Pagina 29 di 76 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 757

Discussione: M4 SOPMOD Tokyo Marui

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

dubito che la qualità cinese uguagli la precisione nipponica negli accoppiamenti dei particolari, che nel caso di repliche come il sopmod sono la base per un funzionamento corretto e duraturo.. ne dubito anche se me lo auguro.. il prezzo non è basso ma neanche inavvicinabile.
    per il resto dai cinesi&co si atendono ricambi ( alcuni già disponibili) e accessori, specie batterie e caricatori.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    black predators como

Predefinito

per adesso ricambi del sopdom/socom se ne trovano solo per componenti quali testa pistone, testa cilindro, spingipallini e reggimolla......la cosa più importante (pistone) non se ne vede neanche l'ombra!!!!.....sperimo che si muovano!!!!

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da belo Visualizza il messaggio
    per adesso ricambi del sopdom/socom se ne trovano solo per componenti quali testa pistone, testa cilindro, spingipallini e reggimolla......la cosa più importante (pistone) non se ne vede neanche l'ombra!!!!.....sperimo che si muovano!!!!
    oltretutto sono pezzi della prometheus, ma di originali marui nisba! comunque non credo che in giappone sia così difficile trovare ricambi per questa asg. difficile che una casa importante come la tm non provveda ad una distribuzione after market. personalmente trovo poco serio da parte dell'importatore per l'italia non provvedere a rifornire di ricambi originali i negozianti, sopratutto per una asg innovativa (non compatibile con i "soliti" pezzi) e pubblicizzata come il sopmod. badate che è così anche per il ptw della systema... della serie "vendiamo... guadagnamo... ce ne sbattiamo... "... e non mi si venga a dire che tanto sono asg che vanno bene sempre . ok, la tm fa asg affidabilissime ma basta poco (vedi un pò di terra dentro la canna) per spistonare.

scusate l'ot.
    Ultima modifica di RiKo71; 22/05/2009 a 10:42

Spina L'avatar di S.L.D.Baranzo
    Club
    2 easy

Predefinito

ragazzi scusate l'intrusione ma non ce la faccio più
    io ho un m15a4 ca che mi è stato regalato e sinceramente ho qualche problemino così intento a cambiare fucile leggendo su softair dynamics la recensione mi aveva abbastanza indirizzato su questo fucile ma con qualche dubbio ho deciso di raccogliere pareri diversi cosi ho letto questa recensione (davvero stupenda redcell complimenti davvero ottima e ottime foto) ma c'è ancora qualcosa che mi frena all'acquisto
    premettendo che gioco a sa da due anni (ma mi ritengo ancora abbastanza alle prime armi) e essendo anche un po' appassionato di armi questo fucile mi interessa per lo scarrellamento il rinculo (anche se ho capito che non ci sarà bisogno del ghiaccio alla spalla) il bolt catch lo trovo davvero interessante anche se purtroppo non funziona con i caricatori maggiorati il mio dilemma è che sarei interessato a qualche torneo o comunque ad un fucile pronto e che non mi dia problemi come affidabilità e durata dei componenti quindi la mia domanda è con le opportune modifiche intendo:cambio\spessoramento molla,sostituzione celle con più alto amperaggio e con una cella in + per portarlo a 9.6 e cambio motore si può dire che anche se non performante come altri fucili (le raffiche tipo "filo di pallini che esce dalla canna" non m interessano dato che non sono adatte al mio stile di gioco) lo si possa usare tranquillamente in tornei ???

Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

il sopmod come tutti i fucile marui lo prendi non lo apri e ci giochi, non sono fucili da aprire se non per fare manutenzione o sostituire parti danneggiate, ma solo dopo mooooolti pallini, rimani sulle 8.4, vai di caricatori maggiorati pazienza per il bolt al massimo puoi usare quelli da 80, impostabili a 30. altrimenti il tuo ca con motore una buona 8.4 rispessorato e con qualche altro piccolo accorgimento non ha nulla da invidiare. il sopmod è molto interessante ma ritengo che se si cerca una arma da torneo primaria e soprattutto all'inizio è un po esagerato visto che andresti a spendere sempre sui 600 e passa euro. con un ottipo lowcost full metal risistemato te la cavi con la metà ed hai un fucile con la stessa affidabilità e magari volume di fuoco maggiore, certo io parlo di muletto per le gare non da fucile feticcio per le domenicali, dove ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte, sottolineando che gli ultimi lowcost sono da sbavo.

