Pagina 278 di 337 primaprima ... 178228268276277278279280288328 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    come uso a "zainetto" penso sia più indicata una singola side pouch del bergen data la capienza.
    prova comunque, non deve essere male, i miei compagni di squadra usano lo smerch russo ,per le 24h, con due buttpack montati uno a zainetto ed uno appena sotto sul cinturone. anche se credo i buttpack russi siano un pò più grandi dell'haversack.
    io lo uso sul koppelset tedesco (l'equivalente del plce diciamo) questo sistema...un buttpack in posizione canonica e uno come zainetto

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    la gas mask pouch io la sto mettendo come "zainetto", devo cercare di fissarla meglio e devo pensare a qualche modifichina!!
    l'ho visto addosso ad un ragazzo a novegro, mi ha incuriosito ma lui mi ha assicurato che funziona: ha incastrato l'aggancio in quella sorta di "maniglia" che c'è sul retro del yoke. usava un plce od con borracce americane.. il complesso mi è sembrato molto interessante tanto che gli ho fatto un paio di foto. la più interessante ai nostri fini è questa

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

è vero, intrigano quelle borraccie, non vedo l'ora di vedere le mie sul webbing 58!!
    ecco una foticina di come è sul mio..

ps: oggi mi son messo con ago e filo e ho aggiunto 2 pezzettini di velcro se ci fate caso!!

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

per le porta borraccie la soluzione sarebbe tagliare la patta a metà, l'ho vista su delle tasche su ebay tempo fà.

ps: il velcro è molto utile se aggiunto per fare chiudere meglio la taschina interna e quella esterna (velcro femmina), è un ottimo lavoro che devo fare anche io sul mio!
    Ultima modifica di Trave; 28/12/2009 a 23:53

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

queste soluzioni mi ha sempre fatto storcere un pò il naso... confesso di averle utilizzate in passato (side pouch su arktis 1601) ma la necessità di ricorrere ad un compagno o di togliere direttamente il vest per accedere al cotnenuto della tascami han suggerito che è forse meglio caricarsi di più direttamente sul plce od utilizzare un mini-zainetto

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    queste soluzioni mi ha sempre fatto storcere un pò il naso... confesso di averle utilizzate in passato (side pouch su arktis 1601) ma la necessità di ricorrere ad un compagno o di togliere direttamente il vest per accedere al cotnenuto della tascami han suggerito che è forse meglio caricarsi di più direttamente sul plce od utilizzare un mini-zainetto
    assolutamente daccordo..io ho spesse volte provato il plce con una o anche due side pouch..scomodo! e non mi piace esteticamente, per non parlare del fatto che chi non usa borraccie come me, non può mettere il camelback!

In attesa di conferma

Club

Predefinito

si potrebbero cucire 2 cinghiette per render la tasca uno zainetto a tutti gli effetti!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

a sto punto non ti conviene una side puch ballo?

In attesa di conferma

Club

Predefinito

beh è vero!!

però data la mia curiosità le sidepouch hanno spallacci?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, ma volendo esistono side pouch come le arktis che hanno pure gli "spallacci" integrati. le virgolette son doovute al fatto che sono spallacci porprio finti, se sic arica molto la tasca non sono adatti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.