Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 380

Discussione: DOMANDE SUI TANAKA A GAS e Simili

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi
    non vorrei essere ripetitivo ma volevo sapere se qualcuno (magari che l'abbia) può dirmi se il kjw m700 usa canne per asg o per tanaka m700; non riesco a trovare info e le opinioni di akus e raffostar discordano, però nessuno dei 2 ha il fucile...
    un aiutino please

Acquirente di lanciarazzi da Soft-Air, mitragliatrici a ripetizione accelerata, gingillume vario e insomma tutto ciò che può servire allo scopo!
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate ragazzi, volevo chiedervi se il m1897 tanaka ( il famigerato modello in legno e acciaio funzionante a cartucce è a potenza regolabile e, se si come credo potete dirmi la sua potenza minima e massima ?

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da terminator95 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, volevo chiedervi se il m1897 tanaka ( il famigerato modello in legno e acciaio funzionante a cartucce è a potenza regolabile e, se si come credo potete dirmi la sua potenza minima e massima ?
    non credo sia il topic adatto, l'm1897 non e proprio un fucile di precisione, comuqneu non e regolabile, ma e comunque over j, risultato= inutilizzabile.

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

ma sempre te a cercare l fucile regolabile? lo abbiamo capito che ti interessa perche cosi lo mandi over... ma di fucili regolabili che io conosco cè solo la vulcan, e non è roba da usare a softair

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

tre messaggi a distanza di pochi minuti per non dire nulla = spam.
    terminator, questa volta te li cancello e amen..la prossima ti prendi un'infrazione per spam.

Acquirente di lanciarazzi da Soft-Air, mitragliatrici a ripetizione accelerata, gingillume vario e insomma tutto ciò che può servire allo scopo!
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi scuso e ringrazio r6 per la grazia concessami quindi sarò breve: qual'è il fucile de famigerati 198m/s (prego infinitamente di non prenderlo come commento o critica bensì come domanda perchè ci tengo ben poco ad essere infrazionato )

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

mi scuso e ringrazio r6 per la grazia concessami quindi sarò breve: qual'è il fucile de famigerati 198m/s (prego infinitamente di non prenderlo come commento o critica bensì come domanda perchè ci tengo ben poco ad essere infrazionato )
    allora non capisci, il limite e 100, anzi 99 ms con pallini da 0,20 quindi 1 j, te continui a chiedere di famigerati fucili a potenza regolabile (che poi terresti al massimo, quindi over j).

non sono un moderatore, ma credo che un'infrazione te la becchi lo stesso perche hai chiesto di tale fucile con quella potenza, quando post fa r6 aveva espressamente chiesto di non commentare/fare domande su quella modifica.
    (ti parlo perche son stato avvertito anchio)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

tutti e, dico tutti i fucili (che mi sono capitati in mano) a gas sono regolabili, basta avere un pò di manualità.
    il mio tanaka m700 p. sono riuscito a farlo scendere a 0,30 j (tanto per provare) , ora è assestato a 0,92 / 0,95 (il gas si sà non è stabile come una molla) ho fermato con del frenafiletto la vite di regolazione ...et voilà.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ma magari basta con questa storia della regolazione?
    se guardi, nemmeno devi usare il tasto cerca, poco più sotto ci sono le guide per regolare la potenza dei fucili a gas senza otturatore pcs.
    non è poi impossibile digitare il nome del mitico "fucile regolabile" su google, appicciarci dietro "airsoft" procurarsi un dizionario inglese e leggere le descizioni dei siti dei negozianti stranieri/delle case produttrici.
    prima di far lavorare le ditina a far domande ovvie, fai lavorare la testolina per fare cose meno ovvie
    mav

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

buoni ragazzi, non andiamo ot. tanto abbiamo già risolto a modo nostro

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

percussore

m40a

https:www.softairmania.itthreads35788-DOMANDE-SUI-TANAKA-A-GAS-e-Similipage9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.