Pagina 64 di 215 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

muhahahahahahahahaha....il mio ex maruzen aveva il materiale fonoassorbenete all'interna dell'outer barrel.....lo devi inserire a pezzetti dal vivo di volata,sviti il tappo e inizi a infilarlo con un pezzo di ferro che passi tra le 2 canne

Recluta L'avatar di RONIN
    Club
    Rebels Softair Napoli

Predefinito

ciao a tutti. ho un aps96 maruzen originale e vorrei cambiare la meccanica, che mi consigliate come alternativa al kit pdi? come sono i pezzi della guarder?grazie
    ciao
    Ultima modifica di RONIN; 24/01/2009 a 16:05

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho un aps96 maruzen originale e vorrei cambiare la meccanica, che mi consigliate come alternativa al kit pdi? come sono i pezzi della guarder?grazie
    ciao
    intendi kit aria completi, o kit rinforzati per lo scatto??
    in ogni caso ci sono diverse marche che li fanno(certamente in italia non trovi tutto) tra le quali ti consiglio laylax vista la qualità dei pezzi per ba che produce.

Recluta L'avatar di RONIN
    Club
    Rebels Softair Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    intendi kit aria completi, o kit rinforzati per lo scatto??
    in ogni caso ci sono diverse marche che li fanno(certamente in italia non trovi tutto) tra le quali ti consiglio laylax vista la qualità dei pezzi per ba che produce.
    kit aria, ho visto i guarder, come sono?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin Visualizza il messaggio
    kit aria, ho visto i guarder, come sono?
    laylax e' di certo, come ha detto flaka, un'ottima marca. ma anche guarder, parlando in generale. non so poi in particolare sui pezzi per type 96.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per le risposte precise e sollecite!

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi volevo farvi una domanda ho preso una replica cinese del type 96 ora vorrei prendere una canna di precisone pero volevo sapere quale prendere e se devo cambiare anche l'hop hup grazie in antivcipo

Spina L'avatar di bluesniper
    Club
    Legio Saracena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da space-dario Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo farvi una domanda ho preso una replica cinese del type 96 ora vorrei prendere una canna di precisone pero volevo sapere quale prendere e se devo cambiare anche l'hop hup grazie in antivcipo
    flaka avrei anch'io lo stesso problema di space, ho cercato nel forum, ma non ho trovato niente di preciso. dato che questo topic è suddiviso in 76 pagine non è che potresti darcela tu la risposta? e dai, e dai.... faresti felici 2 piccioni con una fava.
    il mio è un mauser sr della cybergun, quindi uguale al well.
    ho cercato nei vari negozi, ma non ho trovato canne uguali a quella del mio fucile (che ho smontato per capire), ovvero con il foro dell'hop up un po' staccato dal bordo, a differenza delle normali canne per asg.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bluesniper Visualizza il messaggio
    flaka avrei anch'io lo stesso problema di space, ho cercato nel forum, ma non ho trovato niente di preciso. dato che questo topic è suddiviso in 76 pagine non è che potresti darcela tu la risposta? e dai, e dai.... faresti felici 2 piccioni con una fava.
    il mio è un mauser sr della cybergun, quindi uguale al well.
    ho cercato nei vari negozi, ma non ho trovato canne uguali a quella del mio fucile (che ho smontato per capire), ovvero con il foro dell'hop up un po' staccato dal bordo, a differenza delle normali canne per asg.
    la soluzione e' comprare l'hop-up pdi o laylax che consente di montare una normale canna asg. altrimenti, si puo' lavorare di ingengno e tagliare una canna da asg e sagomarla alla stregua dell'originale. canne dedicate non ne ho mai viste su nessun sito.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, da tempo ho un l96.. devo fare un upgrade.
    il modello e', utg shadow operation competition aps2 type96 sniper rifle - black, ma visto che c'e' scritto aps2, devo cercare upgrade per l'aps 2??? sono molto confuso al riguardo.. grazie in anticipo

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.