Pagina 210 di 411 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

in che senso ricondizionato?
    che tu sappia e' una pratica che si usa sui binocoli, c'e' qualche segno che potrebbe farmi insospettire?

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

non sono sicuro,ma credo che il tizio cambi le lenti,o cmq vengono controllate in maniera grossolana.

le lenti giallo specchio per nulla antiriflesso non sono così tanto milissued.nel military/marine le lenti sono trattate antiriflesso.

assolutamente non sono addentrato nello specifico,ma la pratica di ricondizionare vecchi binocoli è in uso da tempo,il fatto è che bisogna saperlo fare,ma probabilmente con il safari sono stato sfortunato.
    Ultima modifica di Commando/sf; 11/12/2009 a 22:02

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

grazie, do' un occhiata al mio...

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualche cosa arrivata da tempo nel bronco's special office ma che solo ora ho potuto toccare con mano.

una pareclete mbitr.
    sds woodland
    una cosa made in usa non so che tutta piena di terra e che sa di guerra per attaccare il velcro.
    le ginocchiere che tutti conosciamo in coyote e
    na blackhawk woodland cosciale.

da un post su un forum spagnolo, un immagine che mostra i diversi sistemi dei seal (evidentemente) che usavano per agganciarsi in sicurezza all'elicottero o ad altri velivoli.

interessante.
    ciao.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 13/12/2009 a 23:29

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

mi è arrivato oggi questo chest harness vecchio stile, che perlomeno mi sembrava vecchio (dietro la pancia non ha neppure la parte spugnosa con scritto in rilievo blackhawk...) però l'etichetta mi sembra quella nuova....
    qualcuno sa a quando risalgono questi modelli?

ho modificato la tasca facendo passare dal buco di scolo un elastico con del velcro, trasformandola in radio pouch, una cazzata ma molto comoda...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

e' una versione intermedia, cioè nè quella vecchissima ma neanche quella nuova.
    a meno che nella parte bassa dell'etichetta, che non si riesce a vedere in foto, ci sia scritto made in usa dev'essere di quelle fatte in vietnam, prova a vedere se nella tasca interna c'è l'etichettina "made in vietnam".
    lo si vede in alcune foto dei primi anni in afghanistan, anche sprayato.
    ora sono di fretta, più tardi magari le posto.

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    mi è arrivato oggi questo chest harness vecchio stile, che perlomeno mi sembrava vecchio (dietro la pancia non ha neppure la parte spugnosa con scritto in rilievo blackhawk...) però l'etichetta mi sembra quella nuova....
    qualcuno sa a quando risalgono questi modelli?

ho modificato la tasca facendo passare dal buco di scolo un elastico con del velcro, trasformandola in radio pouch, una cazzata ma molto comoda...
    non male ma come dice alexdust probabilmente e' già non made in usa

su questi chest bhi ci facevo un penserino anche io
    ma da quando ho visto dal vivo quello eagle di grundig...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

l'eagle è un'altra cosa
    ecco la foto che mi ricordavo, non è l'unica cmq:

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

si c'è scritto made in vietnam e dietro un pezzettino di scotch di carta con scritto a penna 103...

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

probabilmente facciamo questo ordine di massa per scopi di reenactment etc da un venditore straniero famoso, che ha tutte le repliche di tutto.
    a pochi soldi.
    gli ho inviato una mail, siamo già in circa 3 4 interessati, qualcun'altro vuole aggiungersi all'acquisto di un nvg replica dummy di pvs da attaccare all'elmo, in modo tale da fare foto e simulazioni ancora piu realistiche quando si gioca o ci si incontra?
    non scrivete qui scrivete in messaggio privato in modo da evitare spam, traffico inutile e essere piu ordinati.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.