Pagina 222 di 411 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

da poco c'era uno stock di lbt1961-a in aor2 su ebaiz in compra subito a 250$ lo ho preso subito e penso anche qualcun altro del forum..ero tutto contento poi il venditore li ha ritirati tutti dalla vendita rimborsandomi i soldi con mia grande delusione...

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

si so di questo inghippo, del tipo che il venditore ha detto una roba tipo: "abbiamo sbagliato a compilare l'asta"(si e io sono lo zar di russia)...secondo me qualcuno ha fatto "uscire" un bel quantitativo (35 mi pare) di quei cosi...

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **mr.marui** Visualizza il messaggio
    da poco c'era uno stock di lbt1961-a in aor2 su ebaiz in compra subito a 250$ lo ho preso subito e penso anche qualcun altro del forum..ero tutto contento poi il venditore li ha ritirati tutti dalla vendita rimborsandomi i soldi con mia grande delusione...
    pubblicità , ora mezzo mondo si e' salvato il nome del venditore

da hk e l'est in genere saltano fuori pezzi interessanti , ma i prezzi sono allucinanti ( oltre al fatto che gli amici con gli occhi a mandorla fanno spesso i furbini.. )

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e li hanno ritirati perchè qualcun'altro se ne accorto...
    per lbt in aor 1, capisco che li hanno i piccioli e possono colezionare certi articoli, ma trovarli così sulla baia dopo tutte le copie che sfornano mi fa pensare...

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -|ultimo|- Visualizza il messaggio
    diciamo che la foto che ha postato lenny è un buon punto di partenza. ho il parka desert-night, ho il body armour(anche se dovrei comprare uno spear blacs) e ho il mav(anche se il mio è il modello 1piece), quindi sarei indirizzato su quel genere
    beh il balcs non è obbligatoriamente necessario, si vedono foto in cui hanno iba al posto dei balcs.
    il mav anche se a un pezzo non è sbagliato, molti operatori afsoc/pj lo usano
    ti consiglierei l'abbinata per esempio iba/balcs con un chest rig tipo chicom.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

il chicom di per se non porta nulla se non qualche caricatore, se il mav già lo possiede, gli conviene proseguire con quella strada no? se poi vogliamo prendere in considerazione anche l'iba si può anche andare verso un'altro contesto tipo le unità regolari, ce ne sono parecchie di foto di fanti usa con l'iba e il mav, alexdust ne postò qualcuna tempo fa....

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **mr.marui** Visualizza il messaggio

gia cavolo e io come un idiota ero senza monei e non lho potuto prendere .. come rosico credetemi

vi metto questo link va .... prezzo a mio parere esagerato!
    (edit gia postato da moses)

Ultima modifica di louen; 19/01/2010 a 11:44

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

certo che è una copia ad ogni modo, è una vergogna che entri in commercio, questi di hong kong sono dei diavoli. e secondo me si vantano troppo di come e quante cose e a che prezzo mettono in vendita ste robe, senza spiegare tra l'altro nulla...

vantarsi è un brutto vizio. quando verranno giudicati da chi sta sopra di tutti noi, subiranno ciò che si meritano, serpenti.

leggete le domande che sono state fatte sotto (sono leggibili sotto l'inserzione...c'è un francese interessato...).

edit: insegnamenti da ebay -

interessante quando saltano gli elastici delle pouch (eagle lbt e di altro tipo che hanno quella banda elastica) come fare a "ritenere" dall'inglese retain in modo stabile le pouches in sede (ovvero nella pouch):

***please note that the pouch is missing the elastic bands that go over top of the pockets, but when the velcro flap is closed the mags are still held very well unless you were running at full speed and trying your hardest to make them fall out, my military buddies have told me that after they put the mags in the pouches they use a heavy duty rubber band which seems to do a great job of holding them in***
    rubber band significa banda di gomma letteralmente e se non si capisce ancora significa: elastico. ciao.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 20/01/2010 a 16:16

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

io non ci metterei la mano sul fuoco che sia una copia.
    ci sono dei giri pj che neanche immagini. tant'è che i maggiori collezionisti di materiale issued sono orientali.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

immagino bro, fai bene a sottolinearlo, beh li in giappone ci sono tra l'altro reparti americani, e sicuramente anche sf non ricordo che gruppi ma ci sono.
    per i giri si potrebbe aprire un topic chi sa come sono legati i club i reenactors e parlare di queste persone gruppi e spiegare che siti hanno dove vendono etc.
    ci sono state delle volte in cui abbiamo parlato di queste persone\ negozi tipo ebay\ clubs di air soft, reenacting \ ma non abbiamo mai spiegato...
    secondo me vale la pena spiegare come sono organizzati e chi sa, spieghi agli altri qualcosa.
    secondo me vale la pena.

edit: sul post di marchino qui sotto loool. - una cosa è problabile, il signor c****l è uno dei navy advisors incaricato di prelevarlo ad ogni costo dal mercato.potrebbe anche essere un ******* amico di quello che l'ha venduto e che ha voluto fare il figo tanto per provare a metterlo in vendita facendo il figo e farlo vedere. (tanta è la mania di certe persone) - no comment.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 23/01/2010 a 01:26

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.