Pagina 37 di 76 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

usate con tranquillità le lipo 7.4, il rof quasi non cambia, e la durata è molto maggiore.
    l'usura del calcio non esiste, la plastica è eccellente, unica cosa da controllare e la ghiera del tubo e il suo tappo che potrebbero allentarsi con l'usa.
    una parte delicata sono le lamelline di contatto montate sul tubo del calcio, state attenti quando sfilate il crane, si spezzano facilmente in caso di movimenti maldestri.. funziona cmq perchè ce ne sono 4 ma si pregiudica il contatto a calcio completamente chiuso

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gurgio Visualizza il messaggio
    confermo al 99,9% il pensiero di the_nightrider, per quanto concerne le modifiche interne a questo gioiellino, nel senso che credo che mi limiterò (a livello di modifiche) ad aumentare l'amperaggio delle pile costituenti le batterie che credo siano sottodimensionate (non mi aggredite, è l'impressione di un giocatore e non di un tecnico), onde evitare di rimanere "a piedi" dopo 2 caricatori, come mi è successo!!!
    chiedo, invece, di illuminarmi circa le accortezze da utilizzare per garantire "l'acchiappo" di tutti i 430 pallini, visto che sono stato costretto a "sollecitare" un po' i caricatori per farli riprendere a lavorare come si deve.
    questo fucile è troppo bello per snaturarlo
    per le batterie,come dice ramke,meglio usare le lipo,che oltretutto garantiscono una bella risposta al grilletto(magari si potrebbe provare un sistema mosfet per migliorare ancora la reattività) e una durata maggiore.

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    usate con tranquillità le lipo 7.4, il rof quasi non cambia, e la durata è molto maggiore.
    l'usura del calcio non esiste, la plastica è eccellente, unica cosa da controllare e la ghiera del tubo e il suo tappo che potrebbero allentarsi con l'usa.
    una parte delicata sono le lamelline di contatto montate sul tubo del calcio, state attenti quando sfilate il crane, si spezzano facilmente in caso di movimenti maldestri.. funziona cmq perchè ce ne sono 4 ma si pregiudica il contatto a calcio completamente chiuso
    grazie per le ulteriori dritte dennis....
    +1 rep

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

la gaerbox regge ne anche le lipo.. io ho fatto una prova con una 12v e tiene..non gradisce le molle da 100 metri sec.. non si muove!

signori, nessuno ha 5 minuti per fare una foto al meccanismo di scarrellamento? ci vogliono esattemente 5 sec a togliere la spina anteriore, 10 sec a fare la foto, 2 minuti a postarla.. un dettaglio delle molle di ritorno please!

ma se uso un motorino magnum della system, che e' studiato per i 100m in poi funzionerebbe il fucile?

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackmetalss Visualizza il messaggio
    ma se uso un motorino magnum della system, che e' studiato per i 100m in poi funzionerebbe il fucile?
    non sò per quanto, perchè il gb della marui è dimensionato e strutturato per funzionare con molle originali.. temo che con il tempo si potrebbe spaccare il gearbox..
    io ti sconsiglio qualunque modifica interna, io ho cambiato guidamolla, testa cilindro, testa pistone e spingipallino, boccole in acciao e meccanica completamente lucidata.. da 82 metri sec sono passato ad 85 con bb 0,25, a parte il rumore non è cambiato molto.
    il sopmod a differenza di quasi tutto il resto che si trova sulla piazza è perfetto da scatola.. usalo così e avrai solo soddisfazioni!

maj. ramcke colt m4a1 sopmod tokiomarui
    talon maxtactical
    agog 4x32
    m203 long fix barrel
    <p align="center"></p>
    <p align="center"></p>

<p align="center"></p>
    <p align="center"></p>
    <p align="center"></p>
    <p align="center"></p>
    <p align="center"></p>
    <p align="center"></p>
    <p align="center"></p>
    <p align="center"></p>
    <p align="center"></p>
    <p align="center"></p>
    <p align="center"></p>

internamente è stato customizzato con
    - boccole in acciaio
    - testa pistone in alluminio cuscinettata prometeus
    - testa cilindro in alluminio prometeus
    - spingipallino con scanalatura per migliorare il pescaggio
    - guidamolla cuscinettato
    la molla è rimasta quella originale tm, gli ingranaggi e tutte le superfici di scorrimento sono state lucidate da zio-sam che anche questa volta è riuscito a mettere in quadro una delle asg piu' tecnologiche sul mercato ( escludento le ptw).
    le prestazioni sono pressochè invariate, circa 82 metri secondo con bb 0.25 g&g.
    quel che impressiona di questa asg è la precisone nel tiro, nonostante la canna intermedia e la canna originale la rosata è estremamente ristretta, tiro teso ( non impressiona ma stupisce vista la potenza non elevatissima).
    il feeling con l'asg è strepitoso, non cambia dagli altri m4 ( se non per il peso decisamente superiore, probabilmente dovuta ad una diversa qualità delle leghe impiegate) ma quando si tira il grilletto in full auto è tutta un'altra storia, personalmente non riesco piu' ad usare le altre asg tradizionali.
    da provare!

