Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve a tutti, mi sembra che questa sia la sezione piu giusta per la mia domanda, visto che è inutile aprire topic a catinelle.

io ho sempre usato fucili ba a partire dai fuciletti del cavolo della villa da 20 euro alle repliche piu sfigate ma economiche.
    un mio amico ha un elettrico, e trovo che sparare colpi a raffica sia la cosa piu stupida nel softair (è solo un opinione personale), inoltre gli elettrici costano di piu e io mi trovo molto bene a caricare la molla, così voglio comprare il mio primo ba buono.
    sono uno sniper, non voglio che mi diciate di prendere xxx per fare esperienza eccetera, ma un sincero consiglio.
    ero tentato dal vsr 10 g spec marui, ha una buona qualità prezzo, spara bene, è silenzioso ecc. ma costa, se non sbaglio, 240 o qualcosa del genere, quindi se possibile lo prenderei usato, quindi vi volevo porre le seguenti domande:
    meglio una replica nuova di un usato? (sempre che esista una replica)
    meglio nuovo? (posso risparmiare, non mi faccio problemi, aspetterò)
    o meglio usato?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ascaniovimercati Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mi sembra che questa sia la sezione piu giusta per la mia domanda, visto che è inutile aprire topic a catinelle.

io ho sempre usato fucili ba a partire dai fuciletti del cavolo della villa da 20 euro alle repliche piu sfigate ma economiche.
    un mio amico ha un elettrico, e trovo che sparare colpi a raffica sia la cosa piu stupida nel softair (è solo un opinione personale), inoltre gli elettrici costano di piu e io mi trovo molto bene a caricare la molla, così voglio comprare il mio primo ba buono.
    sono uno sniper, non voglio che mi diciate di prendere xxx per fare esperienza eccetera, ma un sincero consiglio.
    ero tentato dal vsr 10 g spec marui, ha una buona qualità prezzo, spara bene, è silenzioso ecc. ma costa, se non sbaglio, 240 o qualcosa del genere, quindi se possibile lo prenderei usato, quindi vi volevo porre le seguenti domande:
    meglio una replica nuova di un usato? (sempre che esista una replica)
    meglio nuovo? (posso risparmiare, non mi faccio problemi, aspetterò)
    o meglio usato?

edit.
    Ultima modifica di Icosello; 11/08/2009 a 15:05

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa ma volevo dargli un occhiata ma non lo ho visto, di vsr 10 cè solo quello pittato con ottica ma non è tuo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.