Pagina 122 di 414 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    7

il bipiede nel bar10 gspec non è compreso... non so che ottica prendi con 30 euro... con il bar10 gspec è compresa un ottica 3-9x40 russa (non ricordo la marca...sicuramente non è una royal).
    io fossi nei ragazzi che si apprestano a prendere una replica del vsr10 spenderei forse 50 euro in piu avendo un fucile sicuro con plastiche e meccanica decenti...

guardando i problemini dei fucili ne ho visti di tutti i colori nel well...
    l'ho anche provato....li ho messi al confronto... e fidati che comprare un golden bow ne vale la pena dff!!!
    e secondo te le ottiche royal da dove arrivano? la royal è un importatore, non un produttore o venditore.
    comunque non mi ricordo se viene data una 3-9x32 o una 3-9x40

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    e secondo te le ottiche royal da dove arrivano? la royal è un importatore, non un produttore o venditore.
    comunque non mi ricordo se viene data una 3-9x32 o una 3-9x40
    danno una 3-9x40... so benissimo che è un importatore il marchio royal.... ma ho visto la 3-9x40 che vende la royal e la russa che mettono nel bar10... e son diverse.

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    danno una 3-9x40... so benissimo che è un importatore il marchio royal.... ma ho visto la 3-9x40 che vende la royal e la russa che mettono nel bar10... e son diverse.
    no sono uguali, entrambe rimarchiate royal

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

direi pure che possiamo finirla con i dibattiti su well/jg meglio uno o l'altro ecc.

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    direi pure che possiamo finirla con i dibattiti su well/jg meglio uno o l'altro ecc.
    veramente non ho mai detto quale dei due sia meglio, ho solo fatto presente che c'è e che lo vendono con una royal.
    per capire quale sia meglio basta leggersi un po del topic ''domande sul vsr-''.

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Predefinito Well detta anche Wellfire

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    io vorrei solo aggiungere una cosa: se sul well ci spendi sopra i soldi che spenderesti x prendere un marui, hai un super fucile! di contro ci devi stare dietro anche per un sacco di ore di lavoro!
    ottima constatazione,peccato che lo sbattimento di trovare un artigiano del metallo che sappia qualcosa sul come modificarli equivale al diventare vecchi,perchè si da il caso che il gruppo aria con relativo cilindro e molla siano saldati all'interno con dei ponteggi in stagno pressochè irremovibili senza gli attrezzi giusti e una certa manualità nel farlo.

cambiare la molla è un suicidio,alla fine lo sniping fatto a 0,99 equivale a prendere una minimoto da 400€ e andare a dire di essere un biker da tournament statunitense.

cambiare la canna conviene fino ad un certo punto,considerando che se devi sparare degli 0,25/0,28/0,30(alluminio) una canna di precisione non serve poi così tanto.

e con i soldi che spenderesti per un bolt della marui,se è questo quello che intendi,ti dico subito, hai praticamente creato un fucile da 0 perkè sei arrivato a sostituire i gusci esterni,la canna interna,la canna esterna (volendo),messo un silenziatore facendotene fare uno al tornio da qualche meccanico,sostituito tutto il calcio con tanto di poggiaguancia in raso rosso probabilmente,e con quello che ti avanza staresti ancora decidendo se comprare un ottica un pò di potente o progettare una slitta laterale per accoppiare il cecchino con un lanciagranate a gas di piccole dimensioni.... o.o'' sicuro che ne valga la pena??

p.s io ho un l96v tactical della wellfire,tira dritto come l'universo,uniche pecche,il gruppo meccanico saldato,la canna che proprio non si vuole svitare perchè la vernice entra sempre nel filetto,devi pregare i santi per riuscire a metterci un cazzo di silenziatore che in commercio non esiste,le brugole devono essere sempre strette ad ogni partita,e pesa uno spatasso.in compenso come ho già detto da 50m riesco ancora a fare degli headshot senza troppa difficoltà,anche in presenza di vento....

per iniziare cmq consiglio un vsr di qualsiasi marca, o un m14 full metal a molla della jg....

fine.

