Pagina 212 di 411 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si è lui, basta guardare il muro dove ha fatto le foto

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

e il suo amico p.denny, così lo ha chiamato, non ha fatto nemmeno lo special force course.
    a parte il fatto di aver servito più di 30 anni stando al medagliere, se non sbaglio ha la national service defence medal con la stella di bronzo che indica di averla ottenuta 2 volte. è stata autorizzata con desert storm e dopo l'11 settembre ma non ci sono decorazioni della gwot.
    due turni di servizio nel sudest asiatico, ma a far cosa? non certo a liberare il kuwait, visto che mancano le medaglie. ma si potrebbe andare avanti per ore.

se comunque a qualcuno interessasse l'altro account ebay è joit_df,
    e date un' occhiata al suo account photobucket per altre 2 risate alla sezione uniforms.

https://i480.photobucket.com/albums/rr164/colkurz

io intanto proseguo la mia campagna terroristica, quando ho tempo piazzerò pure un bel post su wannabe alla sezione heads up. giusto perchè a natale si è più buoni.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    io intanto proseguo la mia campagna terroristica, quando ho tempo piazzerò pure un bel post su wannabe alla sezione heads up. giusto perchè a natale si è più buoni.
    esattamente quello che stavo per suggerire!

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

curioso load bearing vest, fastex datati '95, sembra un mix fra un etlbv e un soe.
    fattura grezza ma solida, ottime le cuciture e molto chic parecchie soluzioni.
    di sicuro non è una porcata cinese.

quattro mag pouches inclinate da due caricatori ciascuna, con divisoria interna. una small utility a sinistra e un doppio portacaricatori per pistola a destra:

dietro ricorda molto le soluzioni della soe e ha una piccola tasca sullo spallaccio destro. sembrerebbe un portaradio ma è molto piccolo, la form ricorda una strobe pouch e infatti un marker sdu5e ci sta perfetto:

due utility laterali, dimensioni simili a una tasca 100round, ci sta perfetto un first aid kit lc-2:

piccola tasca presumibilmente portaradio con passante velcrato per eventuali cavi o simili.

il venditore ci racconta anche una piccola storiella su questo lbv, che sia vera o no, non è dato saperlo:
    i bought 2 of these vests from a former team leader from the 2nd ranger battalion. he had one of their riggers build vests for his team. i bought an od green one and this black one. this vest is a custom build. built by hand and super strong. it does not look like most of the vest you see online. its construction is not as pretty and refined but rugged. it's built with the same materials that socom used to build and repair parachute harnesses. how many people can say their vest was made at the 2nd ranger bat.?
    on the front there is 4 mag pouches that hold 2 mags each. a cool feature is that these mag pouches are divided so mags won't rattle against each other. on the top right of the front are another two pouches to hold pistol mag pouches and on the top left is a small utility pouch that could hold a compass or strobe. on the sides of the vest are pockets big enough to hold two 12oz soda cans. on the back of the right shoulder is a pocket that could hold a small radio (that’s what it was made for).
    i used the green brother to this vest while in bosnia and have taken this vest to carbine classes. works well and is comfortable. it's a conversation starter!
    Ultima modifica di alexdust; 30/12/2009 a 11:13

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

ganzo, da quanto ho capito era una fornitura al battaglione? non ho mica capito come si regolano i ranger, nel senso, sappiamo che hanno equip abbastanza standard partendo dal classico alice arrivando fino agli attuali kit rlcs e quindi scelte come il tuo nuovo vest da dove saltano fuori? sono comunque forniture e non scelte del singolo operatore che deve comunque adattarsi all'unita'? spero di essermi spiegato...

Club
    ODA 30-09

Predefinito

premetto che non ho modo di verificare se la storiella del venditore sia vera al 100%.
    supponendo che lo sia, sì sono stati realizzati una serie di vest custom (riggers-made) per un team del 2-75th rangers.
    so anche io che i rangers sono molto rigidi, ma proprio a livello di squadra.
    quindi può darsi che abbiano commissionato una serie di vest uguali o molto simili per una squadra intera. io li collocherei nella seconda metà degli anni '90 ed è probabile che derivino proprio dall'etlbv come idea.
    non è comunque la prima volta che si vedono indosso ai rangers vest inusuali, basti pensare ai qrv all'epoca di urgent fury, o anche a questa foto ad esempio:

Soldataccio

Club

Predefinito

se le scelte sono a livello di squadra operativa non va assolutamente a cozzare con la "teoria" che si euipaggiassero praticamente identici tra loro per essere intercambiabili il piu' possibile.
    le foto di ranger con vest isoliti le cercavo qualche tempo fa perche stavo per prendere un tlbv eagle che poi ho lasciato perche' non ho travato riscontri...

Club
    ODA 30-09

Predefinito

non condivido il tuo metodo di scartare vest perchè non ho riscontri fotografici, però questa è una mio punto di vista personale.
    foto di rangers con gli lbv ce n'è qualcuna in giro, ma come al solito quando mi servono non le trovo mai.

Soldataccio

Club

Predefinito

si alex hai ragione ma volendo fare un set-up ranger anni 90 e con quel vest li che mi aspettava il problema era la coerenza, per avere conferma dovevo avere letto o sentito che quel vest era utilizzato o averlo visto con i miei occhi ma per le info che avevo poteva essere anche molto fuori luogo.
    inoltre per come ho visto i ranger fino ad adesso avevo foto o elenco di cosa comprende il kit che utilizzano.
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 29/12/2009 a 16:04

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio
    si alex hai ragione ma volendo fare un set-up ranger anni 90 e con quel vest li che mi aspettava il problema era la coerenza, per avere conferma dovevo avere letto o sentito che quel vest era utilizzato o averlo visto con i miei occhi ma per le info che avevo poteva essere anche molto fuori luogo.
    diciamo che azzeccatissimo non è.
    se non vuoi sbagliare vai con un bel gibernaggio alice, con qualche tasca chic.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.