Pagina 276 di 327 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la sierra leone si puo dire che cada in ambito tropicale anni novanta...(piu o meno, dato che gli equipaggiamenti erano quelli)...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ancora non ho foto del tutto completo (i vari pezzi sono ancora in giro per le poste), ma a breve avrete visione del setup pf platoon in sop training...tanto per intenderci base blackhawk e tasche varie tra bh, esstac, tt

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

contenuto del nuovo pacco arrivato ieri....!!!!!
    dite che un bel logo bsfc ci starebbe bene?
    anson tactical coverall. attuale dotazione sas per operazioni crw. taglia 180-96 o "m".
    purtroppo l'etichetta è stata tagliata più o meno all'altezza dell'nsn (presumo), si legge la marca, modello, taglia etc etc...ma arriva fino al solo ns... e segni di scritta di pennarello. si differenzia dal modello già in mio possesso, per la presenza di qualche tasca in più, falda con velcro che copre il collo, colletto interno in "maglia", e il cappuccio con l'elastico anziche con gli spaghetti bloccabili, cosa che consente una miglior aderenza sull's10.

condizioni unissued, è abbastanza difficile trovarne una così perfetta di questa taglia, a parte qualche capo che ha messo in vendita ultimamente un noto venditore e-bay (dove l'ho presa).

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

è quella che aveva aberventure un paio di settimane fa?
    ne aveva una di taglia 170/96 in quei giorni, ho ruminato una notte intera se biddare o no!!

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    è quella che aveva aberventure un paio di settimane fa?
    ne aveva una di taglia 170/96 in quei giorni, ho ruminato una notte intera se biddare o no!!

si, una di quelle..bruciate in un paio di giorni...
    ps: non sono da confondersi con quelle che ha in vendita adesso come uksf coverall, che non è la classica dotazione sas, anche se molto simile.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    si, una di quelle..bruciate in un paio di giorni...
    ps: non sono da confondersi con quelle che ha in vendita adesso come uksf coverall, che non è la classica dotazione sas, anche se molto simile.
    quelle che ha in vendita ora sono quelle usate comunemente dalla polizia, che sono prive del cappuccio...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

moretz... vuoi costringermi a lanciare una scalata al balcone di casa tua?? se qui non ci organizziamo seriamente per la prossima novegro, ci facciamo una figura da cioccolatai.. e pazienza se a maggio, lì dentro, creperai dal caldo (mentre io andrò in giro con staffy in tropical )

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

hehehe.....!
    per la gloria questo ed altro...!
    volevo prendere un sottotuta in nomex utilizzato dagli sbs in operazioni sub,con la possibilità di inserire tubicini per passaggio di acqua calda-fredda, da utilizzare tipo "climatizzatore".

ps: t'aspetto al terzo piano!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

boniiii, prima il colpo da mcaleese, poi si programma questo...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hehehe.....!
    per la gloria questo ed altro...!

per evitare scalate, io ho messo direttamente un po' di roba sul mercatino stamattina.. mi scoccia, ma son tutte taglie che non uso .
    anche perchè per raggiungere il quinto piano, vi conveniva affittare un elicottero e venire giù in fast rope

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.