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da virgarth Visualizza il messaggio
    ottima constatazione,peccato che lo sbattimento di trovare un artigiano del metallo che sappia qualcosa sul come modificarli equivale al diventare vecchi,perchè si da il caso che il gruppo aria con relativo cilindro e molla siano saldati all'interno con dei ponteggi in stagno pressochè irremovibili senza gli attrezzi giusti e una certa manualità nel farlo.

cambiare la molla è un suicidio,alla fine lo sniping fatto a 0,99 equivale a prendere una minimoto da 400€ e andare a dire di essere un biker da tournament statunitense.

cambiare la canna conviene fino ad un certo punto,considerando che se devi sparare degli 0,25/0,28/0,30(alluminio) una canna di precisione non serve poi così tanto.

e con i soldi che spenderesti per un bolt della marui,se è questo quello che intendi,ti dico subito, hai praticamente creato un fucile da 0 perkè sei arrivato a sostituire i gusci esterni,la canna interna,la canna esterna (volendo),messo un silenziatore facendotene fare uno al tornio da qualche meccanico,sostituito tutto il calcio con tanto di poggiaguancia in raso rosso probabilmente,e con quello che ti avanza staresti ancora decidendo se comprare un ottica un pò di potente o progettare una slitta laterale per accoppiare il cecchino con un lanciagranate a gas di piccole dimensioni.... o.o'' sicuro che ne valga la pena??

p.s io ho un l96v tactical della wellfire,tira dritto come l'universo,uniche pecche,il gruppo meccanico saldato,la canna che proprio non si vuole svitare perchè la vernice entra sempre nel filetto,devi pregare i santi per riuscire a metterci un cazzo di silenziatore che in commercio non esiste,le brugole devono essere sempre strette ad ogni partita,e pesa uno spatasso.in compenso come ho già detto da 50m riesco ancora a fare degli headshot senza troppa difficoltà,anche in presenza di vento....

per iniziare cmq consiglio un vsr di qualsiasi marca, o un m14 full metal a molla della jg....

fine.
    ti rendi conto delle ca**ate che hai appena scritto, e che probabilmente per questo ti beccherai una infrazione?

Club
    Non affiliato

Predefinito ......

ti rendi conto delle ca**ate che hai appena scritto, e che probabilmente per questo ti beccherai una infrazione?
    invece di atteggiarti a vigile perchè non usi i tastini,sai quelli sulla tastiera,per dirmi dove secondo te ho scritto della castronate...nn stò davvero nella pelle...

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da virgarth Visualizza il messaggio
    invece di atteggiarti a vigile perchè non usi i tastini,sai quelli sulla tastiera,per dirmi dove secondo te ho scritto della castronate...nn stò davvero nella pelle...
    nello spazio fra le lineette che ho aggiunto:
    --ottima constatazione,peccato che lo sbattimento di trovare un artigiano del metallo che sappia qualcosa sul come modificarli equivale al diventare vecchi,perchè si da il caso che il gruppo aria con relativo cilindro e molla siano saldati all'interno con dei ponteggi in stagno pressochè irremovibili senza gli attrezzi giusti e una certa manualità nel farlo.

per iniziare cmq consiglio un vsr di qualsiasi marca, o un m14 full metal a molla della jg....--
    Ultima modifica di Zal; 13/08/2009 a 00:47

Club
    Non affiliato

Predefinito ...

nello spazio fra le lineette:
    --ottima constatazione,peccato che lo sbattimento di trovare un artigiano del metallo che sappia qualcosa sul come modificarli equivale al diventare vecchi,perchè si da il caso che il gruppo aria con relativo cilindro e molla siano saldati all'interno con dei ponteggi in stagno pressochè irremovibili senza gli attrezzi giusti e una certa manualità nel farlo.

per iniziare cmq consiglio un vsr di qualsiasi marca, o un m14 full metal a molla della jg....--
    va beh quando hai finito di "pensare" anche come un vigile dimmelo e ti posso rispondere....

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.