questo fucile è un vero spettacolo...
ne sono un felice possessore da circa 1 mese (purtroppo con marchi marui perchè importato dalla t&t) e mezzo e posso dire che in game è fantastico.
il rof mi sembra nella media o poco più lento, ma nessuno con un caricatore da 82 bb si metterebbe a sparare come un pazzo...
il caricatore da 430 è ben fatto con una chiusura a molla dello sportellino per inserire i pallini.
il rinculo ovviamente non è potente ma si fà sentire e posso dire che diverte maggiormente facendo sembrare un pò più realistica la battaglia.
il suono è qualcosa di meraviglioso...sarà lo scarrellamento, sarà il pistone del rinculo, ma annulla quel classico rumore da motorino elettrico che si sente in tutti gli altri fucili...(compreso systema)...è un rumore unico che viene subito riconosciuto da chi l'ha già sentito.
la batteria nonostante sia così "piccola" funziona a meraviglia e funziona per più 8 ore consecutive anche con il freddo (provata questa domenica a 7° e funziona ancora).
ho potuto notare questa domenica che l'asg è ben impermeabilizzata compreso il calcio crane con alloggiata la batteria. per ben 5/6 ore di fila di pioggia intensa è stata sotto la pioggia senza nessun minimo acciacco (eccetto me) e, appena aperto il vano batteria nemmeno una goccia all'interno nonostante la batteria "one touch" sia praticamente esposta.
un gioiellino!!!
p.s: direttamente dalla t&t mi è stato detto che i caricatori da 82bb dovrebbero arrivare per fine gennaio per tutti i felici possessori

Portale
Lo staff

io vorrei sapere redcell che fine ha fatto con le modifiche che voleva apportare nel suo sopmod, come da lui scritto nella recensione: io ci metterò un magnum sistema, una molla m100 systema e una batteria “custom”, ad esempio una 9.6 2000 intellect....