gli ingranaggi sono pressofusi ma di buona qualità...vedremo il comportamento nel tempo...
gli ingranaggi sono pressofusi ma di buona qualità...vedremo il comportamento nel tempo...
mi piacerebbe modificare solo esteticamente questo fucile, qualcuno mi può consigliare qualcosa tipo kit magpul (magari verde) adatto per questo fucile? e per sostituire il calcio cosa si può fare?
Ottima recensione direi...e sembra ottimo anche il prodotto!
Ciao a tutti, domanda: con batterie un pò più pimpanti (pensavo alle lipo 7,4 ) il rinculo migliora??
Mi sono arrivati gli ingranaggi e pistone hornbill.. meglio di quanto credessi: ho fatto un po' di foto e appena possibile le posto. Il costo è sorprendente, 30 euro per la terna e pistone con cremagliera in metallo.
Montati nella GB scorrono perfettamente.
Come segnalato da altri utenti anche a me è capitato che la replica si pianta e non ne vuole sapere di smuoversi, pistone caricato a fondocorsa, molla compressa e piu' nulla!
Ora studiamo la faccenda perchè non è un problema di batteria o di motore, pare risieda proprio nella GB..
Bonzo, il rinculo aumenta solo se si varia il peso della massa battente nel calcio, con la batteria cambia solo il rof.
Patrick per cambiare il calcio bisogna variare il sistema di alimentazione batteria, non semplice ma fattibile.
se invece porti i cavi sull'anteriore non co sono problemi
Grazie mille per le risposta, è possibile variare il peso della massa battente?
credo ci siano degli aftermarket a proposito.. a parer mio converrebbe usare come campione l'originale e copiarlo partendo da un tondino in ghisa lavorandolo al tornio.. però io sconsiglio questa modifica. temo che il GB originale possa risentire di un contraccolpo più marcata.. è sempre in zama non rinforzato, e si si spacca quello la replica è da buttare!
Grazie 1000 quindi meglio non toccare nullla....
Si,il Sopmod non lo si tocca finchè non si rompe.
Io sapevo che TOT-Magic Box doveva far uscire una linea di pezzi pensata proprio per gli scarrelloni Marui,si parlava di LiPo dedicata,pezzi del gruppo aria e di una massa battente che dava più rinculo,ma fin'ora non si è ancora visto nulla.
funzionano bene così..![]()