i primi risultati si vedono e devo dire la verità,
i pezzi funzionano molto meglio degli altri...
ci sono dei piccoli, altri, problemi che ci bloccano!
speriamo di risolvere tutto così da poter fare test su test!!!
i primi risultati si vedono e devo dire la verità,
i pezzi funzionano molto meglio degli altri...
ci sono dei piccoli, altri, problemi che ci bloccano!
speriamo di risolvere tutto così da poter fare test su test!!!
non c'è dubbio.......... ma passo passo, risultato ---> controllo ---> ok------> incremento ..... ok?
se pressano per i confronti e vari bla bla, che iniziano a fare le prove con i loro custom e postarli!
se no è solo un tritta che ti ritritta, appena passa il giramento si ricomincia!
ho dovuto sconfinare nella lingua morta nel tuo thread.......... non sapevo più cosa e come scrivere, poi ad un tratto sembra che l'uso di una lingua morta abbia portato ad una comunicazione, uno scambio! incredibile!
vedi, risolto anche questo!
da domani vediamo di risolvere i problemi al tuo gbx...... in pm!
![]()
vedo di contattare lucky e mala per domani e vedere se riusciamo a fare la prova da me proposta...
già stato contattato!
perchè non pubblichi , nella attesa i risultati dei tuoi?
allora, stabiliamo come proposto da me che generezione di gb e che lunghezza di canna, poi ci si sente tra noi cerchiamo un luogo dove fare una comparativa diretta..ovviamente per far questo serve molto tempo, ed io ho le ferie ad agosto...fammi ubn attimo sentire qualcheadmin..voglio che ci siano testimono per le prove...noin vorrei che si dica che qualcuno è fazioso...
ma certo!
prendi tutti gli accordi che reputi opportuni.
sappi che io non ci sarò........... o per lo meno sarà molto difficile, per tanto metto le avanti per la mia non presenza.
approfitto , per dirti che vorrei continuare la discussione , conclusa in lingua morta con ahf nel thead di agors, spostarla in questo thread affinchè nessuno si permetta di affermare che dò risposte nebulose, attendo il tuo benestare da redattore!
grazie
ma non occorre la tua presenza, occorre solo che tu fornisca un fucile per la prova..o quanromeno, che tu possa certificare che il fucile in questione è un tuo customcon relativo bollino e menate varie.la prova la faremo noi..
si sono già messi d'accordo con luky, hutgard lo conosce.
tu mettiti d'accordo con lui.
gli snoopy di piacenza dono disponibili, per quelli che sono dell'area nord.
in sicilia i ragazzi di catania hanno già fatto vedere i custom he....... dove non ricordo......
i ragazzi di modena hanno già fatto vedere e provare i custom he......
i ragazzi del club di lucca ...... idem con patate..........
i ragazzi di cuneo confrontato custom he con tot..........
mi ripeto, fai , tutto quello che reputi opportuno, sono certo che farai un'ottima comparazione.......
se non entrano su sam per postare le loro info....... io non sò cosa fare!
forse perchè il clima nei miei confronti è un pò troppo....non sò!
poco importa!
aspetteremo la tua comparazione!
ciao e grazie del tuo interessamento.
di nulla..era soklo per fare chiarezza sulla questione,oggi ho telefonato a lucky...mi ha detto che mi fara' sapere gli sviluppi.
p.s.ma il custom che ha hutgar è recente(nel senso che ha la testa v.12 e tutti gli ultimi ritrovati he??)
no , hanno due/tre anni di tornei alle spalle, ma non ti preoccupare!
la versione ultima ( v12 rav1/2/3) sono in "esclusiva" a ..........
comunque, come riesco a preparare un v12 he sono già d'accordo con "l'autorevole" e noto inserzionista di questo forum che sarà reso disponibile per ogni prova/comparazione presso di lui.
più disponibile di così!
se poi vi farà pagare il biglietto ... non prendela con me!![]()
Ultima modifica di MrHE; 15/06/2009 a 20:10