Pagina 177 di 327 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    proprio quello che avevo in mente...

già con loug (con il proprio stand) organizzammo una cosa simile in piccolo. sul bancone eran presenti, oltre ad abbagliamento vario, elmetti, giberne varie e un paio di l85. soprettutto questi ultimi attirarono molto l'attenzione, essendo la replica g&g uscita da pochissimo (si parla di almeno 2 anni fa, forse 3 )

p.s. qualcuno ha foto di noi mascherati?
    dammi qualche ora e le foto saltano fuori.. e poi.. chi se la scorda l'edizione degli l85? fu quella della 2 figone che fecero ripetute foto con loug da morire dalle ghignate, ste 2 stangone con marco in mezzo, loro ombelico di fuori, lui totalmente bardato dall'elmetto agli anfibi.. credo che si sia fatto fare un poster gigante

per eddie: dici poco, me misure.. sto cercando di tradurre le vecchie taglie numeriche (1-2-4 ecc) in metriche.. senza contare un paio di shirt senza etichetta, per cui vado per approssimazione e comparazione (mi son fatto delle tacche a biro sulle braccia per confrontare la lunghezza delle maniche e stimare l'altezza .. ma già lo sapevi che non sono a posto con la testa, vero?)

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come ricordava giustamente lorenzo, ecco un paio di esempi di quello che può succedere a novegro:

nella foto mi è venuta una gran faccia da fesso, ma voi che espressione avreste assunto ??

da sn. lorenzo, tenmich (alias me medesimo stesso proprio io), loug in versione "dov'è il chiosco dei gelati?"

notate l'aria abbacchiata di loug.. eppure ci eravamo offerti di sostituirlo.. nulla, si è sacrificato per un quarto d'ora di sessione fotografica

gli incontri che ti cambiano la vita.. io ed il bren (mazza se pesa e se è scomodo da tenere).

a novegro non ci sono solo gli amanti dell'hold style.. indovinate un po' chi è la sorridente giovane leva tra me ed il rev. george dei pathfinder ??

cribbio, non riesco a trovare più la mitica foto del mio primo incontro con loug e lorenzo (nevembre 2006 !!!) .. domani provo a cercare meglio
    Ultima modifica di Tenmich; 24/06/2009 a 22:03 Motivo: aggiunta

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

beati i "piccoletti", perchè tra un paio di giorni potranno godere sul mercatino

maledetto io!! ma prima o poi sarai perseguitato, come detto mille volte, dopo hik preparerò due set up sbs e sas old style!! e li si che dovrai girare tra baia e conoscenze varie x farmi avere i capi che voglio!!!ps, un pm con le misure non lo disdegno affatto.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel pezzo da museo...!cavolo..da farci un pensierino se lo rimette in vendita..(piccolo ot:zio,pensa che a casa ho ancora un fucile preso da saddafà,un m16 che gli avevi lasciavo tu,desert,ormai la carrozzeria è stata distrutta,ma il box funziona ancora perfettamente...
    quello è un pezzo da museo!.... ha già passato un bel po di proprietari...
    senza manutenzione.... ma cosa mi dici mai.... è stagionato annata 2002/2003

se la mente non mi si è annebbiata.... dunque mi era stato commissionato in desert con un gb da torneo da un ex socio... poi dopo qualche mese tornò a me con un'aletta del guscio rotta... poi finì da saddafà... fu venduto e poi dopo un anno ritornò da saddafà....

pensa che in origine, tutta la carrozzeria esterna era stata assemblata
    con pezzi m16 che avevo nel cassetto dei ricambi.. o delle meraviglie come qualcuno lo chiama... un ciufile nato da un cassetto....

ueh... se hai la necessità di un check-up... te lo revisiono!

mi sto commuovendo... ma non ditelo... sono duro come un britonnnnn
    Ultima modifica di ziofester; 24/06/2009 a 23:47

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    quello è un pezzo da museo!.... ha già passato un bel po di proprietari...
    senza manutenzione.... ma cosa mi dici mai.... è stagionato annata 2002/2003

se la mente non mi si è annebbiata.... dunque mi era stato commissionato in desert con un gb da torneo da un ex socio... poi dopo qualche mese tornò a me con un'aletta del guscio rotta... poi finì da saddafà... fu venduto e poi dopo un anno ritornò da saddafà....

pensa che in origine, tutta la carrozzeria esterna era stata assemblata
    con pezzi m16 che avevo nel cassetto dei ricambi.. o delle meraviglie come qualcuno lo chiama... un ciufile nato da un cassetto....

ueh... se hai la necessità di un check-up... te lo revisiono!

mi sto commuovendo... ma non ditelo... sono duro come un britonnnnn
    penso che da saddafà ci sia passato una sola volta?!l'ho preso nel dicembre 2004 ed è sempre rimasto in mio possesso e da li il box ha sempre funziato alla grande..l'ho aperto x ingrassarlo un mese fa...avete presente un gbox full metal?beh..le uniche cose "plasticose" sono gli o ring..manco il pistone..un ics in metallo..! poi ci sono affezionato..praticamente è stato il mio primo colt!e uno dei miei primi fucili! assieme al primo plce in od venduto prima di arruolarmi assieme ad una montagna di materiale brit...sigh sigh..

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

della serie, appena mi faccio il diemaco ti spedisco il gearbox cinesotto e me lo lavori tu!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

io sto partendo con l'sfw!!! appena preso sul mercatino un m4 ca cqb, ci aggiungerò il prolungamento canna sfw (preso mesi fa da saddafà) e poi gli altri pezzi soliti (calcio, pad, grip large) il delta di mirà studierò qualcosa e poi una bella sprayata di dark brown!!!

qualcuno ha provato intanto i caricatori monofilari da 30 della star? sarei curioso, visto che nel mio club sembra che alcuni elementi li usino con i loro ak!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato intanto i caricatori monofilari da 30 della star? sarei curioso, visto che nel mio club sembra che alcuni elementi li usino con i loro ak!!
    cavoli non riuscirei mai a giocarci!! sono affetto da una grave forma di "faccio copertura a chi ne ha bisogno".
    però vi invidio per il senso tattico, il mio evidentemente è quello di un paracarro!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

originalmente inviato da staffy
    a questo punto direi che potremmo veramente pensare di costituire un gruppo british army ra/ta & uksf reenactment...
    potremmo prendere uno stand a militalia (posso sentire cesare quanto ci farebbe pagare - comunque per spazi non commerciali il prezzo credo che sia "affordable") ed esporre loadouts, asg, accessori, ed altri pezzi delle nostre collezioni...
    con elementi come moretz, ten, kam, grigio, blackwatch, etc. potremmo esporre roba da salivazioni azzerate...
    io potrei occuparmi del settore "green option"...

che ne dite...?

mi sembra un'idea grandiosa

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@nikita: tornando alla patch dei 28 ghurka topi.... adesso faccio un poco di marketing.... nelle prossime settimane posto foto da varie angolazioni (così il desiderio lievita)... poi magari la piazzo nel mercatino ad un prezzo pooooco politico.... (bastard inside)

chissà a fine anno mi ci compro un l86 ics

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.