attaccato al rrv dietz style c'è uno spine?
ma è vero che lo usano solo in training?
attaccato al rrv dietz style c'è uno spine?
ma è vero che lo usano solo in training?
madooooooooooooooo complimenti :-d
............capocchia!!!!!!!!!tutto in un unico colpo??
mi sento un pezzente!!!!complimenti marco!!
allah akbar!
tradotto - marchino akbar, marchino è grande!
ahahah che maledetto che posti queste, cose, dai mettile in privato!
miseria. ma quale pezzente!!?! ahaha un unico colpo...credere alle favole lo faccio ancora ma non a tutte.
il kollezionatore.
alla faccia , sei il lord sex italiano hihihihih
per chi frequenta wannabe sa di che parlo! :d
raga vi prego!!!! sono tutto rosso!!!!!!!!!
no comunque quello è il frutto di un paio di anni tra aste, ricerche, affari....insomma sia botte di culo che buchi nel portafoglio.....
no heidi non ho fb semplicemente perchè non ne trovo, sto cercando di completare il kit in base alla lista mlcs del 2004-2005...e mi mancano 16 pezzi al momento tra cui la serie di tasche 9mm.
dietro l'rrvs non ho lo spine, ma un rear panel del plate carrier eagle prime versioni, ancora con fastex neri...non se ne vedono in giro.
lo spine contiene la spine sapi, si vede in alcune foto del nswdg di scorta a karzai nel 2005 se non erro, poi non so se i seals "regolari" ne fanno un uso diverso.
lord sex avrà almeno 500 tasche mlcs di cui alcune di kit veramente introvabili....
noto con piacere che hai anche una tripla per mp5 con le patte in pink, come le mie m9 extended, roba vecchia, troppo per il tuo kit, mi sa che te ne devi disfare...eh si...stonano troppo....eh si....guarda ti vengo incontro, te la prendo io.lol
ma per esattezza che pezzi ti mancano ancora?
adimn+flashlight pouch?
altre tasche saw (non m60)?
dunque mi mancano:
deployment bag
mbss plate carrier
1 single m4 pouch
2 single fb 9mm
1 double fb 9mm
1 single 9mm
1 double frag pouch
3 smoke pouch
1 double 40mm
1 admin w light
e cambiare la tripla mp5 del 2003......
Ultima modifica di _marchino_; 11/06/2009 a 14:05
gran bella porcheria molle. complimenti marchino, penso sia una delle raccolte più complete che ho visto.
non ci freghi, si vede che sono tutte repliche
complimenti!