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

bella recensione e molto bella pure l'asg!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

peccato per la batteria! le ni-mh al freddo " lasciano a piedi".... su youtube qualuno lo usa con le lipo 7.4...

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s.l.d.baranzo Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate l'intrusione ma non ce la faccio più
    io ho un m15a4 ca che mi è stato regalato e sinceramente ho qualche problemino così intento a cambiare fucile leggendo su softair dynamics la recensione mi aveva abbastanza indirizzato su questo fucile ma con qualche dubbio ho deciso di raccogliere pareri diversi cosi ho letto questa recensione (davvero stupenda redcell complimenti davvero ottima e ottime foto) ma c'è ancora qualcosa che mi frena all'acquisto
    premettendo che gioco a sa da due anni (ma mi ritengo ancora abbastanza alle prime armi) e essendo anche un po' appassionato di armi questo fucile mi interessa per lo scarrellamento il rinculo (anche se ho capito che non ci sarà bisogno del ghiaccio alla spalla) il bolt catch lo trovo davvero interessante anche se purtroppo non funziona con i caricatori maggiorati il mio dilemma è che sarei interessato a qualche torneo o comunque ad un fucile pronto e che non mi dia problemi come affidabilità e durata dei componenti quindi la mia domanda è con le opportune modifiche intendo:cambio\spessoramento molla,sostituzione celle con più alto amperaggio e con una cella in + per portarlo a 9.6 e cambio motore si può dire che anche se non performante come altri fucili (le raffiche tipo "filo di pallini che esce dalla canna" non m interessano dato che non sono adatte al mio stile di gioco) lo si possa usare tranquillamente in tornei ???
    da felice e soddisfatto possessore del sopmod ti consiglio di non prenderlo se ci vuoi fare i tornei... e' un ottimo fucile, robusto, affidabile e divertente, ma... non competitivo come possono esserlo 1000 altri modelli meno cari!!! calcola che per farti tutto il set-up per poterci giocare tranquillo (3 caricatori maggiorati e due batterie dedicate) e le spese di spedizione arrivi a oltre 700 pleuri... e ti garantisco che non è performante come può essere un vfc!
    per quello che riguarda la modifica alle batterie, lascia stare!!! se proprio vuoi cambia amperaggio ma molla il discorso voltaggio!!! non ci sono ancora i pezzi di ricambio... se spistoni o sgrani sei fottuto!!! lo usi come ferma porta!!! se vuoi comprare un fucile divertente/affidabile e ben fatto prendilo a occhi chiusi... se invece cerchi qualcosa di valido per farci i tornei, dirotta la tua attenzione su altri ferri... io non apprezzo e non condivido l'acquisto dei china jingo jango... ma è pur vero che ultimamente soprattutto, stanno lavorando molto bene anche a livello estetico e internamente con qualche piccola modifica girano da paura... sta a te decidere cosa stai cercando e perchè!!!

Spina L'avatar di S.L.D.Baranzo
    Club
    2 easy

Predefinito

perfetto ringrazio vivamente ghost rider e domina per i consigli il fucile mi piace davvero molto ma preferisco tenermi il mio m15a4 ca e magari spendere i soldi per sistemarlo e prepararlo bene grazie ancora ragazzi e complimenti a red cell per la recensione

Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

fai la scelta più saggia, se cambi la strada vecchia per la nuova sai cosa lasci ma non sai cosa trovi . sistematelo per bene e gotitelo poi se ti devi levaro lo sfizio il sopmod è un gran bel fucile.

Pagina 29 di 76 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Marui63maruirecensionerecensioni10sopmodKA-SLA-12http://www.softairmania.it/forum/threads/82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruisoftairmanim4maruim4sopmodsswg28undefined1113http:www.softairmania.itthreads82524-M4-SOPMOD-Tokyo-Maruipage53Redcellrinculom4soapmodem4sopdom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.