siccome non riuscivo a trasferire la recensione qui l'ho postata via mail a flaka . penserà lui a pubblicarla. un grazie ancora per il suo aiuto.![]()
siccome non riuscivo a trasferire la recensione qui l'ho postata via mail a flaka . penserà lui a pubblicarla. un grazie ancora per il suo aiuto.![]()
c'è qualcuno che sà dove posso reperire in italia una canna in acciaio 6,01mm interna lunga 600mm?
ciao e grazie a tutti.![]()
il k98 tanaka è over giusto? di quanto? ho visto che c'è una guida per come depotenziarlo, ma le foto, ahimè, non si vedon più...
questa purtroppo la vedo molto molto difficile in italia..
amche prendendo i nuovi con il pcs e regolandolo al minimo rimani comunque over mi sa..
quanto alla guida, stiamo ancora cercando un volenteroso armato di tanaka che ne fa una..se me ne regalate uno ve la fccio io :d :d :d
tornando al k98, se non ti interessa avere una replica perfetta ma vuoi spendere meno, la dboy ne fa uno lowcost a molla.
c'è chi ne parla bene e chi no come tutti gli acm.![]()
ciao a tutti, ho un m24 con pcs della tanaka però ha un problema, la regolazione hop up non ha praticamente nessun effetto!!! il pallino percorre circa 20/25 metri e picchia terribilmente verso il basso!!!! tirando l'hop up non cambia nulla e ad un punto si arriva che neanche i pallini escono dalla canna!! qualcuno di voi possessori di tanaka sa darmi un aiutino!!! grazie mille!!!
forse gommino hop up troppo duro?
ho avuto lo stesso problema con l 96 tanaka. se non ci metti la camera hop up della king arms non ne esci più.![]()