Pagina 39 di 76 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Spina
    Club
    Alpha Dog Adventure

Predefinito

questo fucile è un vero spettacolo...
    ne sono un felice possessore da circa 1 mese (purtroppo con marchi marui perchè importato dalla t&t) e mezzo e posso dire che in game è fantastico.
    il rof mi sembra nella media o poco più lento, ma nessuno con un caricatore da 82 bb si metterebbe a sparare come un pazzo...
    il caricatore da 430 è ben fatto con una chiusura a molla dello sportellino per inserire i pallini.
    il rinculo ovviamente non è potente ma si fà sentire e posso dire che diverte maggiormente facendo sembrare un pò più realistica la battaglia.
    il suono è qualcosa di meraviglioso...sarà lo scarrellamento, sarà il pistone del rinculo, ma annulla quel classico rumore da motorino elettrico che si sente in tutti gli altri fucili...(compreso systema)...è un rumore unico che viene subito riconosciuto da chi l'ha già sentito.
    la batteria nonostante sia così "piccola" funziona a meraviglia e funziona per più 8 ore consecutive anche con il freddo (provata questa domenica a 7° e funziona ancora).
    ho potuto notare questa domenica che l'asg è ben impermeabilizzata compreso il calcio crane con alloggiata la batteria. per ben 5/6 ore di fila di pioggia intensa è stata sotto la pioggia senza nessun minimo acciacco (eccetto me) e, appena aperto il vano batteria nemmeno una goccia all'interno nonostante la batteria "one touch" sia praticamente esposta.
    un gioiellino!!!

p.s: direttamente dalla t&t mi è stato detto che i caricatori da 82bb dovrebbero arrivare per fine gennaio per tutti i felici possessori

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dnluke Visualizza il messaggio
    la batteria nonostante sia così "piccola" funziona a meraviglia e funziona per più 8 ore consecutive anche con il freddo (provata questa domenica a 7° e funziona ancora).
    le mie sono fritte dopo 2 mesi e 4 utilizzi l'una.. per 50 euro cadauna non è male..ora sono passato alle lipo, ma oggi con -8° neanche le lipo 7,4 ce l'hanno fatta a smuovere la meccanica marui in maniera efficace da permettere un rof decente..il singolo non funzionava e la raffica sembrava un colpo di tosse di un vecchio di 90 con l'enfisema.
    considerate però che la il fiato si congelava sul fucile conferendogli una patina da fronte russo!

ho potuto notare questa domenica che l'asg è ben impermeabilizzata compreso il calcio crane con alloggiata la batteria. per ben 5/6 ore di fila di pioggia intensa è stata sotto la pioggia senza nessun minimo acciacco (eccetto me) e, appena aperto il vano batteria nemmeno una goccia all'interno nonostante la batteria "one touch" sia praticamente esposta.
    un gioiellino!!!
    confermo, in piu' di un occasione l'ho portato con me sotto la pioggia battente e non ha mai dato problemi di funzionamento.. se escludiamo i caricatori, la meccanica è davvero sigillata, ma bisogna ricordarsi di chiudere lo sportellino dell'otturatore

p.s: direttamente dalla t&t mi è stato detto che i caricatori da 82bb dovrebbero arrivare per fine gennaio per tutti i felici possessori
    questa è un ottima notizia! speriamo solo che il prezzo scenda un pochino!

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dopo un po che ce l ho posso trarre delle conclusioni serie e oggettive: è veramente un bel ferro!

- andrebbe comprato solo per il rumore che fa...da innamorarsene!

- il tiro è bello teso e la gittata è ottima...i colpi non arrivano lontani per l hop up come in altri marui ma ci arrivano per potenza ( il mio fa 0,88-89 con gli 0,20g )

- i caricatori vanno benissimo e non perdono un colpo.

- l estetica non è male...preferisco sempre il mio avalon mk18 ma anche questo ciuffle è ben fatto..solido, robusto ed appagante alla vista.

- le batterie tanto criticate da molti vanno benissimo: inutile muovere critiche se non si hanno carica-batterie adeguati o se non si sanno caricare correttamente!

le mie 2 sviluppano un bel rof e con una ci faccio tranquillamente una mattinata...nel caso c'è sempre l altra ma è quasi nuova!
    le batterie tradizionali al contrario delle lipo sono più delicate e servono maggiori cure...e quando si fa tutto correttamente il risultato è ottimo..poi cmq queste sono batterie di ottima fattura.

posseggo innumerevoli ciuffle, quindi non sono assolutamente di parte...dico solo che per prendere il sopmod e farsi un minimo di equip ( caricatori e batterie ) ci servono dei bei soldini...ma dopo saranno solo soddisfazioni!

ah, per finire....oramai lo sanno anche i sassi: i marui vanno lasciati così come sono!

se ci si smanetta sopra si rischiano solo danni...inutile cercare più potenza, più gittata ecc ecc...sono solo pippe mentali!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Talking

