e una domanda un po idiota e quindi la posto qui... come mai i pallini, io uso i 0.25xtreme, alcuni colpi vanno da dio e mentre alcuni scendono molto prima?? provato con una giornata senza un filo di vento
e una domanda un po idiota e quindi la posto qui... come mai i pallini, io uso i 0.25xtreme, alcuni colpi vanno da dio e mentre alcuni scendono molto prima?? provato con una giornata senza un filo di vento
canna pulita?
volata libera?
hai provato con hu a zero?
flaka:
mha per il nostro gioco puoi tarare tranquillamente a mezza potenza e poi variare.
sisi la volata e libera e ho provato con hop up zero, la canna in teoria e pulita poiche il fucile e nuovo ma ora li do una controllata
è una di quelle cose che chiunque darebbe x scontato..l'ho fatto anche io a suo tempo
invece proprio sui fucili nuovi, in genere ci sono tracce di olio grasso ecc. stando poi fermi imballati x tanto tempo la polvere fa il resto..quindi meglio dargliela una bella pulita :d
xd l ho pulita... e in piu mi sono accorto che la levetta del hop up era molle e si muoveva quando sparavo, ora l ho bloccata e i risultati sono piu che soddisfacenti :d
salve ragazzi
uso questo topic per non crearne altri inutili e per presentarmi anche
dopo anni di softair non mi sono mai registrato su questo sito
sono su sam da poco come si vede ma gioco a softair gia' da un bel po'
sono uno dei pochi soci fondatori dei mastini napoletani se li conoscete:-d
veniamo a noi
dopo anni di softair la mia passione rimane sempre e cmq sui fucili sniper
ma per quanto possa saper fare il cecchino...(qui ora se leggono i miei compagni di squadra iniziano a sfottere) in meccanica e parti di asg sono sempre stato una schiappa o almeno non mi ci sono mai voluto applicare...ma visto che questa e' una sezione dedicata solo a questo...ditemi
vorrei prendere un fucile da cecchino a molla semplicemente per passione visto che i due modelli che vi mostrero' sono overjoule quali di questi due
pensiate sia migliore?
shadows ops sniper
oppure
vsr 10 gspec
oppure se ne volete aggiungere altri ma il genere che mi piace e questo
vi ringrazio anticipatamente
sei molto vago nel tuo post...
cosa intenti per <<passione>>? quale uso ne farai del fucile?
riguardo ai due fucile postati (precisando k sono entrambi under joule) ti consiglio (e sicuramente molti altri lo faranno dopo di me) il vsr10 gspec.
il gspec è infatti il "miglior" fucile prezzo/qualità (190€).
volendo cercare qualcosa di piu ecomico puoi andare sul bar 10 (copia low cost del vsr10 (tokio marui)) o sul mauser sr (copia low cost del type 96 (maruzen)).
appunto da fare se quest'ultimi due è k sn overjoule (non sono sicuro sul bar10) ma basterebbe cambiare solo molla.
i tre fucili k ti ho elencato sono tutti e tre ottimi fucili. evita roba troppo "sconosciuta".
come già deto confermo per il g-spec!
e possibile montare una canna di precisione sul sa1 della swiss arms che e uguale al agm e bar 10? perche la canna esterna del fucile alla fine va all interno di ca 1-1,5 cm e poi li ce il buco per la canna interna