Pagina 124 di 414 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non ho verbo: una discussione pressochè inutile e, imho, in cui zal ha ragione dei contenuti ma non del modo. sull'over non mi pronuncio perchè è stupido parlarne ancora, sulle meccaniche dell'l96 non saprei che dire, visto che non ne ho mai aperto uno finora, ma sinceramente che un ba abbia parti "saldate" con durissimo stagno (300° e fonde, con un'accendino si arriva intorno ai 600) mi sembra strano.
    sullo sniping nel sa abbiamo discusso e discutiamo spessissimo, e farsi capire già è dura nei nostri gruppi in cui giochiamo, figuriamoci da fuori, ma indubbiamente non cerchiamo tiri tesi a 50 metri, inutili e solo dannosi. tutto il resto è noia, e mi sembra solo pubblicità senza nessuna spiegazione
    il princìpio che dovrebbe regnare nello sniping sa dovrebbe essere perfezione dell'arma e dell'uomo (come lo è poi nella realtà): i pallini giusti, la canna giusta, il gruppo aria giusto, preparazione fisica, allenamento, capacità di mimetismo, di tattiche, pathfinding, osservazione, cartografia, tutto questo e molto altro portati ai massimi livelli.

ecco perchè dico che ci vuole tantissimo tempo per diventare sniper, ed ecco perchè dico che (tutto secondo me) di sniper veri nel sa ce ne saranno sempre pochissimi, perchè la pazienza e la temperanza sono alla base di quanto detto prima, e sono in pochi ad averne abbastanza da giungere ai giusti risultati.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hd-zero Visualizza il messaggio
    otahhahahaah ehm... scusatefineot

vigaarth ... scusa ma secondo me non hai per nulla le idee chiare...
    sembra che non giochi a softair...
    l'overjoule e' illegale quindi rifletti bene...
    in compenso come ho già detto da 50m riesco ancora a fare degli headshot senza troppa difficoltà,anche in presenza di vento
    questa mi ha fatto morire, in pratica ha dichiarato di non sapere nulla sul softair, di avere il fucile overjoule e di usarlo in game. poi questa storia degli ''headshot'' (non è mica un videogioco) chiunque gli avrebbe insegnato che sparare in testa non è una buona cosa: si rischia di far male all'avversario ed è piuttosto inutile sparare li, in quanto il busto è un bersaglio di uguale valore ma più grande e facile da prendere.
    ora ha ragione aleimpreza, fine ot e basta spam dai.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da virgarth Visualizza il messaggio
    ottima constatazione,peccato che lo sbattimento di trovare un artigiano del metallo che sappia qualcosa sul come modificarli equivale al diventare vecchi,perchè si da il caso che il gruppo aria con relativo cilindro e molla siano saldati all'interno con dei ponteggi in stagno pressochè irremovibili senza gli attrezzi giusti e una certa manualità nel farlo.

cambiare la molla è un suicidio,alla fine lo sniping fatto a 0,99 equivale a prendere una minimoto da 400€ e andare a dire di essere un biker da tournament statunitense.

cambiare la canna conviene fino ad un certo punto,considerando che se devi sparare degli 0,25/0,28/0,30(alluminio) una canna di precisione non serve poi così tanto.

e con i soldi che spenderesti per un bolt della marui,se è questo quello che intendi,ti dico subito, hai praticamente creato un fucile da 0 perkè sei arrivato a sostituire i gusci esterni,la canna interna,la canna esterna (volendo),messo un silenziatore facendotene fare uno al tornio da qualche meccanico,sostituito tutto il calcio con tanto di poggiaguancia in raso rosso probabilmente,e con quello che ti avanza staresti ancora decidendo se comprare un ottica un pò di potente o progettare una slitta laterale per accoppiare il cecchino con un lanciagranate a gas di piccole dimensioni.... o.o'' sicuro che ne valga la pena??

p.s io ho un l96v tactical della wellfire,tira dritto come l'universo,uniche pecche,il gruppo meccanico saldato,la canna che proprio non si vuole svitare perchè la vernice entra sempre nel filetto,devi pregare i santi per riuscire a metterci un cazzo di silenziatore che in commercio non esiste,le brugole devono essere sempre strette ad ogni partita,e pesa uno spatasso.in compenso come ho già detto da 50m riesco ancora a fare degli headshot senza troppa difficoltà,anche in presenza di vento....
    fine.
    scriviamo la parola fine

