muhahahahahahahahaha....il mio ex maruzen aveva il materiale fonoassorbenete all'interna dell'outer barrel.....lo devi inserire a pezzetti dal vivo di volata,sviti il tappo e inizi a infilarlo con un pezzo di ferro che passi tra le 2 canne
muhahahahahahahahaha....il mio ex maruzen aveva il materiale fonoassorbenete all'interna dell'outer barrel.....lo devi inserire a pezzetti dal vivo di volata,sviti il tappo e inizi a infilarlo con un pezzo di ferro che passi tra le 2 canne
ciao a tutti. ho un aps96 maruzen originale e vorrei cambiare la meccanica, che mi consigliate come alternativa al kit pdi? come sono i pezzi della guarder?grazie
ciao
Ultima modifica di RONIN; 24/01/2009 a 16:05
grazie per le risposte precise e sollecite!![]()
ciao ragazzi volevo farvi una domanda ho preso una replica cinese del type 96 ora vorrei prendere una canna di precisone pero volevo sapere quale prendere e se devo cambiare anche l'hop hup grazie in antivcipo
flaka avrei anch'io lo stesso problema di space, ho cercato nel forum, ma non ho trovato niente di preciso. dato che questo topic è suddiviso in 76 pagine non è che potresti darcela tu la risposta? e dai, e dai.... faresti felici 2 piccioni con una fava.
il mio è un mauser sr della cybergun, quindi uguale al well.
ho cercato nei vari negozi, ma non ho trovato canne uguali a quella del mio fucile (che ho smontato per capire), ovvero con il foro dell'hop up un po' staccato dal bordo, a differenza delle normali canne per asg.
ciao, da tempo ho un l96.. devo fare un upgrade.
il modello e', utg shadow operation competition aps2 type96 sniper rifle - black, ma visto che c'e' scritto aps2, devo cercare upgrade per l'aps 2??? sono molto confuso al riguardo.. grazie in anticipo