Pagina 38 di 76 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Talking

ciao,
    grazie 1000 x l'informazione
    da rsov vendono ingranaggi e pistone, finalmente posso comprarlo ( devo solo racimolare gli euri )
    ciao all

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    si tutti prometeus, sono di ottima qualità, il guidamolla cuscinettato e la testa pistone cuscinettata comprimono maggiormente la molla dando qualche m-sec in piu, ma proprio poca roba.
    la prometeus ha da poco messo in catalogo anche la terna in acciaio e il pistone con testa, in un unica confezione, ignoro il prezzo e la disponibilità in italia.
    se vuoi sapere dove sono disponibili basta andare sulla baia, c'è un solo venditore che li ha in asta, metti sopmod nel motore di ricerca e voitlà.. sennò mandami un pm e ti dò il telefono del rivenditore..credo sia l'unico in italia ad averli perchè li ha ordinati da hk.
    nn conosco alcui negozi xke sn fresco di soft air, se in privato mi invii il num di tel o mi invii dei link inerenti ai negozi e' meglio cmq da quando sta in commercio il sopmod, possibile che nn hanno costruito ancora una batteria piu potente?
    Ultima modifica di blackmetalSS; 14/11/2009 a 10:37

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

pm inviato

Spina L'avatar di Zano
    Club
    Snoopy SASS

Predefinito bella recensione

bella recensione credo ( almeno per me ) che comunque il fucile in questione sia uno tra i più realistici che esistano visto che ha quasi tutte le caratteristiche di un fucile vero e in più col il caricatore da 30 colpi

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

finalmente è mio!!!!!
    ho sparato giusto due caricatori(o meglio uno solo ricaricato due volte...gli 82 sono introvabili!!!) nel cortile.
    assolutamente fantastico,mi sono già letteralmente innamorato,non vedo l'ora di usarlo in game,anche se nel frattempo dovrò costruirmi l'adattatore per i caricatori normali.
    stasera posto qualche fotina di come l'ho "piazzato"....

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

benvenuto nel club sopmod dipendenti!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel fucile peccato per il prezzo.....
    secondo voi vale il suo prezzo o si potrebbe ridurlo? domandina

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da victorinox Visualizza il messaggio
    bel fucile peccato per il prezzo.....
    secondo voi vale il suo prezzo o si potrebbe ridurlo? domandina
    il prezzo non è di certo dei più "popolari" e non credo che scenderà,a meno che anche i cinesi non si mettano a fare meccaniche sre.
    ma visto che neanche le altre case blasonate si sono buttate nell'avventura(a parte qualche modello scarrellante,ma non rinculante...) per ora non ci saranno ritocchi di prezzo.
    peccato,dato che il piacere che dà usare questo fucile potrebbe far dimenticare a molti i caricatori supermaggiorati o i megarof,contribuendo a far tornare il softair al suo spirito originale e non nella lotta a chi deforesta di più.....

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    il prezzo non è di certo dei più "popolari" e non credo che scenderà,a meno che anche i cinesi non si mettano a fare meccaniche sre.
    ma visto che neanche le altre case blasonate si sono buttate nell'avventura(a parte qualche modello scarrellante,ma non rinculante...) per ora non ci saranno ritocchi di prezzo.
    peccato,dato che il piacere che dà usare questo fucile potrebbe far dimenticare a molti i caricatori supermaggiorati o i megarof,contribuendo a far tornare il softair al suo spirito originale e non nella lotta a chi deforesta di più.....
    hai pienamente ragione!

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

ma c'è un negozio europeo che lo vende con i loghi non abrasi ma con i loghi originali???

chiedo europeo per evitare rogne con dogana ecc....
    se magari si riuscisse a risparmiare un po non sarebbe male...

rispondetemi anche in pm per non andare contro il regolamento.

grazie

Pagina 38 di 76 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.