esatto , camera hop up della king, e inoltre ci puoi infilare le canne di precisione del vsr per circa 93 euri lo trovi nello stato del nostro stato!
con qualche ricerca l'ho preso a 48$ in u.s.a ....ma i tempi di spedizione sono da incubo!

In attesa della conferma e-mail
esatto , camera hop up della king, e inoltre ci puoi infilare le canne di precisione del vsr per circa 93 euri lo trovi nello stato del nostro stato!
con qualche ricerca l'ho preso a 48$ in u.s.a ....ma i tempi di spedizione sono da incubo!
ok, segnato tutto, ma come mai il fucile prima sparava bene poi si è presentato questo problema??
il gommino é cortissimo.lo sforzo diretto,provocato dalla ghigliottina di metallo che lo spinge,lo fà deteriorare precocemente.più dai hop up e più il pallino che lo attraversa trova un muro rigido privo di alcuna flessione.insomma il sistema è progettato male!
a proposito, ho provato ad usare il co2 nel dsr 1,ma la valvola diventa talmente dura che il martello non riesce ad aprirla.riproverò quando le temperature saranno più basse![]()
ciao a tutti
ho preso un kjw m700 e volevo sapere se è compatibile con le canne interne dei tanaka m700.
ho letto che le canne dei tanaka (stock) hanno un diametro di 6,04, qualcuno può confermare?
il mio take down comincia a presentare diversi problemi , soprattutto di taratura hopup , con l'otturatore normale diciamo che tira a cazzo di cane con quello rivisto è una roba indecente.
purtroppo l'hopup è alquanto scadente , toccherà davvero passare al gruppo hopup della ka.... mannaggia alla vigliacca....
ciao, volevo prendere anche io quel fucile, ma documentandomi su internet ho letto che:
1- e compatibile con le canne delle normali asg (a differenza del tanaka9
2-e compatibile con alcuni pezzi di ricambio del tanaka (es reggicanna, gruppo scatto, otturatore)
3-i caricatori non sono compatibili coi tanaka, sono suoi.
io parlo per sentito dire, ovviamente non essendo possessore del fucile in questione non ti assicuro neinte, pero so per certo che e consigliabile cambiare la canna, dato che quella originale e da 6,1.
i tanaka di scatola ce l'hanno da 6,08.
spero di esserti stato d'aiuto, ciao.
il take down..appena uscito era il mio sogno vista la trasportabilità :d
kam, puoi spiearmi la storia dei due otturatori in cosa differiscono?? forse ti posso essere d'aiuto per la precisione..
certo è un peccato che nemmeno i tanaka da tanti e tanti euro siano "perfetti"![]()
thanx akus, un pò di dubbi me li hai tolti
se qualcuno lo sa può darci la conferma sulla compatibilità tra canne per aeg e quelle del kjw?
e soprattutto tra canne tanaka e kjw
Ultima modifica di s85sss; 14/07/2009 a 22:01

guys come si regola l'hop up nel m24 ca?![]()
quello rivisto praticamente riprende una guida che ho trovato su un sito jappo in cui fa effettuare delle modifiche e degli alesaggi alle singole valvoline ed ai materlli del gruppo di scatto , il tutto appunto si traduce in un otturatore da 198 m/s con pallino 0.43 , inutilizzabile in italia e troppo feroce per qualsiasi nazione che ho avuto modo di incontrare, oltre al fatto che praticamente tira 5 pallini con una carica di co2.
il problema vero è con l'altro otturatore che ho voluto manterene normale di serie , ho scelto di utilizzare un gommino rosso guarder , e relativo pressore a v , canna di precisione e via dicendo ..... nessun miglioramento , c'è da dire che non ho manualità su questo genere di repliche.