Pagina 137 di 414 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina
    Club
    montani

Predefinito quale tra questi molloni?

salve a tutti ho avuto la possibilità di provare in game la parte del cecchino, insomma non è semplice come sembra, però dà molte soddisfazioni... vorrei un consiglio tra questi molloni che elencherò
    la scelta andrà fatta per la precisione intorno ai 30/35 mt insomma a questa distanza vorrei che fosse abbastanza preciso.......e per la reperibilità dei pezzi di ricambio ed eventuali hop up.
    io ho sparato con un mauser sr e il propietario mi ha detto che era superiore al j però in game cambiava molla a causa dei continui controlli, ebbene farò anche io cosi perciò nessun prob se supera il limite tanto poi lo porterò al j.

1 maruzen aps sr -2
    2 mauser sr pro tactical
    3 royal m-700
    4 royal mauser sr
    5 vsr-10

geìrazie a tutti per le risposte

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dominik Visualizza il messaggio
    mio consiglio... okkiali professionali e un passamontagna mimetico abb. pesante.... lo so ke nn protegge + di tanto.. ma almeno nn hai la faccia "all' aria aperta".
    con tutto il rispetto, ma la maschera va più che bene. quando vedrai saltare i denti, capirai cosa intendo

sapete quantomeno se esiste un'ottica anche a basso ingrandimento sui 40mm? o forse, meglio ancora, un dot con magnifier 2/3x (lo so, una porcata su un ba)?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@dominik....il passamontagna....è vietato dalla costituzione....e dovrebbero vietare anche le "k" al posto delle c e del ch

@red.devil.....in 10 anni con fucili sotto il joule mai visto saltare denti.....

ovviamente non vi è necessita di rispondere pubblicamente a quasto post....esistono i pm e la riflessione

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

flaka, hai un pm.

@all: dunque nessuno che conosca un buon dispositivo di mira (direi che è il caso di allargare il campo di ricerca) che possa risultare comodo anche con protezioni differenti degli occhiali?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

esisteva un0ottica della matui con ingrandiento da 1,5 a 6x32mm.....ma ora come ora non so dove si possa reperire...

letto e risposto al pm red.devil

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    esisteva un0ottica della matui con ingrandiento da 1,5 a 6x32mm.....ma ora come ora non so dove si possa reperire...

letto e risposto al pm red.devil
    si trova in giro in italia (giovani marmotte):
    ottica 1,5-4,5x32 royal
    ottica 1,5-6x42 ir royal

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

grazie ad entrambi per l'idea. a guardarla sempre adatta, visto il prezzo però non acquisto ad occhi chiusi

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fiolli ma voi cecchi restate solo cn la mimetica e/o il ghillie oppure utilizzate anke un gillet tattico?? sapete consigliarmene qulkuno ke nn abbia un prezzo assurdo??

Spina L'avatar di R a v e n
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti, in sti giorni sto pensando di comprarmi un cecchino, mi sono già fatto spiegare a modo le varie versione del vsr10 del topic apposito.
    e adesso tocca ai mauser, dunque, vorrei sapere cosa cambia sostanzialmente fra i modelli l86 (che ho giocato per più di un mese), i l96 e il tactical pro tutti della well.

sinceramente ho notato che il modello l86 è molto rumoroso rispetto al pro tactical, ed ha la levetta della sicura troppo alta, e alle volte mi va a dare fastidio durante l'armamento!

Quote Originariamente inviata da dominik Visualizza il messaggio
    fiolli ma voi cecchi restate solo cn la mimetica e/o il ghillie oppure utilizzate anke un gillet tattico?? sapete consigliarmene qulkuno ke nn abbia un prezzo assurdo??
    beh che senso avrebbe mettersi un tattico sopra un ghillie?
    in questo mese che ho giocato da cecchino ho capito che un tattico è inutile, perchè pesante ed ingombrante, senza contare che non userai mai tutte le tasche, quindi io consiglio o qualche sacca da attaccare alla cintura oppure un bel paio di bretelle dove attaccare 1 o 2 taschine(non col velcro che è assai rumoroso), giusto per avere lo spazio dove riporre, un coltellino piccolo,radio,la siringa (volgarmente chiamata "carichino") ed eventualmente i caricatori aggiuntivi.
    eventualmente nel caso tu possieda pure una pistola, magari una fondina da attaccare sempre alla cintura o alle bretelle.

Spina
    Club
    montani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonellospl Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho avuto la possibilità di provare in game la parte del cecchino, insomma non è semplice come sembra, però dà molte soddisfazioni... vorrei un consiglio tra questi molloni che elencherò
    la scelta andrà fatta per la precisione intorno ai 30/35 mt insomma a questa distanza vorrei che fosse abbastanza preciso.......e per la reperibilità dei pezzi di ricambio ed eventuali hop up.
    io ho sparato con un mauser sr e il propietario mi ha detto che era superiore al j però in game cambiava molla a causa dei continui controlli, ebbene farò anche io cosi perciò nessun prob se supera il limite tanto poi lo porterò al j.

1 maruzen aps sr -2
    2 mauser sr pro tactical
    3 royal m-700
    4 royal mauser sr
    5 vsr-10

geìrazie a tutti per le risposte
    nessuno????

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.