Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrhe Visualizza il messaggio
    cerco di riportare la discussione , su ciò che mi riguarda ( he ) in questo thread.
    la sindrome del cigno nero è così sintetizzata:
    "ciò che è evidente non richiede prove: ovvero mai dire a un cigno nero che tutti i cigni sono bianchi"

viva il metodo scientifico!

se tutti dicono che la terra è piatta deve essere cosi!

ma per favore, stiamo parlando di 3 ingranaggi in croce e 1 pistone, fare una comparazione dovrebbe essere la cosa piu facile al mondo. qui invece parliamo di atti di fede, perchè se lo dicono tutti deve essere vero per forza!

sto topic mi sembra che venga tenuto in vita solo per avere un enorme cartellone pubblicitario a gratis.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raizer Visualizza il messaggio

viva il metodo scientifico!

se tutti dicono che la terra è piatta deve essere cosi!

ma per favore, stiamo parlando di 3 ingranaggi in croce e 1 pistone, fare una comparazione dovrebbe essere la cosa piu facile al mondo. qui invece parliamo di atti di fede, perchè se lo dicono tutti deve essere vero per forza!

sto topic mi sembra che venga tenuto in vita solo per avere un enorme cartellone pubblicitario a gratis.
    questa è troppo simpatica!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.