Pagina 161 di 411 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

wilcox l2 g05 3 hole nvg mount

ne sono arrivati giusto qualcuno...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ho una domandina da porti (visto che ti credo bello ferrato in materia)
    degli attacchi per gli anvis quanti ne esistano?
    ne o visti alcuni con la batteria direttamente sulla staffa,altri con batterie (più o meno grosse dietro)
    sono lo stesso modello (magari con un adattatore,per poter usare batterie più grosse sul retro),o sono modelli diversi?
    ne esistano altri,oltre ai modelli ri-adattati dagli elmetti da piloti?

Club
    Seal Team

Predefinito

che io sappia di anvis 9 ne ho contati 3 tipi, ma potrebbero anche essercene di più, anzi quasi sicuramente.
    quello con la batteria frontale è diverso,appunto perchè monta la batteria li, è usato più che altro dai pj mentre l'altro lo si vede ai piloti e ai cag/delta...

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steoremz Visualizza il messaggio
    che io sappia di anvis 9 ne ho contati 3 tipi
    anvis 9 è il visore e non l'attacco.
    gli attacchi sono per an/avs-6 o per an/avs-9, gli ultimi montano anche il modello precedente di visore, ve ne sono diversi modelli in base all'impiego e agli upgrade, il classico attacco anvis ha il pack battery esterno applicato nella parte posteriore degli elmetti, all'interno del quale trovano posto 4 batterie.
    alcuni modelli hanno un tubo porta batteria integrato poco sopra il sistema di regolazione dell'attacco, contiene due batterie ma di diverso modello dal precedente, penso sia in uso per le da, o azioni di breve durata.
    poi vi è un porta batteria sempre frontale ma ospita due batterie probabilmente stilo (questo è un pezzo aggiuntivo non integrato all'attacco come il precedente), poi vi sono gli attacchi con il blocchetto della aerial machine & tools, una sorta di blocco all'interno del quale confluiscono i 6 cavi dell'attacco e finiscono dentro un connettore che va a sostituire il classico jack del solito cavetto laterale, quest'ultimo è in uso nei moderni caschi per piloti.
    uno dei tanti supporti è un mount 3 holes simile a un wilcox ma decisamente più rozzo, di solito montato sui mount per an/avs-6 degli ibh.
    per evitare di forare gli elmetti, invece, vi sono diversi tipi di supporto per il mount, uno è simile al mount per an/pvs-14 dell'us army.
    appena posso vi posto qualche foto che magari rendono di più l'idea.
    Ultima modifica di _marchino_; 16/06/2009 a 17:41

Club
    Seal Team

Predefinito

ottimo bro , tu ne sai sicuramente di più...cmq potresti rispondere agli sms ogni tanto....

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

chiedo perdono.
    il mio attacco è quello centrale dei tre te lo dico subito!!!!

Club
    Seal Team

Predefinito

quello a dx è in vendita, gli altri 2 sono identici, scegli un pò quello che vuoi....

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

posto anch'io la mia esigua collezione, è da settembre che ci sono a dietro. non è lontanamente paragonabile a quella di marchino ma ci sono alcuni pezzi carini.

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

bravi bravi bravi, tutta roba divina
    un paio di curiosità, se magari crediate opportuno rispondermi:
    quella levetta sull' attacco wilcox a che serve, non si riesce a distinguere bene le scritte
    altra domanda di carattere personale: in media, quanto tempo alla settiamana trascorrete su ebay o cmq su internet per trovare questi splendidi equipaggiamenti?
    sono quasi piu che convinto che molte tasche o tattici, compaiono oramai da un giorno all' altro nelle aste, lasciando così a mani vuote, i poveri utilizzatori occasionali del web

a presto

Club
    Seal Team

Predefinito

la levetta serve per smontare il braccio dall'attacco.in pratica sono 2 pezzi...
    per quanto riguarda la risposta alla seconda domanda penso di rispondere a nome di tutti gli appassionati dicendo : tanto tempo o tutto quello che si riesca a dedicare alla ricerca, ai contatti alle trattative...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.