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    ah, per finire....oramai lo sanno anche i sassi: i marui vanno lasciati così come sono!

se ci si smanetta sopra si rischiano solo danni...inutile cercare più potenza, più gittata ecc ecc...sono solo pippe mentali!
    approvo quello che dici! ho sentito casi di scarrelamento dopo un mese dalle modifiche interne, ma sono davvero pippe mentali!!! per non parlare poi di altre spese per riaggiustarlo io vorrei sapere redcell che fine ha fatto con le modifiche che voleva apportare nel suo sopmod, come da lui scritto nella recensione: io ci metterò un magnum sistema, una molla m100 systema e una batteria “custom”, ad esempio una 9.6 2000 intellect....
    bho forse gli è esploso il fucile

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackmetalss Visualizza il messaggio
    approvo quello che dici! ho sentito casi di scarrelamento dopo un mese dalle modifiche interne, ma sono davvero pippe mentali!!! per non parlare poi di altre spese per riaggiustarlo io vorrei sapere redcell che fine ha fatto con le modifiche che voleva apportare nel suo sopmod, come da lui scritto nella recensione: io ci metterò un magnum sistema, una molla m100 systema e una batteria “custom”, ad esempio una 9.6 2000 intellect....
    bho forse gli è esploso il fucile
    innanzitutto abbassa i toni!!!

poi qunado ti dai una calmata ci puoi anche spiegare questa frase sensa senso:
    Quote Originariamente inviata da blackmetalss Visualizza il messaggio
    ho sentito casi di scarrelamento dopo un mese dalle modifiche interne

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

a breve posterò le foto della modifica che ho fatto pre poter ospitare la batteria che si vuole.
    personalmente mi trovo molto bene con le batterie di ebairsoft lipo 7,4v,mi danno un rof di 13bb-sec,simile a quello dell'arma vera...
    perfetto per esaltare rinculo,scarrellamento e rumore...

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legend_killer Visualizza il messaggio
    ...le batterie tradizionali al contrario delle lipo sono più delicate e servono maggiori cure...
    imho le lipo sono piu delicate delle nicd e delle nimh.

ho sentito un sopmod per 5 secondi un giorno e ci ho fatto una raffichetta, non mi ha entusiasmato neanche un po' per vari motivi, cmq sono gusti personali... ma in giro per i campi se ne vedono parecchi ??? nel nostro club ne abbiamo uno solo (su piu di 100 asg)

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio

ho sentito un sopmod per 5 secondi un giorno e ci ho fatto una raffichetta, non mi ha entusiasmato neanche un po' per vari motivi, cmq sono gusti personali... ma in giro per i campi se ne vedono parecchi ??? nel nostro club ne abbiamo uno solo (su piu di 100 asg)
    non è un fucile che si apprezza in 5 secondi.
    la prima volta che l'ho sentito(e provato) per 2 minuti neanche io ero rimasto impressionato.
    poi frequentando gentaccia come ramke e i suoi ragazzi,mi sono convinto a farmelo provarlo un pò meglio.
    amore immediato!!!!
    non è un fucile che fà delle prestazioni il suo punto di forza(pur non essendo una "ciofeca",il mio fà 13bb-sec e tira più lungo di molti altri fucili...),ma sono le sensazioni che dà che sono il suo punto forte.
    non sarà un gbb,ma il rinculo si sente eccome,il rumore è fantastico e sembra vero quando lo guardi!!!!
    gli altri fucili al confronto sembrano "scialbi" dopo aver usato questo...
    diciamo che è come passare da una porche(velocissima ma un pò freddina) ad una muscle car americana(più lenta ma con un ruomore fantastico,che vibra e scodinzola..).....

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio

più delicate nel senso che bisogna solo prestare accortezza nell uso: non bisogna mai lasciarle scaricare del tutto...se no si gonfiano e potrebbero anche saltere...cmq sono una vita avanti rispetto alle tradizionali!

mah guarda...nel mio club ce l ho solo io..forse questo ciuffle non è stato capito da noi in italia dove abbiamo solo caricatori maggiorati..

il sopmod per me ha senso giocato con i sui monofilari da 30bb..allora li si che lo apprezzi in pieno!

io ho anche un systema, ma dopo questo ciuflle l ho messo nel dimenticatoi....anche se la prima volta che l ho provato ho fatto esattamente come te: qualche colpo e poi ho detto....bah, non male ma non mi entusiamsa!

ora invece posso dire che come lui nessuno...non avrà l estetica migliore ecc ecc ma per me una volta capito e giocato non torni indietro...

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

ciao tato, per quanto può valere la mia opinione io sono un utente, di questo marui, molto soddisfatto. cmq ne girano di più di quello che sembra, anchio prima di comprarlo pensavo che l'avesero in pochi ma tra socom e sopmod ne girano.

concordo con legend quando scrive:

"" il sopmod per me ha senso, giocato con i sui monofilari da 30bb..allora li si che lo apprezzi in pieno ""

Pagina 39 di 76 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.