Originariamente inviata da
samus_aran
ciao

scusate se ho letto solo i primi post (la prima pagina per essere precisi). io sono abbastanza uno nuovo nel softair e ho un fucile molto lowcost, cioè una cinesata presa tanto così per giocare. poi però ho visto che mi piace molto la cosa, e appunto l'unica cosa che non mi è piaciuta dei miei combat erano la poca precisione e potenza dei fucili (con 50 euro non posso pretendere ovviamente)
però ho visto che comunque quasi di istinto mi viene sempre da andare lento, nascosto, a volte anche a camperare. cioè preferisco appunto l'attesa e magari sparare un solo bel colpo assesstato, che magari buttarmi sparando a raffica, magari anche colpendo qualcuno eh, però mi soddisfa molto meno.
io vedendo i prezzi che avete suggerito, la cosa che mi converrebbe di più è prendere un vsr10 g-spec, perchè da me in zona lo pago 200 euro o anche meno nuovo! però bo non vorrei partire in 4a e magari vedere che non è un fucile che va bene per me. a me piace il ruolo dello sniper e diciamo ho una mentalità da sniper, perchè proprio come ho detto prima, preferisco magari rimanere immobile sdraiato e sparare 3-4 colpi, che correre e scaricare caricatori su caricatori, e comunque preferisco un approccio più lento, silenzioso e nascosto che uno alla rambo per dire xd
aiutatemi ç_ç