Pagina 277 di 337 primaprima ... 177227267275276277278279287327 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

non riesco a trovare dove me lo aveva chiesto orso, comunque io l'haversack l'ho attaccata così:

due fasciette che andando a prendersi una con la "coda" dell'altra passano dentro sia al passante del bottone a pressione sia al passante del cinturone (quello dove di solito vanno le t bars in plastica), e la paracorda per tenere appena appena in tensione la patta.

tutto questo in aggiunta agli attacchi classici.

edit: in foto non è fatta passare dentro dove dovrebbe andare la t-bar, vuol dire che funziona lo stesso

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il nuovo portamaschera, la field pouch, monta meglio della vecchia, anche se non e cosi a adatta a portare borracce...cmq la nuova tasca puo essere usata come sostituta di un portacaricatore dato che e dotata di due d-rings compatibili con il yoke...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    il nuovo portamaschera, la field pouch, monta meglio della vecchia, anche se non e cosi a adatta a portare borracce...cmq la nuova tasca puo essere usata come sostituta di un portacaricatore dato che e dotata di due d-rings compatibili con il yoke...
    guarda mi è arrivata da poco ma è ancora a casa di un compagno di squdra...devo ancora vederla, il pacco era tipo un metro cubo.... quindi provo a sopstituire i portacaricatori dal lato forte, così aumento la capacità di carico....vediamo cosa ne esce

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    non riesco a trovare dove me lo aveva chiesto orso, comunque io l'haversack l'ho attaccata così:

due fasciette che andando a prendersi una con la "coda" dell'altra passano dentro sia al passante del bottone a pressione sia al passante del cinturone (quello dove di solito vanno le t bars in plastica), e la paracorda per tenere appena appena in tensione la patta.

tutto questo in aggiunta agli attacchi classici.

edit: in foto non è fatta passare dentro dove dovrebbe andare la t-bar, vuol dire che funziona lo stesso
    grazie trave, sei impagabile
    ora ho capito, devo solo vedere sulla haversack od se il sistema delle fascette è compatibile,
    bella la dritta del paracord.

grazie ancora

orso

p.s.
    + rep per te
    Ultima modifica di Orso; 27/12/2009 a 19:46 Motivo: aggiunto P.S.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso Visualizza il messaggio
    grazie trave, sei impagabile
    ora ho capito, devo solo vedere sulla haversack od se il sistema delle fascette è compatibile,
    bella la dritta del paracord.

grazie ancora

orso

p.s.
    + rep per te
    dovrebbe essere sicuramente compatibile, almeno sul plce90 od di seconda generazione, quello con le t-bars al posto delle clip tipo 58 usate invece sulla prima generazione...

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

dovrebbe essere sicuramente compatibile, almeno sul plce90 od di seconda generazione, quello con le t-bars al posto delle clip tipo 58 usate invece sulla prima generazione...
    linux,
    io appunto ho un plce 90 di prima generazione con le clip d' ottone tipo 58.

orso

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso Visualizza il messaggio
    linux,
    io appunto ho un plce 90 di prima generazione con le clip d' ottone tipo 58.

orso
    e la tasca monta nel modo indicato da trave o ti da problemi?

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

e la tasca monta nel modo indicato da trave o ti da problemi?
    purtroppo potrò verifica solo oggi pomeriggio se c'è lo spazio per far passare le fascette sulla tasca e se ho la possibilità di mettere il paracord.
    verifico e vi faccio sapere.

orso

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

ultima tasca alice per il webbing 58 appena arrivata, adesso sto aspettando le borraccie yankee prese sul mercatino e poi dovrò prendere un'altra water bottle pouch per il plce!!
    la gas mask pouch io la sto mettendo come "zainetto", devo cercare di fissarla meglio e devo pensare a qualche modifichina!!

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

come uso a "zainetto" penso sia più indicata una singola side pouch del bergen data la capienza.
    prova comunque, non deve essere male, i miei compagni di squadra usano lo smerch russo ,per le 24h, con due buttpack montati uno a zainetto ed uno appena sotto sul cinturone. anche se credo i buttpack russi siano un pò più grandi dell'haversack.

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.