Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da merko Visualizza il messaggio
    invece shark per fare un equip sf dei marines cosa mi servirebbe?

vai nella pagina principale di questo funclub c'è un topic di pj intitolato le nostre dotazioni usmc, il mio materiale è x setup da forecon (sf usmc)

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    pj non so se era ironica la cosa... ma sappi che l'ifak è obbligatoria visto che è lo standard e viene portata da ogni singolo soldato. sono le cose mediche basilari non a caso ifak sta per individual first aid kit ed è roba di cerotti, garze, cat e tintura di iodo, non serve un medico per usare sta roba e di sicuro non serve un medico per curarti un taglietto.
    io nella mia ifak ho trovato anche le emt shears, un tubo x la tracheotomia ed un bisturi monouso x praticare delle incisioni di emergenza e dei guanti da chirurgo di buona qualità. infatti sono rimasto contento/sorpreso

cmq come ha detto shark, l'ifak è materiale individuale minimo x ogni soldato, tutti lo hanno, anche i saw gunner
    ps: shark io al posto tuo toglierei la utility orizzontale e userei quella verticale che sta pure nel kit fsbe2, l'altra non c'è (sempre nei limiti del possibile x te si intende)
    Ultima modifica di Paolonix; 20/01/2010 a 20:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.