ciao,
grazie 1000 x l'informazione
da rsov vendono ingranaggi e pistone, finalmente posso comprarlo ( devo solo racimolare gli euri)
ciao all
ciao,
grazie 1000 x l'informazione
da rsov vendono ingranaggi e pistone, finalmente posso comprarlo ( devo solo racimolare gli euri)
ciao all
Ultima modifica di blackmetalSS; 14/11/2009 a 10:37
pm inviato
bella recensione credo ( almeno per me ) che comunque il fucile in questione sia uno tra i più realistici che esistano visto che ha quasi tutte le caratteristiche di un fucile vero e in più col il caricatore da 30 colpi![]()
finalmente è mio!!!!!
ho sparato giusto due caricatori(o meglio uno solo ricaricato due volte...gli 82 sono introvabili!!!) nel cortile.
assolutamente fantastico,mi sono già letteralmente innamorato,non vedo l'ora di usarlo in game,anche se nel frattempo dovrò costruirmi l'adattatore per i caricatori normali.
stasera posto qualche fotina di come l'ho "piazzato"....![]()
benvenuto nel club sopmod dipendenti!
bel fucile peccato per il prezzo.....
secondo voi vale il suo prezzo o si potrebbe ridurlo? domandina![]()
il prezzo non è di certo dei più "popolari" e non credo che scenderà,a meno che anche i cinesi non si mettano a fare meccaniche sre.
ma visto che neanche le altre case blasonate si sono buttate nell'avventura(a parte qualche modello scarrellante,ma non rinculante...) per ora non ci saranno ritocchi di prezzo.
peccato,dato che il piacere che dà usare questo fucile potrebbe far dimenticare a molti i caricatori supermaggiorati o i megarof,contribuendo a far tornare il softair al suo spirito originale e non nella lotta a chi deforesta di più.....
ma c'è un negozio europeo che lo vende con i loghi non abrasi ma con i loghi originali???
chiedo europeo per evitare rogne con dogana ecc....
se magari si riuscisse a risparmiare un po non sarebbe male...
rispondetemi anche in pm per non andare contro il regolamento.
grazie