l'ho visto addosso ad un ragazzo a novegro, mi ha incuriosito ma lui mi ha assicurato che funziona: ha incastrato l'aggancio in quella sorta di "maniglia" che c'è sul retro del yoke. usava un plce od con borracce americane.. il complesso mi è sembrato molto interessante tanto che gli ho fatto un paio di foto. la più interessante ai nostri fini è questa
![]()
è vero, intrigano quelle borraccie, non vedo l'ora di vedere le mie sul webbing 58!!
ecco una foticina di come è sul mio..
ps: oggi mi son messo con ago e filo e ho aggiunto 2 pezzettini di velcro se ci fate caso!!
per le porta borraccie la soluzione sarebbe tagliare la patta a metà, l'ho vista su delle tasche su ebay tempo fà.
ps: il velcro è molto utile se aggiunto per fare chiudere meglio la taschina interna e quella esterna (velcro femmina), è un ottimo lavoro che devo fare anche io sul mio!
Ultima modifica di Trave; 28/12/2009 a 23:53
queste soluzioni mi ha sempre fatto storcere un pò il naso... confesso di averle utilizzate in passato (side pouch su arktis 1601) ma la necessità di ricorrere ad un compagno o di togliere direttamente il vest per accedere al cotnenuto della tascami han suggerito che è forse meglio caricarsi di più direttamente sul plce od utilizzare un mini-zainetto![]()
si potrebbero cucire 2 cinghiette per render la tasca uno zainetto a tutti gli effetti!!
a sto punto non ti conviene una side puch ballo?
beh è vero!!
però data la mia curiosità le sidepouch hanno spallacci?
no, ma volendo esistono side pouch come le arktis che hanno pure gli "spallacci" integrati. le virgolette son doovute al fatto che sono spallacci porprio finti, se sic arica molto la tasca non sono adatti.