Il mio l'ho appena ordinato, arriva la prossima settimana![]()
![]()
Voi avete i loghi Colt o quelli Marui???? Il mio è stato ordinato da T&T, quindi non so..... penso Marui
Il mio l'ho appena ordinato, arriva la prossima settimana![]()
![]()
Voi avete i loghi Colt o quelli Marui???? Il mio è stato ordinato da T&T, quindi non so..... penso Marui
Miiiiiiiiii.... questa non è proprio un'ottima notizia.....
Ma allora quelli con i loghi Colt da dove arrivano? Direttamente dal Giappone?
![]()
![]()
Ditemi qualcosa di rassicurante .... non che mi dispiacciano i loghi Marui, perchè qualsiasi cosa venga dal Sol Levante mi attira
però......
i loghi colt li trovi sui sui pezzi importati ad RSM, la scritta hartford cancellata. nulla di che, i gusci non sono di certo deturpati.
Ok bene, quindi quelli T&T non sono poi così diversi, giusto?
Non modificate il Marui...se li lasciate come mamma li fa, vanno avanti una vita senza problemi...
e vero Mc, ma la curiosita' e' tanta... quando sgranero' saro' contento perche' avro' la scusa per provare le parti Magic box che dovrebbero garantire prestazioni migliori in potenza, rateo ed una piu' netta sensazione del rinculo, ma fino a quel tragico momento, lui rimane come' e' ..
p.s.
e' uno dei fucili piu' precisi che abbia provato . oggi provavo da 10 metri con eotech tarato , a singolo e senza appoggio, i colpi entravano tutti in meno di 2 cm...spero che Andry89 non mi di buca in modo da poter fare domenica una comparativa Sopmod Vs G&P GBB .
Ultima modifica di caligola; 05/03/2010 a 03:00