...mrmarui...x quel SOE dcu uccidero' te e quel f...o di Pierfrancesco!!!!!![]()
...mrmarui...x quel SOE dcu uccidero' te e quel f...o di Pierfrancesco!!!!!![]()
il dcu è veramente bello, sopratutto perchè completo, quei cavolo di black trimmed oltre essere rari e costosi poi per trovargli delle utility sensate devi bestemmiare in turco...
ora vediamo chi ha preso il saw woodland...
smile per consolarti un frog lo do a te....Lenny il black trim alla fine l'ho pagato poco certo è insolito e è da sistemare per i pouch credo che adattero qualche cosa d'epoca anche non black trim...non credo che chi li usasse stesse a a fare tanti abbinamenti.. bello in woodland è andato a finire un pò troppo per i miei gusti.....
Ultima modifica di **MR.MARUI**; 22/02/2011 a 20:28
io al contario il mio lo tengo li finchè non troverò le sue utility, non è per fare tanti abbinamenti ma qualsiasi altra cosa ci stonerebbe secondo me...
cmq Lenny certo che se mi capitano le prendo anche io...
LBV modulare alice
questo invece sembrerebbe un ABA modulare con la schiena diversa dal solito......
![]()
complimenti mr marui... stai attento che ti vengo a derubare! :P
il desert è da sbavo!
mamma mia pure quell'lbv alice... bel pezzo
Mr Marui: Ti sei reso conto ora perchè dico che l'LBV modulare è raccapricciante?
Foto aggiunta alla guida, così si vede completo della cintura.
Ultima modifica di alexdust; 22/02/2011 a 21:37
Corte sono ben armato....è devastante Alex è solo bello da vedersi per il resto fa pena veramente...
Ultima modifica di **MR.MARUI**; 22/02/2011 a 22:35
apperò, quanta bella roba... Smile, mrmarui, vi chiameremo Lord & Sex d'ora in poi. Altro che gearsoc...
Quell'aba, vedo male o mi sembra abbia la base fatta in nomex? Variante usaf forse, non mi sembra abbia nemmeno il quick ditch.
sembra anche abbastanza nuovo, dovrebbe essere il modello meno datato, quello di alex mi pare fosse un woodland diverso.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.