Pagina 23 di 38 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 380

Discussione: DOMANDE SUI TANAKA A GAS e Simili

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    il problema vero è con l'altro otturatore che ho voluto manterene normale di serie , ho scelto di utilizzare un gommino rosso guarder , e relativo pressore a v , canna di precisione e via dicendo ..... nessun miglioramento , c'è da dire che non ho manualità su questo genere di repliche.
    ok, per la prima parte ho un dubbio e ti mando un pm per pura curiosità meccanica :d

tornando a quello che ci interessa..hai provato a smontare e rimontare tutto controlando che ogni cosa sia al suo posto??
    come le solite cose..canna spessorata per bene, gommino teflonato, pressore che agisce in maniera uniforme ecc..
    il gomino inoltre, sei sicuro che non sia troppo duro per la potenza di un j magari??

ps: evitate come la peste di fare commenti sui 198m/s. perchè in qualche modo dovrò pur imparare come si danno le infrazioni.
    Ultima modifica di R6member; 15/07/2009 a 13:58

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

quello rivisto praticamente riprende una guida che ho trovato su un sito jappo in cui fa effettuare delle modifiche e degli alesaggi alle singole valvoline ed ai materlli del gruppo di scatto , il tutto appunto si traduce in un otturatore da 198 m/s con pallino 0.43 , .
    sicuro non con i 0,20?

perche arrotondando a 200 ms con 0,43 ti viene fuori una potenza da 8,6j superi pure il limite della libera vendita , sti jappi se le inventano tutte.

Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    guys come si regola l'hop up nel m24 ca?
    il topic e sbagliato, ad ogni modo tira l'otturatore, leva il caricatore e capovolvi il fucile, all'interno dovresti vedere un piccolo grano nella parte gialla, li con una brugola da 0,9 regoli l'hop up.

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    sicuro non con i 0,20?

perche arrotondando a 200 ms con 0,43 ti viene fuori una potenza da 8,6j superi pure il limite della libera vendita , sti jappi se le inventano tutte.
    lo sapevo io..fate i bravi, l'ho scritto appena sopra di non fare commenti sui 198m/s.
    altrimenti mi costringete a fare il mod. ed infrazionarvi.

quindi questo vale come avvertimento ufficiale, il prossimo che capita

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    ok, per la prima parte ho un dubbio e ti mando un pm per pura curiosità meccanica :d

tornando a quello che ci interessa..hai provato a smontare e rimontare tutto controlando che ogni cosa sia al suo posto??
    come le solite cose..canna spessorata per bene, gommino teflonato, pressore che agisce in maniera uniforme ecc..
    il gomino inoltre, sei sicuro che non sia troppo duro per la potenza di un j magari??

ps: evitate come la peste di fare commenti sui 198m/s. perchè in qualche modo dovrò pur imparare come si danno le infrazioni.
    al momento ho seguito con una certa apprensione ed attenzione una serie di guide che ho reperito su internet, il monetaggio sono sicuro che sia corretto , assolutamente sicuro, la canna è una canna di precisione acquistata in oriente e prodotta dalla km (comprata da wgcshop) con un diametro di 6.04 , ripeto però che non ho esperienza riguardo questo genere di repliche , con il suo otturatore standard e pcs chiuso resta comunque overjoule (anche se non di moltissimo) e quindi inutilizzabile in gioco (a meno di game particolari in cui venga utilizzato su sagome e secondo i criteri che ovviamente tutti conosciamo) , il discorso è (probabilmente per mia inesperienza) mi aspettavo che inserendo appunto kit g&g (g&g rubber set) , kanna di precisione km 604 e spingipallino zeke la precisione migliorasse di molto , moltissimo.

purtroppo devo constatare invece che (alla distanza) i risultati non ci sono , per intenderci a 60 metri apre anche di 90 cm (o forse oltre) con un pallino in sagome ogni x volte senza una costanza.

