lasciamo perdere il discorso ls, che di roba ne ha una marea, compreso uno zodiac. roba che accumulerei volentieri anch'io se avessi i $$$ (anche pagando un lbv eagle 350$ quando nuovo costa 180 e nientemeno in un asta precedente lo stesso modello era stato battuto a meno di 5 dollari). tralasciamo anche il suo compare tale kurz che mi ha pure insultato in separata sede per la storiella dell'lbv. detto da uno che essendo destro ha usato in un setup una fondina mancina (e neppure storicamente corretta, ma nessuno ci ha fatto caso, tutti presi a dire quanto sono belle le foto stile delta/seals)....però aveva ragione, dovrò pure dirgli che ho trovato una foto di riferimento dello stesso tattico indossato da un operatore . nemmeno sui setup mi pronuncio, c'è chi segue la filosofia copio la foto, chi usa abbastanza fantasia pur essendo filologicamente corretto, rischiando di sbagliare o quantomeno di venire additato come fantasioso non avendo foto di riferimento; chi ha ragione? non lo so. chi sarà più "comodo"? lo so.

tornando a un discorso serio, innanzitutto complimenti marchino, credo ci vogliano lacrime sangue e sudore per raggranellare questo genere di kit.
anzi, mi sono sempre chiesto il perchè delle tasche mp5, credevo lo avessero proprio abbandonato del tutto. se non sbaglio (e probabilmente sbaglio, magari non sono nemmeno del kit) l'unica foto in cui le ho viste è questa