Pagina 40 di 76 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    innanzitutto abbassa i toni!!!

poi qunado ti dai una calmata ci puoi anche spiegare questa frase sensa senso:
    scusami non avevo intenzione di offendere nessuno, parlavo in tono ironico, credevo che l'emoticon facevano intuire il mio intento... riguardo il scarellare, ho konosciuto persone, che dopo un mese dalle modifiche fatte al sopmod, si comprometteva, ora non sò i particolari, se no li avrei scritti, tutto qui...

Spina
    L'avatar di albo_obla
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

a quanto (a sentire il fornitore oggi) pare i caricatori da 82/30 arriveranno attorno al 15 gennaio :d
    io coglionazzo li ho ordinati all'estero 3 giorni fa assieme al magpipe :d
    sperem che arrivi tutto ...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

blackmetalss, io ne ho 2, il primo originale ( nella meccanica) il secondo modificato (anche nella meccanica).
    differenze? pochi metri al secondo in piu' nel kittato e un rumore piu' cupo e morbido.. nulla di piu'. vale la spesa modificarlo? assolutamente no..a meno di non avere guai meccanici. io ho spistonato a causa di un bb difettoso ( primi colpi sparati all'abm09) e si è sfondato il dente metallico del pistone!
    a questo punto l'ho aperto ( zio-sam in verità) e sono stati sostituite le boccole con aftermarket in metallo, upgrade prometeus, cilindro modify, e altre cosucce, oltre alla lucidatura delle parti ( che secondo qualcuno non servono). pistone riparato, molla, motore e canna originali.
    alimentazione con lipo 7,4 nel calcio ( foto postate nelle pagine precedenti) senza modifiche al calcio e ai contatti originali.

gira ancora oggi dopo molti caricatori svuotati e immense soddisfazioni..
    i pregi maggiori, precisione ( con bb0.25 g&g), realismo ( rinculo scarrellamento e stop a mag vuoto).
    a 40 metri vedi arrivare i pallini dove punti ( e con agog 4x32è una goduria senza pari).

Spina
    Club
    ceyenne sat

Predefinito

salve a tutti il mio gira benissimo con la lipo 7.40 3300mha e senza problemi... unica pecca è che a volte non regge il confronto in un torneo ma sto cercando un rimedio... anche se mi sa che dovrò andare su un'altro giocattolo per un torneo !!!! p.s. qualcuno sa dove posso trovare lo spingipallino???? grazie!

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

[quote=softcar1983;2002396]salve a tutti il mio gira benissimo con la lipo 7.40 3300mha e senza problemi... unica pecca è che a volte non regge il confronto in un torneo ma sto cercando un rimedio... quote]

in un torneo classico da rof elevati, caricatori maggiorati il sopmod è un pesce fuor d'acqua.. non è competitivo perchè nasce per altri utilizzi...

SAG
    SAG non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SAG
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

salve a tutti, io ne ho acquistato uno dal secondo stock che arrivò ad armysport e mi ci sono trovato benissimo sin dall'inizio: rumore grandioso, rinculo emizionante, buonissima gittata e così via.
    in più, giocando quasi sempre mil-sim non ho mai avuto problemi con i caricatori da 82/30, tantè che l'unico da 430 che ho non l'ho mai usato e sta nel cassetto.

in squadra ne abbiamo 2 da quel dì ed abbiamo riscontrato i seguenti problemi:
    1. nel mio si è pericolosamente consumato il dente dell'ingranaggio che aggancia l'unico dente in metallo del pistone;
    2. le batterie originali sono soddisfacenti ma soffrono terribilmente il freddo...una volta cambiate le celle con altre migliori e lasciandole comunque a 8.4v ma arrivando a 1600mah abbiamo risolto il problema (a parte una partita a -5° dove si è bloccato tutto comprese molte altre repliche);
    3. in quello del mio compagno si sono rotti 2 denti dell'ingranaggio che va sul pistone;
    4. togliendo e rimettendo il calcio per manutenzione bisogna stare molto attenti a non rovinare le alette del contatto in fondo al tubo, pena falsi contatti quando meno te l'aspetti;
    5. la ghiera che regge il tubo e la filettatura del tubo stesso fanno veramente pena: i tubi diventano instabili in senso rotatorio.

detto questo gli unici pezzi che abbiamo "upgradato" sono lo spingipallino ed il guidamolla by prometheus ed in settimana sostutuiremo anche la terna ingranaggi aftermarket che mi è finalmente arrivata da poco.

unica domanda: avete notizie del pistone? qualcuno ha provato a sostituirlo con qualcosa di compatibile?
    io ne ho trovato uno aftermarket ma che ha tutti i denti in metallo e mi spaventa un po'...forse potrei andare tranquillo perchè lo produce la casa che fa anche gli ingranaggi e magari li hanno provati insieme ed hanno visto che con metallo su metallo non ci sono problemi...voi sapete dirmi qualcosa?

grazie.

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

io ho sostituito il pistone con un systema rosso, ma devi fare delle modifiche sul dorso per far funzionare lo scarrellamento, eliminare i trinangoli di rinforzo vicini alla cremagliera.. fattibile con un ora di lavoro.
    la gobba la ricavi da un vecchio pistone, ricavi la sede con una lima sul dorso del pistone nuovo e la incolli, piccolo foro e inserimento spina in plastica.
    i pistoni half teeth sembrano scorrere bene, ma ho qualche dubbio sulla piena compatibilità con gli ingranaggi.. insomma, sarebbe meglio avere glio roginali marui maledizione..se fossero disponibili..

ps, tu dove li hai presi i ricambi ingranaggi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno

Predefinito

bella rece, ottimo fucile...

SAG
    SAG non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SAG
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

grazie ramcke-sswg...hai pm.

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

ho fatto l'ordina da rsov per ingranaggi e pistone, marca hornbill, mai sentita.. in foto non sembrano eccezzionali.il pistone ha una cremagliera tutta in metallo, gli ingranaggi sembrano in zama.. appena arrivano vi dico

Pagina 40 di 76 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.