Pagina 136 di 414 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sappi che gli 0,23 se il well non lo porti al j sono inutili...schizzano da tutte le parti
    ma il fatto di portarlo al j è un ovvietà
    Ultima modifica di MarioGilera; 31/08/2009 a 15:47

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sto88 Visualizza il messaggio
    -pallini 0,23gr marui
    troppo leggeri.... vai almeno di 0,25

Quote Originariamente inviata da sto88 Visualizza il messaggio
    -ottica 3-9x32 riflescope (magari nn è una delle migliori...vero?...ma l'ho recuperata e a caval donato )
    mi sa che è la stessa che ho io e invece non è male !!!! (io l'ho presa nuova)

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

ciao, mi togliete una curiosità? ottiche utilizzabili comodamente con una maschera integrale (marui pro goggle per la precisione) ci sono? non vorrei rinunciarvi dato che in un anno e mezzo di gioco ho visto saltare 4-5 denti (altrui per fortuna).

grassie!

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh.... non ho mai sentito nessuno che sceglie l'ottica in base alla maschera....

comunque prova.... le ottiche sono più o meno tutte simili come forma....

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

non è tanto scegliere l'ottica in funzione della maschera, quanto il fatto che la maschera non consente di avvicinare più di tanto l'occhio all'ottica. ho provato un acog replica di un compagno ed era davvero scomodo usarlo.
    vorrei sapere le vostre esperienze.

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

ottica tasco da 32, con maschera impossibile da usare.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the clown Visualizza il messaggio
    troppo leggeri.... vai almeno di 0,25
    ok vada per i 0,25...ma con un vsr10 quanto raggiungo con pallini da 0.25???

inoltre sempre in riferimento al well che pallini gestisce meglio? marui o royal?
    a parità di peso ovviamente

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mio consiglio... okkiali professionali e un passamontagna mimetico abb. pesante.... lo so ke nn protegge + di tanto.. ma almeno nn hai la faccia "all' aria aperta".

bic
    bic non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti mi sono appena registrato su sam e vorrei chiedervi qualche parere visto che qui c'è gente con molta più esperienza.
    pratico il softair da gennaio di quest anno(ovviamente in nessun club data la mia età) e ho iniziato con uno scar; mi sono appassionato allo sniping e di recente ho trovato un' occasione per un m24 della classic army(civilian type) e ora vi chiedo:
    -che tipo di gommino hop up dovrei montare? la molla di serie va bene o è meglio cambiarla?
    -mi consigliate un' ottica con un reticolo semplice e che non costi molto? se l' ottica è troppo elaborata è probabile (dato il mio problema di stress alla vista) che alla lunga mi si "incrocino" gli occhi...
    grazie a tutti, aspetto una risposta
    bic

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bic Visualizza il messaggio
    salve a tutti mi sono appena registrato su sam e vorrei chiedervi qualche parere visto che qui c'è gente con molta più esperienza.
    pratico il softair da gennaio di quest anno(ovviamente in nessun club data la mia età) e ho iniziato con uno scar; mi sono appassionato allo sniping e di recente ho trovato un' occasione per un m24 della classic army(civilian type) e ora vi chiedo:
    -che tipo di gommino hop up dovrei montare? la molla di serie va bene o è meglio cambiarla?
    -mi consigliate un' ottica con un reticolo semplice e che non costi molto? se l' ottica è troppo elaborata è probabile (dato il mio problema di stress alla vista) che alla lunga mi si "incrocino" gli occhi...
    grazie a tutti, aspetto una risposta
    bic

hai un messaggio privato da parte mia.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.