infatti, conto molto sul tuo impegno (mi pare di capire che vogliate fare un test per bene).Originariamente inviata da higgins
infatti, conto molto sul tuo impegno (mi pare di capire che vogliate fare un test per bene).Originariamente inviata da higgins
ma non parli di acquisto di usato ? o non vuoi capire l'italiano ?oggi compro un he (solo usata perchè non si può fare diversamente) poi tira come o quasi come una asg aftermarket ed io ho speso per l'ennesima volta una cifra enorme per non avere i risultati che mi prospettavano. la ferrari la riporto indietro. l' he?
sta buono, non sono tuo fratello.Originariamente inviata da solo
parlo di usato, quando compri non compri con garanzia. lo prendi e sono cavoli tuoi a meno che il tizio che te lo vende non voglia essere estremamente corretto.
non c'è un post, un solo post dove io abbia alzato i toni della discussione, mi sia permesso di ironizzare sul senso di quello che hanno detto gli altri o abbia, in alcun modo, mancato di rispetto a chiunque su questo forum, e tuttavia non è la prima volta che qualcuno si permette di farlo con me o con qualcun altro. cosa stai a chiedermi se capisco o meno l'italiano (e poi basta leggere i miei msg per rendersene conto, non per vantarmi...) non preoccupandoti di essere ben educato?
dai buoninon è successo niente, capita che a volte non ci si capisca in un forum.
e' solo che può sembrare ripetitivo quello che dici (vuoi i test e già ci sono, si spera che qualcuno provveda a farne di altri, ma è inutile ricadere sempre lì a mio avviso, e poi vuoi la garanzia tra privati e affermi di non fidardi di 10 persone che posseggono he qui dentro, continui a dire "...e se poi..."), ecco perchè forse qualcuno può rispondere bruscamente.
goldestein, se ti stai riferendo a me nel caso di acquisto di usato, comprendo la tua disapprovazione per quanto riguarda il fidarsi di questi tempi, se può esserti d'aiuto qui ci sarebbero i miei feedback.
nel caso non ti stessi riferendo a me fai finta di niente.
cià
solo? proviamo a essere concilianti?
non so se qualcuno ha già postato questa, ci sono un po' di info e immagini...
https://www.bellica.it/soft11.html
su qualsiasi vendita anche di usato per legge vale la garanzia soddisfatti o rimborsati entro 10gg da quando si riceve il paccoOriginariamente inviata da goldestein
quindi se ti arriva a casa lo provi e non ti agrava lo rimandi indietro e il tizio che te lo ha venduto ti rende i soldi (meno le spese di spedizioni)
questo vale per le asg come per qualsiasi altra cosa usata o nuova
a meno che non si indichi che non si offre nessun tipo di garanzia all'atto della vendita.Originariamente inviata da grundig
no, ti pare il riferimento non è a te in particolare. credo che valga in ogni acquisto e specialmente su un usato (anche se come nuovo). e poi le continue richieste sono determinate dal desiderio di non deludere le mie aspettative, non necessariamente perchè qualcuno voglia imbrogliarmi ma solo perchè voglio aspettarmi quello che è possibile.Originariamente inviata da bubblesoap
se compro la ferrari mi aspetto che faccia i famigerati, ormai, 340k/h e la compro anche o solo per questo. non voglio capire male ed aspettarmi più di quello che posso avere. e' legittimo non credete?
per goldstein... e per le sue aspettative.....
ti racconto un aneddoto sui nostri he.....
i mad dogs esistono dal '92 circa, e di asg ne abbiamo smontato, riparato, e modificato parecchio..... comunque sia, quando "tiri" molto un oggetto, normalmente tende a romepersi... cosa che succedeva praticamente sempre....
sentiamo parlare di queste he, contattiamo il preparatore, gli diamo 2 asg nuove e una usata.... dandogli precisi riferimenti.
questi riferimenti erano: devo colpire quello che voglio a 60 metri, e un nostro compagno aveva chiesto oltre 70 metri...
un paio di settimane, circa 350.000 lire a cranio, ed ecco i nostri he a casa.
prova sul campo.... spariamo una decina di colpi a asg.... e sgomento...
-s'anti inculau !!!!!! - .......... che tradotto dal sardo significa "ci hanno preso in giro passando dal buco del cuore "
poi facciamo prove accurate, misure, consumi, durata.
allora abbiamo capito..... abbiamo capito che con il raddoppiare della potenza la nostra asg, il consumo della batteria era invariato.
che a 65 metri colpivamo tranquillamente il torace di una persona, e l'asg del mio amico lo faceva tranquillamente a quasi 80 metri ( oltre 2 j ).
che mentre gli altri a parità di potenza spaccavano un gearbox dopo l'altro, io dopo 3 anni avevo il giocattolo come me lo avevano dato, a 1.7 e girava che una meraviglia.
che potevo tenere il grilletto calcato fino a scaricare 500 colpi in una volta ( caricatore m4 modificato ) con batterie da 10.8v con rof oltre i 22, senza spaccare niente di niente.
allora, con il tempo, come dice luquid, ci siamo accorti della differenza.
e ripeto, a potenze legali, sotto 1j, è uno sfizio, oltre l'1.5j..... è parecchio utile, non dico la definitiva, non dico la cosa migliore del mondo, ma è parecchio parecchio utile.