Pagina 170 di 550 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Merko
    Club
    non affialiato

Predefinito

perfect!

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

buongiorno signori!!
    più che una domanda,avrei da chiedere un favore..
    potrebbe gentilmente qualcuno riportarmi una kit-list per un "saw gunner" impiegato attualmente in afghanistan?!
    giusto un recap per mettere a fuoco meglio ciò che mi serve..
    ovviamente un allestimento abbastanza basilare..
    grazie infinite..

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fnf Visualizza il messaggio
    buongiorno signori!!
    più che una domanda,avrei da chiedere un favore..
    potrebbe gentilmente qualcuno riportarmi una kit-list per un "saw gunner" impiegato attualmente in afghanistan?!
    giusto un recap per mettere a fuoco meglio ciò che mi serve..
    ovviamente un allestimento abbastanza basilare..
    grazie infinite..
    ti dico le tasche che uso sul mio setup da gunner: 2 tasche 200rd, admin panel, 2 porta granate a mano, 1 mbtir, un utility orizzontale, ifak e un portacaricatore per pistola (in gioco me la porto ma non andrebbe messa sul setup da mitragliere) e spent magazine pouch. questo per me è il compromesso ottimale tra realismo e soft air perchè in queste tasche riesco a metterci tutto il necessario per giocare mantenendo, appunto, un setup da reenactor

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Merko
    Club
    non affialiato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    allora direi come fucile sarebbe più opportuno un m16a4, ma anche un m4 alla fine va bene, come tattico potresti prendere la replica della pantac dell'mtv colore coyote brown (l'originale costa decisamente troppo per ora), anfibi bates o belleville è uguale basta che hanno il logo sul tallone (quindi usmc certified), ginocchiere alta coyote brown con sistema altalock e come elmetto la replica del pasgt con i chinstrap dell'lwh originali.
    questo è il riassunto del riassunto del riassunto, casomai comincia a cercare poi se hai domande più specifiche falle pure
    invece shark per fare un equip sf dei marines cosa mi servirebbe?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    ci tengo scusate a sottolinearlo.
    bravo shark che oltre a simpatia mette sempre anche cose di cui conosce bene i signifcati, del resto è uno stra guru: come ad esempio - infatti il saw gunner per diversi motivi non è adibito a tenere cose da medico.

la sua medicina piu forte e la copertura che dona ai compagni, e ... anche il piombo che regala agli avversari.
    auuh auuuh auuuh.
    pj non so se era ironica la cosa... ma sappi che l'ifak è obbligatoria visto che è lo standard e viene portata da ogni singolo soldato. sono le cose mediche basilari non a caso ifak sta per individual first aid kit ed è roba di cerotti, garze, cat e tintura di iodo, non serve un medico per usare sta roba e di sicuro non serve un medico per curarti un taglietto.
    per il fatto della pistola ho specificato che la porto in gioco ma che non è adatta ad un setup da gunner, leggi bene (parlo di compromesso reenacting/soft air)

tornando a noi
    Quote Originariamente inviata da merko Visualizza il messaggio
    qui il discorso è più complesso perchè hai più scelte davanti, come tattico puoi usare un ciras land, un mbss + paca, un rrv con il backplate + paca, o anche un spc (ultimamente ho visto un paio di foto di force recon con l'spc), come elmetto potresti prendere un mich con la replica del norotos, ginocchiere alta, una molle belt (o duty belt a seconda di come preferisci), una piattaforma molle cosciale, fondina safariland con la meu(soc) pistol... come al solito dipende da cosa ti piace e da li parti col setup e con le domande
    Ultima modifica di Shark86; 20/01/2010 a 17:32

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vai nella pagina principale di questo funclub c'è un topic di pj intitolato le nostre dotazioni usmc, il mio materiale è x setup da forecon (sf usmc)

pj non so se era ironica la cosa... ma sappi che l'ifak è obbligatoria visto che è lo standard e viene portata da ogni singolo soldato. sono le cose mediche basilari non a caso ifak sta per individual first aid kit ed è roba di cerotti, garze, cat e tintura di iodo, non serve un medico per usare sta roba e di sicuro non serve un medico per curarti un taglietto.
    io nella mia ifak ho trovato anche le emt shears, un tubo x la tracheotomia ed un bisturi monouso x praticare delle incisioni di emergenza e dei guanti da chirurgo di buona qualità. infatti sono rimasto contento/sorpreso

cmq come ha detto shark, l'ifak è materiale individuale minimo x ogni soldato, tutti lo hanno, anche i saw gunner
    ps: shark io al posto tuo toglierei la utility orizzontale e userei quella verticale che sta pure nel kit fsbe2, l'altra non c'è (sempre nei limiti del possibile x te si intende)
    Ultima modifica di Paolonix; 20/01/2010 a 20:35

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

domanda interessante.....
    se vuoi ti propongo l'impostazione che ho trovato più idonea ai miei gusti....

ciras land coyote brown
    war belt con suspenders
    serpa blackhawk usmc o safariland 6004 (la seconda più diffusa..... la prima, a mio avviso, molto funzionale...)
    leg panel fsbeii (quello rettangolare, per intenderci)
    bates 85501 (molte altre possiblità disponibili!)
    frog shirt and trousers marpat camo, o altrimenti mccuuu, o anche flight suit (bellissima, ma in sostituzione)
    mich 2000 con telino o sprayato... con norotos e oakley goggles tan o ess, con retention....
    sordin, ma anche peltor comtac 2 o comtac 1 come headset....
    cinghia one point....

poi le pouches:

3/4 double mag m4
    2/4 granade
    2 canteen
    1 m60
    1saw
    1 medical
    1 admin / 1 shotgun 12/24 pouch
    1 radio pouch prc 148
    2/3 flashbang
    3/4 9mm o cal 45 mag
    2 flare
    1orizontal utility...
    1 ms2000 pouch (tasca per la strobo)
    volendo (jungle docet ) ! funny pack
    1 hydration o map con camelback
    come schioppo m4 ris con an/peq 2 o 15, con eotech 552 o 553 (già del block two), o aimpoint, con surefire m951 o m961....
    calcio crane volendo.....
    m9 o m1911 a scelta...

questa è una via.... ti consiglio di guardarti le foto di jungle nel guestbook, e anche
    quelle di paolonix.... e' più efficacie di mille parole!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolonix Visualizza il messaggio
    ps: shark io al posto tuo toglierei la utility orizzontale e userei quella verticale che sta pure nel kit fsbe2, l'altra non c'è (sempre nei limiti del possibile x te si intende)
    meglio l'ifak nel mio caso perchè io replico le meu(soc) quindi hanno roba del kit fsbe ii ma alla fine è fanteria specializzata. a breve lo posterò, mi manca solo una cosa

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

meglio l'ifak nel mio caso perchè io replico le meu(soc) quindi hanno roba del kit fsbe ii ma alla fine è fanteria specializzata. a breve lo posterò, mi manca solo una cosa
    sisi ma l'ifak devi lasciarla infatti! non ho detto di togliere l'ifak ma di sostituire l'utility orizzontale con qualcosa di visto e issued, basta che ti ci vadano dentro le cose che 6 cmq costretto a portarti dietro

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

ragazzi ciao..

ho btrovato una serpa della blackhawk credo col marchio usmc x beretta 92..

la utilizzano i reparti? xke non ne ho mai vista una bene bene...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.