il secondo arrivato è sempre un m4a1 tokiomarui, questa volta però t&t ha omesso di segnalare che l'asg arriva priva di loghi ( ) poco male visto che il prezzo è sceso di parecchio, puo' essere che della vernice tan ci cada sopra..vedremo..
    <p align="center"></p>
    <p align="center"></p>
    <p align="center"></p>
    <p align="center"></p>
    <p align="center"></p>
    <p align="center"></p>
    <p align="center"></p>
    <p align="center"></p>
    <p align="center"></p>
    <p align="center"></p>
    questo gingillo è assolutamente originale, meccanicamente intendo, ho preferito tenerlo piu' leggero del primo, infatti
    - acog 4x32
    - vertical grip vfc knigth's
    - an-peq g&p con laser e torcia
    il talon su questo pezzo non è presente ma intendo comunque metterlo in quanto il r.i.s. per quanto inamovibile con il tempo potrebbe prendere gioco con un fastidioso dondolamento rotatorio del frontale.
    un accessorio che consiglio di installare su tutti i modelli dotati di r.i.s. e flat rail top.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    dato che stò acquistando anche io il sopmod e sono amico di ramke,ci siamo fatti una bella chiaccherata.
    il suo consiglio spassionato è quello di tenerlo completamente originale.
    e io sono d'accordo con lui!!!
    quoto al 100% noi ne abbiamo 10 nel gruppo, nessuno scarica una batteria durante una domenica di gioco, e da noi si gioca non stop per 4 ore, nessuno ha avuto problemi con la potenza, escono già a 0,85 0,90 di serie, il tiro è teso e al max agli inzi l'hop up va dato su un pò, ma dopo due domeniche si stabilizza.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Cool

non sò per quanto, perchè il gb della marui è dimensionato e strutturato per funzionare con molle originali.. temo che con il tempo si potrebbe spaccare il gearbox..
    io ti sconsiglio qualunque modifica interna, io ho cambiato guidamolla, testa cilindro, testa pistone e spingipallino, boccole in acciao e meccanica completamente lucidata.. da 82 metri sec sono passato ad 85 con bb 0,25, a parte il rumore non è cambiato molto.
    il sopmod a differenza di quasi tutto il resto che si trova sulla piazza è perfetto da scatola.. usalo così e avrai solo soddisfazioni!
    allora. testa pistone in alluminio cuscinettata, testa cilindro in alluminio, spingipallino con scanalatura per migliorare il pescaggio e guidamolla cuscinettato, sn tutti della prometheus? e da dove li hai acquistati? in base ai tuoi consigli, lascio il morotino in dotazione senza cambiarlo cn il motorino magnum della system... riguardo le molle ci sn quelle della guarder antisnervamento compatibili cn molte marche, se acquisto una da 90 m/s crea problemi? oppure faccio spossorare la molla cm ho letto in piu di un post in questo forum... grazie

Spina L'avatar di Lt.Col. Kilgore
    Club
    MAORI SOFTAIR TEAM

Predefinito sopmod

scusate ragazzi, sono neo possessore di sopmod marui.
    tralascio la figata di spararci perche' e' ampiamente espressa ed a cui mi associo.
    ho trovato su rsov.com alcuni pezzi di ricambio per sopmod come addirittura tutta la terna ingranaggi ed il pistone che si diceva sul forum fossero introvabili e che se si ha a che fare con una rottura, si mette il sopmod a prender polvere.
    qualcuno sa se sono utilizzabili o e' una bufala?
    ciao e grazie.

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

il talon su questo pezzo non è presente ma intendo comunque metterlo in quanto il r.i.s. per quanto inamovibile con il tempo potrebbe prendere gioco con un fastidioso dondolamento rotatorio del frontale.
    un accessorio che consiglio di installare su tutti i modelli dotati di r.i.s. e flat rail top.
    ciao,
    questo talon fa egregiamente il suo lavoro?
    dove potrei trovarlo?
    grazie
    ciao all

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackmetalss Visualizza il messaggio
    allora. testa pistone in alluminio cuscinettata, testa cilindro in alluminio, spingipallino con scanalatura per migliorare il pescaggio e guidamolla cuscinettato, sn tutti della prometheus? e da dove li hai acquistati? in base ai tuoi consigli, lascio il morotino in dotazione senza cambiarlo cn il motorino magnum della system... riguardo le molle ci sn quelle della guarder antisnervamento compatibili cn molte marche, se acquisto una da 90 m/s crea problemi? oppure faccio spossorare la molla cm ho letto in piu di un post in questo forum... grazie
    si tutti prometeus, sono di ottima qualità, il guidamolla cuscinettato e la testa pistone cuscinettata comprimono maggiormente la molla dando qualche m-sec in piu, ma proprio poca roba.
    la prometeus ha da poco messo in catalogo anche la terna in acciaio e il pistone con testa, in un unica confezione, ignoro il prezzo e la disponibilità in italia.
    se vuoi sapere dove sono disponibili basta andare sulla baia, c'è un solo venditore che li ha in asta, metti sopmod nel motore di ricerca e voitlà.. sennò mandami un pm e ti dò il telefono del rivenditore..credo sia l'unico in italia ad averli perchè li ha ordinati da hk.

il motore marui è eccellente, per la sua meccanica và ottimamente, lascerei la molla originale con qualche spessorino in piu'..ma se monti tutto il guazzabuglio cuscinettato dovrebbe essere sufficiente.. al massimo potresti provare con una canna di precisione madbull nera..qualche metro in piu' lo prendi..
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 11/11/2009 a 19:28

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    ciao,
    questo talon fa egregiamente il suo lavoro?
    dove potrei trovarlo?
    grazie
    ciao all
    da saddafà, talon della maxtactical, o madbull.. cmq basta scrivere talon sul loro motore di ricerca interno.
    funziona ottimamente, e lo consiglio a tutti quanti abbiano un ris classico.. addirittura non serve neanche piu' il dente di fermo sotto la ghiera..

Pagina 37 di 76 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.