Pagina 120 di 550 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

confermo il colore del link! il coy riportato stà per coyote brown!
    lo stesso venditore vende anche delle 9mm pouch, lotto del 2007, sempre in coyote brown (se l'etichetta non inganna, è presente anche qui il coy...)
    nelle tasche eagle che possiedo, tutte in cb, il coy è sempre presente.... quindi non ci dovrebbero essere dubbi!
    peccato che non sappia il reale colore di ciò che vende....

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si esatto coy = coyote brown.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

come mi spiegò tempo fa jungle lo vedi anche dalla parte centrale del codice: i numeri compresi fra 516 e 518 sono i cb mentre dal 519 al 529 sono pezzi che fanno parte del kit mlcs, quindi in mjk

comunqe se non sbaglio quella dovrebbe essere una tasca non militare (in quelle che ho io l'indirizzo internet non credo ci sia)

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ok vi ringrazio, vedrò il da farsi...

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

signori,buongiorno!
    avrei bisogno di un info specifica...
    non so se sia già stata postata in qualche altra sezione,spero di non essere "ripetitivo";se così fosse,chiedo umilmente perdono...

qualcuno mi saprebbe indicare le misure(in pollici) delle piastre balistiche (possibilmente taglia m) da inserire nel mio ciras?!
    e magari un consiglio su un buon materiale per riprodurle...
    io ho abbandonato il compensato rivestito (e piegato) perchè il mio fisichetto si lamentava un po'...
    adesso ho scoperto un materiale che mi sembra a dir poco eccezionale,anche se magari sarà una scoperta dell'acqua calda;uso il "cappotto" utilizzato in edilizia per rivestire le case(fonoassorbente ed isolante): è leggerissimo e molto resistente,che ne dite?! grazzzzzzzzzzzzzie infinite..

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mai provato il neoprene? diciamo che se abbastanza spesso può simulare una piastra, anche se si avvicina di più alle soft armor.

oppure ti cerchi dai vari store delle finte piastre balistiche in plastica...teoricamente con 8 euro o poco più te ne porti a casa due.

io invece ho un'altra domanda (lo so, sono un accollo).

oggi mi é arrivata una combat shirt che dalla descrizione su ebay diceva di essere issued. ho controllato e pare esser così, solo una cosa che potrebbe stare a significare il poco prezzo pagato (24 dollari circa), l'etichetta che si trova sul colletto, ha il simbolo dei marines ritagliato...sapete spiegarmi il perché?
    la casa che l'ha prodotta é la columbia sewing & co. , e ripeto che sembra tutto in regola.

un'ultima cosa ancora: i cat eyes originali di che marca sono? su ebay ne trovo in tan ma non é specificatos e sono issued o meno. non per perfetto reenactment ma é per avere la sicurezza che non sia una ciofeca che si strappa dopo pochi minuti.

Club
    ASAF

Predefinito

per le piastre basta andare su ebay.com (non .it) e cercare "dummy sapi"... ne vengono fuori a palate

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

ook...
    per ora qel materiale non sembrerebbe affatto male,vedremo se eventualmente recuperare un po' di piastre finte...
    grazie comunque...

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    come mi spiegò tempo fa jungle lo vedi anche dalla parte centrale del codice: i numeri compresi fra 516 e 518 sono i cb mentre dal 519 al 529 sono pezzi che fanno parte del kit mlcs, quindi in mjk

comunqe se non sbaglio quella dovrebbe essere una tasca non militare (in quelle che ho io l'indirizzo internet non credo ci sia)

buondì petro! sei sicuro che l'indirizzo internet non venga riportato su quelle militari? io non l'ho mai capita questa faccenda......
    nei vecchi lotti non veniva mai riportato il www.... ma nei "nuovi" militari è possibile che sia presente?
    me ne sono arrivate due evidentemente issued, con etichetta un pò vecchia (chiara, non come le nuove, che son color marroncino giallognolo....)
    anche lì è presente il www.eagleindustries.com....
    e allora il dubbio continua.... son del mercato civile, o di un kit militare con il www riportato....

se riesci a scoprire con le tue questa cosa te ne sarei molto grato!

Club
    ASAF

Predefinito

buondì red!
    onestamente non so neanch'io come funzioni la cosa, sono andato a controllare e anche fra le mie tasche alcune anno l'indirizzo internet, altre no... mah

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.