ah ok,va bene ho capito come bisogna fare qua....d'accordo...
ehm,ehm...si si avete ragione voi bisogna giocare solamente a 0.99j,i cecchini soprattutto perchè il cecchino nel softair fa del suo punto di forza il non farsi assolutamente individuare dagli altri giocatori e arrivare a colpire senza problemi anche da 15 metri,senza vantaggi dati da maggiorazioni di portata dell'arma che ripetiamo sono vietatissimi.la ghillie deve essere obbligatoria per chiunque aspiri a diventare sniper poichè non esistono assolutamente altre tecniche di mimesi o coperture valide per questo sport.
chiedo scusa a tutti per essere stato così scorretto nei vostri confronti e per essere stato troppo pretenzioso nelle richieste,tutto ciò che ho detto nel precedente post dell'l96 era frutto di una mia enorme malinformazione nel campo meccanico in questione.
grazie a tutti per essere stati così pazienti nel darmi le risposte e nel sopportarmi,questo rivolto soprattutto a lo_zal che mi ha gentilmente fatto notare tutte le cose che io e quelli della mia squadra abbiamo sempre sbagliato da un anno e mezzo a questa parte,poichè per giocare a soft-air c'è uno e uno solo tipo di organizzazione delle giocate senza possibilità di variamento vedi la famosa regola: non si gioca d'inverno perchè i gommini dell'hop-up si rovinano.
ancora una volta grazie a tutti...