Pagina 180 di 550 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

@Kusan: sulla baya ne giravano un pò qualche settimana fa...ti consiglio una ricerca quotidiana e il gioco è fatto....

@Paolonix: Cavoli, 650USD...... Bhè, a 250$ in meno, con un pò di fortuna, si trovan le Sordin con 3 Ptt, pads e valigetta MSA....

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    @Kusan: sulla baya ne giravano un pò qualche settimana fa...ti consiglio una ricerca quotidiana e il gioco è fatto....

@Paolonix: Cavoli, 650USD...... Bhè, a 250$ in meno, con un pò di fortuna, si trovan le Sordin con 3 Ptt, pads e valigetta MSA....
    è vero, ma forse ho sbagliato come ho posto la questione, non è una copia è materiale mil-spec.

https://www.merchantmanager.com/tact....ASP?pageno=59 vedere x credere

ovvio se avessi da spendere mi butterei come hai detto tu nella ricerca di un msa ranger headset dual com con 2 ptt valigetta e pads :P

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie mille credo che cercherò di sfruttare la baia come al solito

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    è vero, ma forse ho sbagliato come ho posto la questione, non è una copia è materiale mil-spec.

https://www.merchantmanager.com/tact....ASP?pageno=59 vedere x credere

ovvio se avessi da spendere mi butterei come hai detto tu nella ricerca di un msa ranger headset dual com con 2 ptt valigetta e pads :P
    No, nessun problema! Sapevo che fosse military used, ma a quel punto, volendo risparmiare un pò, si trovano le Peltor Comtac II a prezzi davvero competitivi.... alcuni qui sul forum le han prese con 200€, nuove e credo complete di tutto....

Purtroppo anche per questi headset ogni tanto i venditori fan capricci (preferiscono venderli solo negli States, APO, etc, e non spediscono in EU...)

Fortunatamente qualcuno di disponibile c'è sempre!

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

domandona: solitamente che tipo di sling utilizzano le unità di fanteria per gli M15A4? ho visto nelle immagini molte sling ma non riesco a distinguerle molto bene...so che per gli M16 utilizzano quelle per il calcio fisso mentre i MFR utilizzano le single point...ma le ditte quali sono ? blue force gear e specter gear?

Club
    Non affiliato

Predefinito

quelle che ho visto utilizzate sono specter mout, specter cqb, specter 3pt multi purpose, blue force gear vickers, csm one point bungee (fsbe2), csm one point ciras sling, e nn vorrei dire na tracagnata ma mi è parso di vedere anche un paio di blackhawk swift.
    x gli m16 non ti sbagli, specter gear cqb (è la 3 punti + aderente rispetto all'altra) la versione x calcio fisso e front swivel x il resto si sono viste un po tutte e anche come colori io ho visto tutta la gamma, od coy e black

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Le cinghie rientrano in quella gamma di accessori molto "peronalizzabili" e infatti se ne vedono di tutti i tipi come dice Paolonix. Sull'M16 mi è parso di vedere anche la 3 punti eagle.

Club

Predefinito

@Paolinix... Devo aspettare un pò prima di darti un'altra Rep +...

Per l'ultima risposta data (e per gli ultimi equip postati nell'apposita sezione...) , fa conto che sia sottintesa!

@Shark: Giustissimo! confermo la Eagle 3 point, spesso black color!

Club
    Non affiliato

Predefinito

@Red: me too!

@shark: hai ragione, me la sono dimenticata la eagle

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate la niubbagine,sulla flight badge vanno messi nella prima riga prima cognome e poi nome o il contrario? E sulla seconda solo il grado ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.