blackmetalss, io ne ho 2, il primo originale ( nella meccanica) il secondo modificato (anche nella meccanica).
differenze? pochi metri al secondo in piu' nel kittato e un rumore piu' cupo e morbido.. nulla di piu'. vale la spesa modificarlo? assolutamente no..a meno di non avere guai meccanici. io ho spistonato a causa di un bb difettoso ( primi colpi sparati all'abm09) e si è sfondato il dente metallico del pistone!
a questo punto l'ho aperto ( zio-sam in verità) e sono stati sostituite le boccole con aftermarket in metallo, upgrade prometeus, cilindro modify, e altre cosucce, oltre alla lucidatura delle parti ( che secondo qualcuno non servono). pistone riparato, molla, motore e canna originali.
alimentazione con lipo 7,4 nel calcio ( foto postate nelle pagine precedenti) senza modifiche al calcio e ai contatti originali.
gira ancora oggi dopo molti caricatori svuotati e immense soddisfazioni..
i pregi maggiori, precisione ( con bb0.25 g&g), realismo ( rinculo scarrellamento e stop a mag vuoto).
a 40 metri vedi arrivare i pallini dove punti ( e con agog 4x32è una goduria senza pari).


Portale
Lo staff







