ma...quasi quasi fossi femmina dffmade me lo sposerei,se la regola tantissimo nelle spiegazioni xd per fortuna i consigli base me li hanno dati ottime persone,vi ringrazio![]()
ma...quasi quasi fossi femmina dffmade me lo sposerei,se la regola tantissimo nelle spiegazioni xd per fortuna i consigli base me li hanno dati ottime persone,vi ringrazio![]()
adesso non esagerare se no io e diffmade rischiamo di commuoverci
![]()
potreste essere i miei genitori..io sono ancora abbastanza piccolo..chi vuole fare la mamma ??![]()
![]()
ragazzi adesso basta chiacchiere però.
la battuta ci sta ma poi basta altrimenti tranciano le gambe a tutti!
papà dffmade ha ragione..vedete ?? ha anche il senso di responsabilità xd
parlando di cose serie,il miglior fucile da sniper è il vsr g spec vero ?? ma va ritoccato ??
dipende,se prendi il marui si è meglio il g-spec se prendi un lowcost prendi il long barrel.
ho avuto il modo di parlare con un possessore di g-spec well e non era preciso come il long barrel.
comunque sempre sulla recensione cè anche la prova di tiro effettuata con 2 molle diverse.
ooooooo
qua di papà c'è solo flaka, poi chi glie lo dice che è diventato nonno???
per il discorso del fucile non ne esiste uno migliore di un'altro, ognuno ti dirà che il suo è il migliore perchè ci si trova meglio.
leggi le recensioni, se hai la possibilità provali e poi scegli in base alle tue acratteristiche di persona e di giocatore. e perchè no, anche all'estetica!
ma io non trovo le recesioni dei bolt action !! comunque mi riscuso con gli admin per la chiacchierata![]()