con un systema ptw alla stessa distanza ho risultati decisamente migliori con praticamente 30/35 cm di canna in meno, qualcosa che non va ci deve essere, appunto ritengo però che l'errore sia mio , devo solo cercare di comprendere dove ho sbagliato , probabilmente qualcosa nel gruppo hopup non è stato rimontato in maniera corretta... è evidente.

p.s. come ho spiegato a diverse persone in privato la replica ad otturatore modificato è stata concepita con il solo scopo di produrla, il gusto di creare un oggetto difficile ed è stato il parto di più matti che hanno deciso di sacrificare tempo , oggetti, denari e sudore per dire " si puo' fare!!" non viene utilizzata in alcun ambito e contesto italiano o straniero di gioco , penso di averla utilizzata (dalla modifica) per una cinquantina di tiri , di cui una decina per il calcolo della potenza. non ho sottomano gli screen del test che eseguimmo , purtroppo, trattasi sempre e comunque però di prodotto da non emulare, oltretutto la modifica è irreversibile , percui impone di sacrificare 1 otturatore (praticamente completo) che cmq ha costi non indifferenti.

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

però atteniamoci alle sole prestazioni nel j kadmillos, per legge e politica di sam
    sono convinto anche io a questo punto che il problema può essere nel gruppo hu.

oppure, ultima cosa da verificare..la costanza nell'erogazione della potenza.
    perchè ovviamente se ha problemi di gas ecc. ed è incostante nei tiri, non possiamo pretendere che sia preciso. :d

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    il topic e sbagliato, ad ogni modo tira l'otturatore, leva il caricatore e capovolvi il fucile, all'interno dovresti vedere un piccolo grano nella parte gialla, li con una brugola da 0,9 regoli l'hop up.
    hai ragione ho sbagliato a clikkare...

Club
    barbari sat udine

Predefinito

lo sapevo io..fate i bravi, l'ho scritto appena sopra di non fare commenti sui 198m/s.
    altrimenti mi costringete a fare il mod. ed infrazionarvi.

quindi questo vale come avvertimento ufficiale, il prossimo che capita
    ok, era una critica non un complimento, prossima volta evito.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

però atteniamoci alle sole prestazioni nel j kadmillos, per legge e politica di sam
    sono convinto anche io a questo punto che il problema può essere nel gruppo hu.

oppure, ultima cosa da verificare..la costanza nell'erogazione della potenza.
    perchè ovviamente se ha problemi di gas ecc. ed è incostante nei tiri, non possiamo pretendere che sia preciso. :d
    assolutamente concorde, nell'erogazione (entro limiti tollerabili) dire che è molto costante, era una cosa a cui avevo pensato infatti , tenendo presente 5 tiri prima del refil di gas del caricatore, ho una varianza massima di 7 m/s circa (su 5 serie, la varianza migliore era da 3 metri secondo).

appena ho due minuti rismonto il gruppo hopup e vedo cosa è successo, magari inserisco anche due foto nel topic così mi date un consiglio anche voi (che su questo genere di repliche avete sicuramente più esperienza).

L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

assolutamente concorde, nell'erogazione (entro limiti tollerabili) dire che è molto costante, era una cosa a cui avevo pensato infatti , tenendo presente 5 tiri prima del refil di gas del caricatore, ho una varianza massima di 7 m/s circa (su 5 serie, la varianza migliore era da 3 metri secondo).

appena ho due minuti rismonto il gruppo hopup e vedo cosa è successo, magari inserisco anche due foto nel topic così mi date un consiglio anche voi (che su questo genere di repliche avete sicuramente più esperienza).
    aspettiamo le foto allora..

comunque 7m/s di varianza sono tantini..anche se non so quanto si possa fare per tenere costate l'erogazione nelle asg a gas.
    purtroppo sono influenzati da tanti fattori(temperatura in primis)

Pagina 23 di 38 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

percussore

m40a

https:www.softairmania.itthreads35788-DOMANDE-SUI-TANAKA-A-GAS-e-Similipage9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.