per un uso soft air credo che un 3-9x32 o 3-9x40 sia l'ideale.... cose più grosse non hanno senso...tanto sparerai ad un joule, puntare a 2 chilometri è inutile....
anche le 50mm sono buone,molto luminose.
comunque 3-9x è lo zoom perfetto x il softair.
come ottiche da soft.air, se trovate ingrandimenti che partono da 1.5x è meglio...una 50, anche se molto luminosa, potrebbe esser problematica, da montare per colpa del suo diametro...alcuni anelli non permottono di montarla, e quelli alti potrebbero obbligare il tiratore ad assumere posizioni non troppo comode.
ciao sono nuovo sono di roma e volevo sapere dove sta un negozio di soft air a roma grazie
salve a tutti, mi sembra che questa sia la sezione piu giusta per la mia domanda, visto che è inutile aprire topic a catinelle.
io ho sempre usato fucili ba a partire dai fuciletti del cavolo della villa da 20 euro alle repliche piu sfigate ma economiche.
un mio amico ha un elettrico, e trovo che sparare colpi a raffica sia la cosa piu stupida nel softair (è solo un opinione personale), inoltre gli elettrici costano di piu e io mi trovo molto bene a caricare la molla, così voglio comprare il mio primo ba buono.
sono uno sniper, non voglio che mi diciate di prendere xxx per fare esperienza eccetera, ma un sincero consiglio.
ero tentato dal vsr 10 g spec marui, ha una buona qualità prezzo, spara bene, è silenzioso ecc. ma costa, se non sbaglio, 240 o qualcosa del genere, quindi se possibile lo prenderei usato, quindi vi volevo porre le seguenti domande:
meglio una replica nuova di un usato? (sempre che esista una replica)
meglio nuovo? (posso risparmiare, non mi faccio problemi, aspetterò)
o meglio usato?