Pagina 172 di 550 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    l'utility verticale del kit fsbe ii in realtà non è utility ma è una medical pouch, e da li la scelta di usare l'ifak combinata con l'utility orizzontale che è issued lo stesso

si la usmc medallion viene usata soprattutto da fanteria e meu, perchè force recon e marsoc usano la safariland
    io ho visto 4 operatori in fila in una foto con la ifak dietro e di lato la medical/utility verticale, ed era una esercitazione di tiro su sagoma fissa, quindi al 99% era adibita ad uso utility, lo stesso faccio io, la trovo + comoda ed immediata.
    il mio cmq era solo un consiglio, fate vobis

argomento guanti: so che la scelta specialmente nelle sf usmc è molto soggettiva, l'operatore sceglie quello con cui si trova meglio tra i classici flightglove nomex, i camelbak maxgrip nt, gli hatch sog l-shorty e gli hatch sog l long.
    sapete se usano anche i sog hk400 hard knuckle? ho la possibilità di prendere a prezzo decente sia i sog l lunghi tan che gli hard knuckle tan allo stesso prezzo pressapoco, che mi consigliate?
    Ultima modifica di HOOT; 22/01/2010 a 20:48

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

ragazzi le padded belt che usano i marines sono solo della eagle?
    è quella che si trova sul sito della eagle?
    grazie

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolonix Visualizza il messaggio
    argomento guanti: so che la scelta specialmente nelle sf usmc è molto soggettiva, l'operatore sceglie quello con cui si trova meglio tra i classici flightglove nomex, i camelbak maxgrip nt, gli hatch sog l-shorty e gli hatch sog l long.
    sapete se usano anche i sog hk400 hard knuckle? ho la possibilità di prendere a prezzo decente sia i sog l lunghi tan che gli hard knuckle tan allo stesso prezzo pressapoco, che mi consigliate?
    i guanti sono una scelta molto soggettiva, quindi puoi prendere quelli che vuoi. quelli issued sono quelli che hai citato te, i camelbak in primis

Quote Originariamente inviata da cpl. jimenez Visualizza il messaggio
    grazie
    se riesci a trovarla puoi anche prendere una modular patrol padded belt dell'aites/lb technologies

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

thanks shark

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

se vuoi trovare la eagle padded war belt con suspenders eagle ind. saprei dove trovarla....
    e' davvero molto comoda...perfetta per scaricare bene i pesi dal ba..
    la consiglio davvero! purtroppo non ho mai avuto la fortuna di provare la aites...
    shark, volevo chiederti se la aites era comoda e abbastanza imbottita....

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    shark, volevo chiederti se la aites era comoda e abbastanza imbottita....
    io non ho mai visto nè provato l'eagle quindi non posso fare il paragone, però l'imbottitura dell'aites secondo me è giusta per quello che deve fare.
    la carico sempre abbastanza e non mi ha mai dato problemi, forse l'unica cosa è che non sta su come dovrebbe anche se stretta bene ma non uso i suspender, quindi è una conseguenza ovvia

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    io non ho mai visto nè provato l'eagle quindi non posso fare il paragone, però l'imbottitura dell'aites secondo me è giusta per quello che deve fare.
    la carico sempre abbastanza e non mi ha mai dato problemi, forse l'unica cosa è che non sta su come dovrebbe anche se stretta bene ma non uso i suspender, quindi è una conseguenza ovvia
    prova a mettere i suspenders, fidati che poi nn si muove di 1mm

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

ciao ragazzi..

una domanda pertinente al 50%.. credo...

dove posso trovare una copia della beretta m9 a co2 non troppo cara ma ben fatta?

grasssie...

xke altrimenti mi butto sulla 1911.. ma avendone gia una a gas.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pishazz Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..

una domanda pertinente al 50%.. credo...

dove posso trovare una copia della beretta m9 a co2 non troppo cara ma ben fatta?

grasssie...

xke altrimenti mi butto sulla 1911.. ma avendone gia una a gas.....
    mi pare che la socomgear ne ha fatta una veramente bella replicata alla grande di m9 xò non è a co2

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpl. jimenez Visualizza il messaggio
    grazie

nel kit fsbe ii la molle belt è differente rispetto alla padded belt che si può trovare nel sito della eagle ( e lì purtroppo in coyote brown non la vendono...)..
    la padded belt del sito risulta molto più imbottita, con struttura interna stratificata che permette una vestita molto ergonomica e comoda....
    internamente si riconosce dalla colorazione nera, dalla bombatura accentuata, e dal sistema di cinghie/fastex presente a livello frontale, completamente differente nella war belt fsbe ii...

per intenderci è quella riportata in questa foto: https://ep.yimg.com/ca/i/optacticalgear_2089_77901790

la war belt fsbe ii , prodotta da allied e poi eagle ind, è invece leggermente meno spessa e meno imbottita rispetto alla precedente...
    più spartana, se vogliamo... la comodità non è la stessa rispetto alla prima (son stato fortunato a trovarle tutte e due, la war belt fsbe ii in coyote, e la padded belt eagle in mjk...) con i suspenders fa comunque egregiamente il suo lavoro, non infastidsce il bacino nè crea problemi di trasportabilità se ben regolata....
    la prima invece , parere personale, può essere tranquillamente utilizzata anche senza suspenders...

foto: https://www.specwargear.com/images/u...e2-full-19.jpg

non so sinceramente quanto venga utilizzata la prima ( e per questo devio la domanda a chi di competenza ...)
    la war belt invece è più che presente nelle sf usmc....

hola!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.