Pagina 87 di 414 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ripropongo una domanda fatta sullo sniping in notturna.
    lasciando perdere il movimento, che è esattamente lo stesso della pattuglia etc etc, come si riesce a sparare con un'ottica?

mi spiego meglio. le notturne che ho fatto le ho fatte tutte con il cqb proprio perchè, provando l'ottica al buio, anche da casa, non riesco a vedere una mazza, per quanto l'ottica sia luminosa, non riesco a riconoscere le linee dei contorni di un eventuale bersaglio. il reticolo illumintao è utile quando vedo i contorni, ma se non riconosco il bersaglio come faccio a sparare? ho un crocicchio rosso su uno sfondo completamente nero.

di conseguenza fino ad ora in notturna ho usato il cqb con red-dot che mi permette di mirare con entrambi gli occhi aperti e focalizzare il bersaglio con l'occhio sinistro, dandomi inoltre il vantaggio della famigerata raffica.

la soluzione che mi viene in mente è solo quella di montare un visore dietro un dot sul fucile (= almeno 300€!), ce ne sono altre??

edit: non credo serva puntualizzarlo, ma stiamo parlando ovviamente di ba!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    ripropongo una domanda fatta sullo sniping in notturna.
    lasciando perdere il movimento, che è esattamente lo stesso della pattuglia etc etc, come si riesce a sparare con un'ottica?

mi spiego meglio. le notturne che ho fatto le ho fatte tutte con il cqb proprio perchè, provando l'ottica al buio, anche da casa, non riesco a vedere una mazza, per quanto l'ottica sia luminosa, non riesco a riconoscere le linee dei contorni di un eventuale bersaglio. il reticolo illumintao è utile quando vedo i contorni, ma se non riconosco il bersaglio come faccio a sparare? ho un crocicchio rosso su uno sfondo completamente nero.

di conseguenza fino ad ora in notturna ho usato il cqb con red-dot che mi permette di mirare con entrambi gli occhi aperti e focalizzare il bersaglio con l'occhio sinistro, dandomi inoltre il vantaggio della famigerata raffica.

la soluzione che mi viene in mente è solo quella di montare un visore dietro un dot sul fucile (= almeno 300€!), ce ne sono altre??

edit: non credo serva puntualizzarlo, ma stiamo parlando ovviamente di ba!
    se il bersaglio non è ben illuminato non ci sono speranze.
    l'unica è montare un visore dietro l'ottica o un visore con un dot..

volendo puoi montare un red dot anche sul ba come fai sul cqb, ma a che pro?

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

argh! pensavo di essere l'unico niubbo di questa terra a non riuscire a sparare con l'ottica al buio! beh, è una consolazione (anche se io più niubbo degli altri)

Spina L'avatar di Johnny91
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma ci sta l'ottica ed il visore sulla slitta di un ba?
    io pensavo più che altro ai visori che si mettono "in testa"

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    se il bersaglio non è ben illuminato non ci sono speranze.
    l'unica è montare un visore dietro l'ottica o un visore con un dot..

volendo puoi montare un red dot anche sul ba come fai sul cqb, ma a che pro?
    forse sarebbe buono imparare a kirare come flaka con entrambi gli occhi aperti, certo che non è proprio una passeggiata nel parco....

il dot si potrebbe montare in accoppiata col visore, il tutto con sgancio rapido e la mattina si rimonta l'ottica, ma inizia a diventare un pò complessa come cosa, tra l'altro perderei i riferimenti dei mil-dot per distanze....

bah, ci penserò un pò su.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    forse sarebbe buono imparare a kirare come flaka con entrambi gli occhi aperti, certo che non è proprio una passeggiata nel parco....
    di notte il problema è proprio che la poca luce non ti fa vedere nulla..quindi tenere entrambi gli occhi aperti con l'ottica aiuta ad avere una visione d'insieme, ma l'ottica sarà comunque inutile :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    di notte il problema è proprio che la poca luce non ti fa vedere nulla..quindi tenere entrambi gli occhi aperti con l'ottica aiuta ad avere una visione d'insieme, ma l'ottica sarà comunque inutile :d
    sinceramente nn mi è ai capitato di giocare di notte... anche se mi piacerebbe molto. l'unica volt che ho usato l'ottica al buoi è stato una sera con gli amici, solo x divertimento... ed effettivamente nn si vedeva na mazza (anche col reticoloilluminato) quindi ho ovviato integrando una piccola torcia a lunga "penetrazione" al fucile. la funzioato bene ma credo nn sia molto intelligente da fare in una partita seria... visto ke ancora sono algli inizi cosa mi consigliate come rimedio?

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd man Visualizza il messaggio
    sinceramente nn mi è ai capitato di giocare di notte... anche se mi piacerebbe molto. l'unica volt che ho usato l'ottica al buoi è stato una sera con gli amici, solo x divertimento... ed effettivamente nn si vedeva na mazza (anche col reticoloilluminato) quindi ho ovviato integrando una piccola torcia a lunga "penetrazione" al fucile. la funzioato bene ma credo nn sia molto intelligente da fare in una partita seria... visto ke ancora sono algli inizi cosa mi consigliate come rimedio?
    certo... una torcia accesa nella notte, per uno sniper, è come dire “prendetemi... sono qui!!!!”

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da prozack Visualizza il messaggio
    certo... una torcia accesa nella notte, per uno sniper, è come dire “prendetemi... sono qui!!!!”
    diciamo che la torcia ti protegge, non facendo vedere la tua sagoma, anche se non hai torto...
    diciamo che se ti hanno già individuato, la torcia può aiutare sia a difenderti che a sparare un colpo, colpire, spegnere poi la torcia e magari scappare...

bho..

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bho..
    ecco, giusto!
    usare una torcia di notte è pericoloso in qualunque situazione e per ogni ruolo. può avere senso utilizzarla in un urban quando entri in una stanza di notte, ma nel bosco è come strillare a tutti "ehi sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!"

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.