Pagina 118 di 414 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragon_022 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! dopo vari ripensamenti sull'm14 credo proprio di prendere un ba visto che tutti lo consigliano ad un elettrico. avendo a disposizione un silenziatore di 24 cm mi chiedevo se esistesse un fucile ba con canna corta, tipo l'm14 socom x intenderci,e poter mettere il silenziatore come se fosse un unica canna in modo da avere prestazioni più elevate e nn avere il fucile troppo lungo, x non avere intoppi. voi che mi consigliate? avevo pensato a un vsr10n socom della well. ke ne pensate?
    se ti riferisci al mb 02 well è quello che ho io.. il rapporto qualità prezzo è eccellente, basta mettere una m100 o m90 perchè esce over...

dai un'occhiata qui: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=66228

Spina L'avatar di DraGoN_022
    Club
    Quo Vadis

Predefinito

ho letto anche una recensione riguardo al vsr10n lungo (credo che cambi solo la lunghezza della canna), mi è parso molto buono visto come ne parlava, sia come silenziosità che per la meccanica del tutto simile a quella marui, l'unica cosa che consigliava era cambiare la molla overjoul e reingrassare il tutto. poi ha un ottimo prezzo e con un silenziatore da 24 cm dovrebbe fare il suo sporco lavoro! a voi altri consigli

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

occhio che il g-spec (il vsr corto per capirsi) ha la filettatura per il silenziatore "femmina" e la maggior parte dei silenziatori è "femmina" pure quella. non sono certo che esistano adattatori per il g-spec visto che esce di serie col suo silenziatore, peraltro molto efficace.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    occhio che il g-spec (il vsr corto per capirsi) ha la filettatura per il silenziatore "femmina" e la maggior parte dei silenziatori è "femmina" pure quella. non sono certo che esistano adattatori per il g-spec visto che esce di serie col suo silenziatore, peraltro molto efficace.

si c'è, prodotto 001321461 da giovani marmotte...

Club
    Quo Vadis

Predefinito

mmm...scusate l'ignoranza ma cosa si intende per filettatura femmina? ho un silenziatore pro mk da 24 cm ed e in senso sinistroso visto che si avvita pefettamente cn il mio g36c jing gong. è compatibuilecn il vsr?

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    si c'è, prodotto 001321461 da giovani marmotte...
    perfetto, grazie per la precisazione! visto che sei sempre bello ferrato, è compatibile col well? che qui stiamo cercando di capire dalle esperienze degli utenti se questa compatibilità 100% è vera o meno....

Quote Originariamente inviata da dragon_022 Visualizza il messaggio
    mmm...scusate l'ignoranza ma cosa si intende per filettatura femmina? ho un silenziatore pro mk da 24 cm ed e in senso sinistroso visto che si avvita pefettamente cn il mio g36c jing gong. è compatibuilecn il vsr?
    per "femmina" si intende che la filettatura è "interna", ossia dentro il silenziatore va inserita la parte da avvitare...

immagina la conformazione fisiologica di ciò che contraddistingue un "machio" ed una "femmina" e usa un pò di fantasia.....

buran
    Visitatore

Predefinito

ma un silenziatore da 24cm non è un po eccessivo??
    io fossi in te ne prenderei un altro da 15cm solo per il ba.
    io ho fatto un periodo in cul sul mio vsr10 long barrel montavo un silenziatore fai da te di circa 15 cm,funzionare funzionava,ma girare con un fucile lungo un metro e 30 non era comodissimo.

Club
    Quo Vadis

Predefinito

con il silenziaore verrebbe all'incirca 120 cm il che sarebbe 5 cm in più rispetto alla versione lunga. comunque grazie x la precisazione dffmade e ti rispondo allora che ho il silenziatore femmina. che mi consigliate allora? acquistarlo o no?
    Ultima modifica di DraGoN_022; 20/07/2009 a 15:30

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ti consiglio di prenderlo ma di utilizzare il suo silenziatore di serie, non ne serve un'altro.

in più mi raccomando depotenzialo subito, altrimenti

1. sei fuori legge
    2. fai male agli amici
    3. non funzionerà bene come dovrebbe
    4. non ti vorrò più bene!

Club
    Quo Vadis

Predefinito

lol tranquillo sn un tipo abbastanza onesto e poi come farei senza l'affetto del grande dffmade? mi maderesti un pm dove prendere il ciufile con tanto di silenziatore di serie?

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.