Pagina 211 di 411 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

per la serie "cose che fino ad oggi avreste potuto solo immaginare"®

non è mio, ma lo metto come reference, visto che siamo in tema.

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

e questa è forse quella più vecchia di tutte!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

assomiglia di più a quello eagle così fatto...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

giusto per fare due tristi risate, guardate cosa vende il noto colkurz: praticamente un albero di natale

https://cgi.ebay.com/us-army-special...item45f00684df

a me la cosa fa veramente incazzare. è gente come questa che rovina il collezionismo. ridicolo! da denuncia...

perlomeno imparasse a falsificarle a modo, che troiaio madornale.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

esco un attimo ot x chiedervi.. sto cercando una hard case psv 14 tipo tactical tailor per intenderci.. l'unico dagli usa che lo vende mi ha sparato 45$ dollari di spedizione... gli ho chiesto uno sconto e sapete che m'ha detto?? move to the states!! muahahahahah

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    giusto per fare due tristi risate, guardate cosa vende il noto colkurz: praticamente un albero di natale

https://cgi.ebay.com/us-army-special...item45f00684df

a me la cosa fa veramente incazzare. è gente come questa che rovina il collezionismo. ridicolo! da denuncia...

perlomeno imparasse a falsificarle a modo, che troiaio madornale.
    mi associo al tuo pensiero, si dovrebbe vergognare

Club
    ODA 30-09

Predefinito

questo personaggio dovrebbe tornare a collezionare francobolli. almeno lì ci sono i cataloghi che gli dicono come sono fatti.

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

purtroppo oggigiorno si trovano molte "sole" del genere...molte più che in passato.
    toh, che caso... una army dress green da capitano dei delta..., beh si vede che babbo natale esiste davvero...

per me non è il discorso "albero di natale" che comunque è tipico delle uniformi americane, soprattutto quelle dell'esercito, piuttosto quello della falsificazione fatta male, che può ingannare molte persone, soprattutto chi non se ne intende. e c'è anche gente che le compra...

ci sono diversi errori, quello più visibile sono i gradi da cpt sulle spalline, sono della misura errata, quelli piccoli, in uso presso usn/usmc, ruotati di 90°. us branch insignia e bos posizionati male. non erano permessi più di 4 badges (1 è di troppo). non mi risulta che l'usasoc abbia quelle unit awards. non si vedono barre di servizio oltremare sulla manica. parliamo dei nastrini: hal'army overseas service ribbon con le fogliette anzichè i numeri (quindi sbagliato). ha 3 nastrini della riserva/ng... tra cui l'armed forces reserve medal con la clessidra di bronzo...quindi da 10 a 20 anni di servizio con la riserva dell'esercito...mah... poi la nco development ribbon (quindi ha fatto il primary leadership development course che è per sottufficiali), la good conduct medal 4th award (almeno 15 anni di servizio e che non danno agli ufficiali). questo è un rack di nastrini appartenuto ad un sottufficiale dell'esercito in forza alla riserva dell'esercito (per lungo tempo) e che ha fatto servizio nel golfo durante desert storm. e potrei andare avanti ancora.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

che occhio...
    ma il giovane qua è lo stesso di wannabe o un omonimo...?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

analisi stupenda matt, molti particolari sinceramente mi erano sfuggiti.

certo che è lo stesso di wannabe, la cosa non mi meraviglia affatto è solo la ciliegina sulla sua torta.
    Ultima modifica di alexdust; 22/12/2009 a 15:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.