Pagina 132 di 414 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io per esempio uso una barska 1,5-6x42, con tubo da 30mm, secondo me il compromesso ideale... e gli ingrandimenti li tengo sempre ad 1,5, per evitare errori di stima delle distanze e rendere il puntamento più immediato, potendo contare sul massimo campo visivo a disposizione...
    prima avevo una 3-9x50 della royal e oltre che pesare un sacco, non valeva una cippa!
    anche secondo me 60 di lente son un tantinello tanti per il sa, poi de gustibus...

Spina
    Club
    montani

Predefinito

ragazzi eccomi nella sezione giusta...... sono il ragazzo di 22 anni che vuole iniziare e che ha aperto la discussione "mi piace la precisione ma vorrei consigli.. "

dalle vostre risposte ho capito che fare questo tipo di ruolo non è semplice insomma non molto adatto per chi inizia,questo un pò mi dispiace perchè mi ero innammorato del mauser sr pro-tactical e già mi vedevo sdraiato a terra affianco ad un cespuglio............
    dato che spendere 250 euro cosi solo per provare non mi sembra propio il caso........ (se qualcuno ci ripensa hihihihihihihi)
    dato che voi siete cecchini e amate la precisione cosa ne pensate dell m4 g&p con canna al teflon da 6,3????
    potrei ottenere bei risultati???
    grazie

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

direi che noi qui tutti giochiamo col il bolt action,,,,a raffica o colpo singolo sono bravi tutti con una asg elettrica,,se veramente vuoi iniziare in questo ruolo e meglio il mollone!!!!!

Spina
    Club
    montani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marte75 Visualizza il messaggio
    direi che noi qui tutti giochiamo col il bolt action,,,,a raffica o colpo singolo sono bravi tutti con una asg elettrica,,se veramente vuoi iniziare in questo ruolo e meglio il mollone!!!!!
    e quali sono i fucili col mollone che vanno veramente bene??precisione intendo, non sono amante della carabina, a me piace un fucile anti classico come la carabina ecco

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

gira e rigira sono sempre quelli.... vsr10 e type96i tutte le loro varianti... se poi hai un bel po' di soldi puoi guardare anche a cose come il barrett , m200 etc....

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vuoi cominciare avendo la possibilità anche di mollare il ruolo di sniper e fare altro senza buttare un ciufle: m14 marui. poi se vedi che ti appassioni prendi un ba...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    vuoi cominciare avendo la possibilità anche di mollare il ruolo di sniper e fare altro senza buttare un ciufle: m14 marui. poi se vedi che ti appassioni prendi un ba...
    quoto al 100%...marui se possibile, che è molto preciso e silenziosissimo (cosa molto importante nello sniping soft.air)

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

m14 marui è un prodotto fantastico e molto permissivo sia in sniping che in pattuglia.....straconsigliato

Spina
    Club
    montani

Predefinito

ma l m14 non e elettrico???? ma non mi avevate consigliato a molla ?

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

l'm14 è un' ottima arma .......almeno quello della marui le altre marche non le conosco....
    ma la maggiore esperienza l'accumuli con il mollone seconda la mia di esperienza!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.