Pagina 267 di 337 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    l'ho gia fatta...https://www.softairmania.it/showthread.php?t=66871

@ten: non vedo l'ora di avere la field pack tra le mani...devo trovare il modo migliore per usarla come utility...
    boia di una vacca, non vale !! mi ero scordato della tua rece e se ne faccio una con le foto di una supergnocca che indossa lo smock ?

per il field pack, il fatto che sia più quadrato del modello precedente potrebbe aiutare a stivare meglio la roba, mentre è da indagare bene l'uso dei tre passanti posteriori. inoltre, con il doppio stato di tessuto, dovrebbe proteggere meglio il contenuto. se proprio si volessero fare modifiche, si potrebbe provare a cucire una "cuffia" con il cordino a strozzo, come per le utility pouch di certi vest

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    boia di una vacca, non vale !! mi ero scordato della tua rece e se ne faccio una con le foto di una supergnocca che indossa lo smock ?
    questo e un ottimo argomento...

per il field pack, il fatto che sia più quadrato del modello precedente potrebbe aiutare a stivare meglio la roba, mentre è da indagare bene l'uso dei tre passanti posteriori. inoltre, con il doppio stato di tessuto, dovrebbe proteggere meglio il contenuto. se proprio si volessero fare modifiche, si potrebbe provare a cucire una "cuffia" con il cordino a strozzo, come per le utility pouch di certi vest
    la cuffia sarebbe utile in alcuni casi, ma solo d'impedimento in caso di necessita, dato che la maschera e l'eventuale tuta nbc andrebbero estratti con una certa velocita, fattore incompatibile con la cuffia...

la field pack verra sottoposta a una serie di test e poi buttero giu un paio di righe da aggiungere alla recensione sul plce gia presente nella sezione...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la cuffia sarebbe utile in alcuni casi, ma solo d'impedimento in caso di necessita, dato che la maschera e l'eventuale tuta nbc andrebbero estratti con una certa velocita, fattore incompatibile con la cuffia...
    ...

mi sono spiegato male, la cuffia la vedevo come modifica a "nostro" uso e consumo, in ambito softairistico, per migliorare l'uso del pack una volta "reciclato" ai nostri scopi come tascona portatutto

quanto alla gnocca... chiediamo a trave se ci presta sua cugina e la sua amica almeno per qualche foto.. penso che registreremmo un'impennata allucinante nelle visite alla sezione recensioni

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    mi sono spiegato male, la cuffia la vedevo come modifica a "nostro" uso e consumo, in ambito softairistico, per migliorare l'uso del pack una volta "reciclato" ai nostri scopi come tascona portatutto
    credo che anche per i nostri usi la cuffia non sia molto adatta, salvo che la tasca venga usata per materiale usato solo occasionalmente, dato che impedisce la veloce estrazione del materiale (per esempio la mia resi puoch la uso per 2 borracce americane)...direi che e una modifica molto soggettiva...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito Private Burkill a rapporto !!

qualcuno riesce a spiegarmi questo ??

il soldato burkill, quand'era proprietario di uno smock s2000, ha fatto mettere una toppa (sembra anche leggermente imbottita) sulla parte superiore della spalla sinistra. lo smock, da dentro, non sembra lesionato o strappato, il lavoro è fatto a modino, da qualcuno che sa usare la macchina da cucire, la pezza parte dalla cucitura orizzontale anteriore e termina dietro, un 10 cm circa sotto la spalla, seguendo l'attaccatura della manica. sembrerebbe un rinforzo/imbottitura "invisibile" per la cinghia del fucile, quando portato a spalla (e farebbe presupporre che burkill sia mancino... ah ah, con lo sa80.. buon divertimento.. ).
    qualcuno ha un'idea migliore ?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ci sarebbero vari ipotesi possibili:

a) leggera imbottitura per la cinghia

b) leggera imbottitura per allegerire il peso sulla spalla (per esempio dolori/patologie)

c) gmpg gunner mancino, in questo caso la cinghia poggerebbe sulla spalla sinistra...

d) la piu semplice, il tessuto puo essersi lesionato in superfice ed e stato coperto...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ci sarebbero vari ipotesi possibili:

d) la piu semplice, il tessuto puo essersi lesionato in superfice ed e stato coperto...
    ci avevo pensato, ma al tatto, passandoci sopra con le dita, non si sentono diversità di spessore.. boh ??
    tra l'altro non sono riuscito a trovare una traduzione univoca per il nome: uccisore di ufficio (babelfich) o uccisore di riccio (google) ??

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

io accendo la c, dato il peso della gimpy avra' imbottito la spalla sinistra.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da screener_ Visualizza il messaggio
    io accendo la c, dato il peso della gimpy avra' imbottito la spalla sinistra.
    puoi telefonare a casa, chiedere l'aiuto del bsfc o giocarti il 50/50 con il computer . anche a me intriga un sacco la c, ma il fatto che sembri nuova mi fa pensare: ti porti qualche giorno in giro la gimpy, ti scassa la spalla, partotisci la brillante idea e spendi qualche sterlina per farti fare la toppa "stealth" e poi non usi più lo smock ?? vabbè che magari qualche caporale dall'occhio lungo se n'è accorto e non sarà stato troppo d'accordo ?!

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

bah sembra strano sai..perche' cmq li ci dovrebbe stare qualche tipo di spallaccio/tattico oltre che la cinghia per l'arma..

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.