Confermo, è quello che vende roba vietnam e ogni tanto qualche chicca tipo quella che ho postato...peccato che ha dei prezzi tipo boutique di John Galliano...
Confermo, è quello che vende roba vietnam e ogni tanto qualche chicca tipo quella che ho postato...peccato che ha dei prezzi tipo boutique di John Galliano...
roba che tra l'altro non toccherei nemmeno con un bastone. quel vest proprio non mi piace.
in compenso, complimenti a tutte, state rastrellando ebay peggio dei giappi. per trovare qualcosa d'occasione è ancora più un'impresa.
Mr.Marui, simpatico quel vest BHI. dovrebbe essere leggermente antecedente al mio, che è molto simile ed è stando all'etichetta "assembled in mexico from US materials". E me li vedo i camion di cordura che attraversano la frontiera la notte
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Ahahahha è vero, se ci fai caso dopo che uno posta qualche ultimo arrivo c'è subito un altro che commenta: "ah! ecco chi me l'ha fregato!"
E scommetto che altri non lo dicono per pudore ma magari lo seguivano pure loro quel pezzo...peggio dei giappi ormai...ahahahhahaha
scovato su ebay...magari lo avevate gia visto
https://cgi.ebay.it/AOR2-330D-HUGGER...item2a07baad84
particolare lbv con velcro un pò ovunque (ancora non ho capito cosa ci andava attaccato) e spallacci continui e alcune sue tasche a corredo...
![]()
2 domande MFROC186 sta per manufactured october 1986? l'etichettona bianca è sempre H&S?
comunque complimenti, gli stai dando del filo da torcere ai soliti asiatici vincitori di aste....
è quello che pensavo al inizio.... ma siceramente non so datarlo i fastex riportano 90 mhhhh chi mi aiuta?? in uno dei pouch si legge chiaramente 9/87...l'etichetta non mi sembra h&S è addirittura gommata.. a primo acchitto ALEXDUST mi ha detto che probabilmente è un lbv 1st generation con qualche customizzazione..ho preso un aumento di stipendio che brucio al vento mensilmente...
è semplicemente un Lbv per il sistema MILES. I 2 tasconi sono i portabatteria. Nulla di sperimentale.
in un primo momento l'ho pensato anche io a memoria avevo gia visto i tasconi per miles ma nn sapevo del lbv dedicato..ho cercato un po di foto ma non ne ho trovate in rete..adesso mi tocca trovare un sistema miles da montarci cosi ci gioco a laser tag....