io sono il meccanico di 3 squadre (lupi del moncenisio, wardog e tst o muccapazza che dir si voglia qui di torino).
    1. gli l96 agm, well o maruzen che siano li ho sempre aperti senza problemi svitando le apposite viti/brugole e al più forando la spina che ferma la testa cilindro al cilindro mediante un dremel (che costa 40€ e non è un attrezzo così professionale o di difficile reperibilità).
    2. i silenziatori si montano con gli adattatori, che a loro volta si comprano in un qualsivoglia negozio on line di soft air. già che non troverai mai i silenziatori per gli l96. nessuno, ad eccezione della marui per il suo g-spec, fa silenziatori con filetto maschio.
    3. la canna di precisione aiuta sempre, così come un buon gommino, non vedo come uno 0,30 possa cambiare questo fatto
    4. la marui produce fucili con potenze legali che tolti dalla scatola ti consentono di sparare con precisione notevole senza dover smanettare, durano una vita e hanno plastiche robuste e decenti. detto in sincerità poi, preferisco un fucile che pesa 3,5 chili completo di ottica di uno che ne pesa 4 senza ancora aver montato il bipiede
    5. forse ti mancano le nozioni per giudicare le soluzioni tecniche adottate sul tuo fucile, già che il 95% della gente che passa di qui con il tuo stesso fucile, riesce a modificarlo in breve tempo e senza gli sbattimenti di cui parli, monta silenziatori e spara nel j.
    il restante 5% sono i bm che si ostinano a voler sparare over, ignorando la legge e il buon senso, che capitano qui per dare consigli sciocchi e inutili, oltre che sbagliati, pretendendo di avere ragione, quando a rispondere loro è gente che è nell'ambiente da anni e con la legge e le regole ha già fatto a cornate centinaia di volte.

ha ragione craig08 a scrivere meno arroganza su sam con 40 messaggi e da non affiliati, si viene qui a imparare, non a pretendere vanagloriosamente di insegnare

mav

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e che sia la fine!
    il prossimo post di risposta viene direttamente segnalato ai mod.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

anche se siete nella niubbo sniper area e non in un'area tecnica non siete autorizzati a spammare a destra e manca e sto cominciando ad averne abbastanza.
    se non avete nulla di concreto da scrivere, lasciate in pace i tasti.

qualcuno si è preso già la sua punizione..e altre arriveranno non appena vedrò un altro post di spam.
    buona continuazione.

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da virgarth Visualizza il messaggio
    ottima constatazione,peccato che lo sbattimento di trovare un artigiano del metallo che sappia qualcosa sul come modificarli equivale al diventare vecchi,perchè si da il caso che il gruppo aria con relativo cilindro e molla siano saldati all'interno con dei ponteggi in stagno pressochè irremovibili senza gli attrezzi giusti e una certa manualità nel farlo.

cambiare la molla è un suicidio,alla fine lo sniping fatto a 0,99 equivale a prendere una minimoto da 400€ e andare a dire di essere un biker da tournament statunitense.

cambiare la canna conviene fino ad un certo punto,considerando che se devi sparare degli 0,25/0,28/0,30(alluminio) una canna di precisione non serve poi così tanto.

e con i soldi che spenderesti per un bolt della marui,se è questo quello che intendi,ti dico subito, hai praticamente creato un fucile da 0 perkè sei arrivato a sostituire i gusci esterni,la canna interna,la canna esterna (volendo),messo un silenziatore facendotene fare uno al tornio da qualche meccanico,sostituito tutto il calcio con tanto di poggiaguancia in raso rosso probabilmente,e con quello che ti avanza staresti ancora decidendo se comprare un ottica un pò di potente o progettare una slitta laterale per accoppiare il cecchino con un lanciagranate a gas di piccole dimensioni.... o.o'' sicuro che ne valga la pena??

p.s io ho un l96v tactical della wellfire,tira dritto come l'universo,uniche pecche,il gruppo meccanico saldato,la canna che proprio non si vuole svitare perchè la vernice entra sempre nel filetto,devi pregare i santi per riuscire a metterci un cazzo di silenziatore che in commercio non esiste,le brugole devono essere sempre strette ad ogni partita,e pesa uno spatasso.in compenso come ho già detto da 50m riesco ancora a fare degli headshot senza troppa difficoltà,anche in presenza di vento....

per iniziare cmq consiglio un vsr di qualsiasi marca, o un m14 full metal a molla della jg....

fine.
    credo che poche cose in questo testo siano giuste....poche poche....

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ragazzi, i mod hanno detto basta, e basta sia per favore. sono 2 pagine che andiamo avanti. per quanto sia colmo di inesattezze quell'intervento, la cosa è stata sistemata, e sto tuttora sistemandola in pm con l'interessato.
    qui finitela per favore, prima che qualcuno si faccia male.
    mav

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

al prossimo sono infrazioni invece che avvertimenti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consigli

premetto che ancora sono confuso sulla scelta. farò confusione si, ma vorrei sapere che armi prendere.
    vorrei prendere delle armi sia per me che i compagni di gioco della stessa squadra.
    per lo sniper cosa converrebbe prendere? steyr o ak47n o altro (premetto che vorrei prendere una sola volta un fucile ottimo senza spenderci soldi successivamente).
    e un fucile o mitraglia per le ali su che modello potrei prendere? avevo visto lo spetnaz ak.
    come vedere queste prime scelte non definitive?

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma qua direi che si parla di fucili bolt action e raramente di elettrici.... per lo sniper vedo più indicate altre cose che non uno ak spetnatz....

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.