Pagina 70 di 414 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    nono.....warrock rulezzzzzzzzzzz
    asd
    cmq allora sono identici?
    non mastico bene l inglese...
    e perchè il well costa 10 euri in piu?
    boh.......misteri dei negozi.....
    il well è molto diverso dal agm, tra i due mi sento di consigliarti il well poichè ha meno problemi con le compatibilità.

ot: anche io giocavo a warrock ma poi ho smesso.
    troppi cheater che sono immortali, sparano dai muri e company, maledetti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    questa domanda dovresti porla nell'area tech center e riparazioni. qui di ingranaggi e fili non ne sappiamo molto.

per quanto riguarda il discorso royal dipende dal fucile che vuoi prendere, il vsr well (rimarchiato royal) costa 65€ ed è un buon punto di partenza (una volta cambiata la molla!).
    in ogni caso datti una bella letta ai topic sui low-cost e valuta anche l'acquisto direttamente di un marui (il vsr sta intorno ai 150 se non sbaglio)
    scusate per la mia nobbagine,ma non sono abbituato ad un forum così pieno di topic e sezioni.
    ora modifico il mex precedente eliminando le cose disastrose

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

scusami tu ancora

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    il well è molto diverso dal agm, tra i due mi sento di consigliarti il well poichè ha meno problemi con le compatibilità.

ot: anche io giocavo a warrock ma poi ho smesso.
    troppi cheater che sono immortali, sparano dai muri e company, maledetti
    ok grazie larkin.....allora appena tiro su il budget prendo quello...che ne dite di quest ottica qua?
    https://www.primoreggimento.com/publ...roducts_id=429
    mi pare buona...
    commenti positivi e negativi arrivate a me!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

va più che bene....sulla carta....poi devi sperare che le lenti siano buone e che la luminosità basti,purtroppo,a mio parere le ottiche in rete non si comprano a meno che non si ha la possibilità di provarne una uguale in tutto e per tutto,le ottiche son come le scarpe,vanno provate

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

eh già........se potessi ci andrei molto volentieri fin la a provarla....ma non posso...vabbe grazie comunque

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao scusate se ho letto solo i primi post (la prima pagina per essere precisi). io sono abbastanza uno nuovo nel softair e ho un fucile molto lowcost, cioè una cinesata presa tanto così per giocare. poi però ho visto che mi piace molto la cosa, e appunto l'unica cosa che non mi è piaciuta dei miei combat erano la poca precisione e potenza dei fucili (con 50 euro non posso pretendere ovviamente)
    però ho visto che comunque quasi di istinto mi viene sempre da andare lento, nascosto, a volte anche a camperare. cioè preferisco appunto l'attesa e magari sparare un solo bel colpo assesstato, che magari buttarmi sparando a raffica, magari anche colpendo qualcuno eh, però mi soddisfa molto meno.
    io vedendo i prezzi che avete suggerito, la cosa che mi converrebbe di più è prendere un vsr10 g-spec, perchè da me in zona lo pago 200 euro o anche meno nuovo! però bo non vorrei partire in 4a e magari vedere che non è un fucile che va bene per me. a me piace il ruolo dello sniper e diciamo ho una mentalità da sniper, perchè proprio come ho detto prima, preferisco magari rimanere immobile sdraiato e sparare 3-4 colpi, che correre e scaricare caricatori su caricatori, e comunque preferisco un approccio più lento, silenzioso e nascosto che uno alla rambo per dire xd

aiutatemi ç_ç

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da samus_aran Visualizza il messaggio
    ciao scusate se ho letto solo i primi post (la prima pagina per essere precisi). io sono abbastanza uno nuovo nel softair e ho un fucile molto lowcost, cioè una cinesata presa tanto così per giocare. poi però ho visto che mi piace molto la cosa, e appunto l'unica cosa che non mi è piaciuta dei miei combat erano la poca precisione e potenza dei fucili (con 50 euro non posso pretendere ovviamente)
    però ho visto che comunque quasi di istinto mi viene sempre da andare lento, nascosto, a volte anche a camperare. cioè preferisco appunto l'attesa e magari sparare un solo bel colpo assesstato, che magari buttarmi sparando a raffica, magari anche colpendo qualcuno eh, però mi soddisfa molto meno.
    io vedendo i prezzi che avete suggerito, la cosa che mi converrebbe di più è prendere un vsr10 g-spec, perchè da me in zona lo pago 200 euro o anche meno nuovo! però bo non vorrei partire in 4a e magari vedere che non è un fucile che va bene per me. a me piace il ruolo dello sniper e diciamo ho una mentalità da sniper, perchè proprio come ho detto prima, preferisco magari rimanere immobile sdraiato e sparare 3-4 colpi, che correre e scaricare caricatori su caricatori, e comunque preferisco un approccio più lento, silenzioso e nascosto che uno alla rambo per dire xd

aiutatemi ç_ç
    però anche rambo all' inizio và lento e silenzioso, ma poi si scatena
    tornando it, lo sniper è un ruolo molto difficile soprattutto per i neofiti, che può portare alla frustrazione all' inizio, alla luce di ciò cominciare con un bolt è un pò un azzardo. dipende da te se ti piace quel tipo di approccio al combattimento non avrai problemi, ma preparati ad ammazzarne pochi all' inizio.
    comunque penso che il vsr possa essere trovato a molto meno di 200 euro, se cerchi bene in rete forse.....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    ma preparati ad ammazzarne pochi
    ecche è...davvero rambo????

colpire non ammazzare

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    ecche è...davvero rambo????

colpire non ammazzare
    era per dire !!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.