Pagina 114 di 228 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non è la parte sbagliata, la parte in ottone con i due buchini nell'agm è esattamente lo spingipallino.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    non è la parte sbagliata, la parte in ottone con i due buchini nell'agm è esattamente lo spingipallino.
    dff, le foto fatte da virgarth raffigurano il pezzo dove si monta la leva di armamento.

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ah, scusa, io intendevo le foto della guida che ho fatto

hai ragione, avevo dimenticato di postare il link, che scemo!
    come smontare l' l96 a molla (agm)

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    ah, scusa, io intendevo le foto della guida che ho fatto

hai ragione, avevo dimenticato di postare il link, che scemo!
    ah ok allora ci siamo fraintesi

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

capito,allora siamo riusciti ad aprirlo proprio un'oretta fa,però vi devo comunicare che ci sono volute un paio di pinze particolari dette pinze ad "h" più avanti posterò tutte le foto e sarebbe bello se venissero messe assieme a quelle di un altra guida,anche perchè se nella tua cara dff lo spingipallino si svita con delle brugole,nella nostra versione è solo fantascienza,in ogni caso grazie per la disponibilità,vi faremo sapere presto....

alex/matteo/andrea.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sto per comprare mb04 della well appena mi arriva cosa dovrei fare per poter giocare?è in regola?

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leonhart2 Visualizza il messaggio
    mi sto per comprare mb04 della well appena mi arriva cosa dovrei fare per poter giocare?è in regola?
    no, devi depotenziarlo

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

insieme al fucile compra anche una molla da 1j e sostituiscila seguendo questa guida

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    no, devi depotenziarlo
    quoto, e vedrai che spara anche meglio, depotenziato.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da virgarth Visualizza il messaggio
    spiacente caro mav,ma questa volta avevi torto!!

ovvero lo hanno tenagliato con una pinza ad elettrodo che fonde e stringe allo stesso tempo il metallo attorno al "tappo" che sigilla l'otturatore....di conseguenza come già dicevo,o andate da qualcuno che lavori il metallo,oppure comprate un gruppo pistone nuovo con sopra una molla differente.

occhio vicino al manico del pistone come potete vedere nella foto dove lo stò tenendo in mano,quelloa cerchiata in rosso non è li a caso,indica della cazzo di bachelite occhio!!non è metallo,si rompe non appena esercitate un pò di forza.

mi spiace ragazzi,ci avete provato....ma l'avevo detto che avevo ragione io.

ah mav nella guida cmq ti sei dimenticato di segnalare due viti a scomparsa una vicino al gruppo grilletto e una sul manico dell'otturatre...cmq tranquillo lo abbiamo viste noi per te...

nella seconda cerchiata: bachelite dove si avvita il manico dell'otturatore.
    vedi virgarth
    sul fatto che avessi ragione o torto, temo tu ti debba ricredere.

se mi chiedi come si apre un oggetto, ti spiego come lo si fa convenzionalmente.
    chiaro che la porta di una macchina puoi aprirla con una sega circolare, ma usare la maniglia non è meglio?
    a nessuno frega niente di aprire il cilindro dal codulo perchè non è così che si apre, quindi ragione o torto, la mia spiegazione era giusta e la tua inutile, crimpature, saldature o fusioni che siano.

la bachelite è presente solo nel perno che funge da indicatore di colpo in canna ed otturatore armato. il filetto su cui prende la femmina tagliata è in zama come il resto del codulo, che non sarà il materiale migliore del mondo, ma regge a sufficienza per i mestieri che questi giocattoli devono fare.
    il perno in bachelite, ammesso che lo sia, non deve reggere sforzi perchè non è quello il suo mestiere.
    shub ha postato dicendo che era meglio lasciare perdere, quindi non ritenuto di inserire la posizione e l'uso di quella vite "a scomparsa" in quanto inutile aprirlo e complesso richiuderlo, a rischio, vista la vs esperienza, di dimenticare qualcosa, o peggio, romperlo.

sinceramente sono un po' stufo di essere bistrattato.
    la mia prima risposta (ora cestinata) è stata editata in base all'ultimo post, questo mi era sfuggito, e mi rammarico del fatto, che nonostante siamo in molti ad avertelo detto, tu continui a chiedere le cose come ti fossero dovute e a postare senza il minimo riguardo per chiunque tenti di aiutarti.

un "grazie a tutti" sarebbe bastato e ti avrebbe meritato un minimo di dignità e rispetto che qui non credo tu possa vantare.

over
    mav

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.