Pagina 22 di 414 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

di piu prenditi la usp marui

Spina L'avatar di Cionny
    Club
    A.S.D. Grifoni

Predefinito

wow ragazzi ho appena letto tutte le 22 pagine e ho gli occhi asciutti... ma tornando a noi...siccome il ruolo di cecchino è il mio preferito e quello che mi calza di più vorrei sapere in definitiva quale sia il miglior tipo di fucile, elettrico o a molla? non sono molto pratico dei fucili sniper da sa visto che è una vita che sparo con fucili veri...
    spero che qualcuno mi sia d'aiuto.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cionny Visualizza il messaggio
    wow ragazzi ho appena letto tutte le 22 pagine e ho gli occhi asciutti... ma tornando a noi...siccome il ruolo di cecchino è il mio preferito e quello che mi calza di più vorrei sapere in definitiva quale sia il miglior tipo di fucile, elettrico o a molla? non sono molto pratico dei fucili sniper da sa visto che è una vita che sparo con fucili veri...
    spero che qualcuno mi sia d'aiuto.
    beh se veramente avessi letto tutte e 22 le pagine e usato un po il tasto cerca non avresti fatto questa domanda.. faccio finta di crederci però.. :d

riguardo al fucile: parlare di migliore è impossibile.
    come detto, ridetto, e ancora ridetto ti indirizzo verso il tm vsr-10 gspec con 190€ hai un fucile (che con qualche modifica home made, vedi il thread stickato) è "perfetto" per il suddetto ruolo nel softair.

se vuoi risparmiare qlkosa vai su mauser sr e bar 10, copie low cost rispettivamente del type 96 e del vsr. entrambi over joule, quindi devi cambiare molla per giocare. sono entrambi ottimi low cost.

vedi te. hai rispettivamente 2 categorie di circa 200 pagine :d in cui si parla di tutti e 3 i fucili mensionati. ciao!
    Ultima modifica di xZeus89; 16/04/2008 a 13:36

Spina L'avatar di Cionny
    Club
    A.S.D. Grifoni

Predefinito

grazie per la risposta...adesso controllerò.

Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

cionny se passi da palermo chiama te ne faccio provare un po e poi scegli

Spina L'avatar di Cionny
    Club
    A.S.D. Grifoni

Thumbs down Manie di grandezza...

Quote Originariamente inviata da xzeus89 Visualizza il messaggio
    beh se veramente avessi letto tutte e 22 le pagine e usato un po il tasto cerca non avresti fatto questa domanda.. faccio finta di crederci però.. :d
    significa che non hai capito cosa volevo dire, io non intendevo il modello tipo vsr, psg1 ecc... ma intendevo il tipo di funzionamento, cioè quale è più indicato per questo ruolo, uno che funziona a molla o con motore elettrico? spero di essere stato più chiaro...

ilcastigamatti io passo da palermo una volta ogni 2 settimane per motivi di lavoro, quindi la prossima volta che vengo te lo faccio sapere...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cionny Visualizza il messaggio
    significa che non hai capito cosa volevo dire, io non intendevo il modello tipo vsr, psg1 ecc... ma intendevo il tipo di funzionamento, cioè quale è più indicato per questo ruolo, uno che funziona a molla o con motore elettrico? spero di essere stato più chiaro...

ilcastigamatti io passo da palermo una volta ogni 2 settimane per motivi di lavoro, quindi la prossima volta che vengo te lo faccio sapere...
    beh innanzi tutto risparmiati questi titoli; in un forum non si è pagati per dare risposte sopratutto quando le risposte sono state date piu e piu volte.
    non a caso a rispondere ai newbie o cmq a sempre le stesse domande siamo/sono in pochissimi. dovrebbe farti(farvi) riflettere ciò.

volendo fare il "grande" ti rispondo allo stesso modo del mio primo post: <<non hai usato il tasto cerca>>.
    se l'avessi utilizzato avresti notato piu di una discussione in cui si parla delle differenze tra fucili a molla, a gas ed elettrici.

ti rispondo però per smentire il tuo titolo, a difendere la mia umiltà nel dare consigli (cosi come altri hanno fatto per me).

considerando che l'aspetto k screma di piu la scelta è quello della "purezza" dell'arte, e cioè del one shot one kill, o meglio del "bolt action"; i fucili si dividono in gas e molla.
    gas (tranne modifiche fatte dal possessore alla valvola del gas) sono ampiamente over joule e le loro prestazioni sono molto altalenanti, in inverno (e non solo), causa temperatura a cui è sottoposto il gas, il tiro (e la potenza) varia molto da tiro a tiro. altri difetti: nuvola del gas dopo lo sparo (risolvibile parzialmente con silenziatore), costi "manutenzione". pregi: silenziosità.

molla: non ha tutti i difetti del gas; è di piu facile manutenzione etc. etc.. a detta di qlkuno è un pelo piu rumoroso del gas; ma tieni conto che prendendo cosi come è di casa il vsr-10 gspec (versione con silenziatore) è difficile udirlo già a 5 metri circa.

spero di averti fatto chiarezza e spero che in futuro prima di postare farai attenzione a ciò che è stato scritto.

saluti
    Ultima modifica di xZeus89; 16/04/2008 a 19:12

Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

cionny a beddu cuore cmq sappi che dopo preso uno ne prenderai altri provando quello che piu va bene a te ti consiglio ti trovarti tanti amici con fucili diversi e provare io il bar , il well ed il psg-1 posso coprirteli se aspetti un po arriva qualche altro modello ti saluto

Spina L'avatar di Chef
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, scusate sono nuovo e di aprire una discussione non mi sembra il caso...tra poco mi prendo un m14 posso farci il cecchino?secondo me si.. voi che ne pensate?
    grazie...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chef Visualizza il messaggio
    ciao, scusate sono nuovo e di aprire una discussione non mi sembra il caso...tra poco mi prendo un m14 posso farci il cecchino?secondo me si.. voi che ne pensate?
    grazie...
    "potenzialmente" con tutte le armi da softair è possibile fare il cecchino (non è l'arma a fare un cecchino). cmq si.
    anche questa però è una domanda fatta e rifatta un milione di volte!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.