Pagina 139 di 414 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

antonello nn si possono postare link diretti a siti commerciali.... cmq nn so... o il negozio ha prezzi esagerati... oppure è un fatto di marche.... tieni conto ke ti da il bipiede compreso nel prezzo.... ke possono arrivatre anke a 30 euro comprandolo singolo....

Spina
    Club
    montani

Predefinito

ok scusate per il link............

mi postate in pm un buon negozio che ha ottime marche anche per i ricambi e buoni prezzi? grazie

Spina
    Club
    montani

Predefinito

ragazzi allora cè qualcosa che non va........ io sto cercando questo fucile
    mauser sr pro-tactical
    alcuni negozi lo fanno a 250 euro altri 150....... e delle persone lo vendono usato a 150 euro.......... ma costa nuovo 150 e lo vendono a 150??????

potete spiegarmi???

ci sono piu marche che fanno questo fucile?? quale prendere nel caso in cui fosse ,per avere i ricambi?

e poi in campo è scomodo per la sua grandezza oppure no?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per info su quel fucile segui questa discussione

per il prezzo: ognuno è libero di venderlo al prezzo che preferisce, dal privato all'esercizio commerciale. per quanto riguarda i privati il prezzo potrebbe essere così alto perchè comprende delle modifiche di miglioria che sono già state apportate spendendoci del denaro (vedasi cambio molla, hu, canna di precisione tec...)

Spina
    Club
    montani

Predefinito

grazie, per i pezzi di ricambio , so quali sono io intendevo un consiglio sulla marca del fucile in modo da trovare tutti i pezzi di ricambio.....

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

come abbiamo già detto circa un miliardo e mezzo di volte (credo che il 50% dei miei messaggi sia uguale) leggetevi le discussioni in rilievo! lì c'è tutto.
    low cost ba guide, e ci trovi tutto

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

antonello forse nn hai capito quello ke sta dicendo dff...cioè ke dai privati il prezzo può essere alto xkè sono state apportate delle modifiche al fucile per aumentarne le prestazioni, e per le modifiche hanno speso un po di dindi.... questo va ad influire sul prezzo finale anke se è un usato.... cmq leggi i topic ke ti ho dato io prima e ke ti ha dato dff adesso... io i miei problemi li ho risolti leggendole e mandando mail ai negozi x kiedere info.

Spina
    Club
    montani

Predefinito

ok sarà fatto

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mamma mia....ma io mi chiedo se anche per lavarvi i denti chiedete aiuto a qualcuno......o se un libro ve lo fate racconatare al posto di leggerlo.....

le domande si fanno solo dopo a vere cercato...se non trovate nulla....e la cosa è appurabile in 5 minuti,allora pigiate sulla tastiera

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti... ho provato a cercare su questa discussione che fucile è consigliabile per uno come me che è alle prime armi ma è talmente vasto che non sono riuscito a trovare tutti i requisiti che cercavo. a me interessa un fucile che:
    abbia sia colpo singolo che raffica, possibilità di montare un'ottica e la precisione anche per avere la convenienza di usarla e una buona potenza con prezzi contenuti non esagerati.

ps se potete consigliarmene anche uno bolt action mi fareste un piacere

grazie!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.