assalto all'inserzionista![]()
assalto all'inserzionista![]()
lo stesso che vende il reggimolla he?
mi raccomando la prova cronografo fatela anche a raffica per vedere se vanno over come i tot.
...................e con il vento a favore e se non basta con il ventilatore...........sai se è over .......... allora non si può usare
ti anticipo la risposta , se è over, non fa testo!
ma se non è over e i tot si come la mettiamo............?????????????
mi sembra di essere tornato al periodo in cui "gli integralisti del joule" usavano una patacca da 10€ che l'unica cosa certa era una sequela di numeri da giocare al lotto!!!
sono certo che non useranno pattocaglia!
questa prova , di libera pianificazione da parte degli esecutori è finalizzata all' obbiettivo di trovare il pelo nel uovo degli he......... se lo trovano , amen ( blasfemia!) se non lo trovano.......... non cambia nulla!
mai fatto reggimolla! e quello che hai visto non è un reggi molla!
sono certo, visto che una novità, ti sei sbagliato nel descriverlo.
guida molla con molla di precarica con regolazione in fine del < joule a meccanica chiusa è una mia invenzione. i primi esemplari , 6 anni fà.
forse è troppo innovativo,anche se è datato, però voleva qualcosa di innovativo......... spero di averlo accontentato.
bhe reggimolla o guidamolla l'è istès come si dice :d. molto innovativo, ma i pezzi non li realizzavi solo per hobby? o ho capito male e si vendono in giro?se serve linko dove l'ho visto!
i prodotti tot è stato dimostrato su piu topic (usa il tasto cerca) che in raffica guadagnano diversi metri al secondo (8-9 delle volte), e se un fucile è portato a 98-99m/s con un aumento di una decina di m/s arriviamo a vedere che il fucile è pesantemente over (visto come ben sai che il grafico joule/m/s è esponenziale.)
se abbiamo un fucile che spara a 99 m/s e uno che spara a 108, non è da stupirsi se il secondo fa quei 8-9 metri in piu visto che spara a 1.2j.
quindi, se ci riesci, a sarcasmo rispondi con il sarcasmo, ma a domande/risposte serie evita di fare il buffone. chiuso l'argomento.![]()
i m/sec guadagnati a raffica non erano 8-9 ma molto meno(circa 3) e cmq la gittata tra singolo e raffica è oraticamente identica(lo so perchè ne posseggo uno e sono stato uno scettico fini a quando feng non l'assemblato quasi davanti ai miei occhi)normalmente i tot escono(con pallini da 0,20) a circa 97-98 m/sec che in raffica diventano 99-102 m/sec...com possono essere portati anche a 94-95 m-sec in modo che a raffica vadano a 98-99 m7sec rimanendo underjoule e cmq la gittata rimane invariate tsamto che l'aumento di 3m-sec portra se tutto va bene un vantaggio di 30 cm.
he ha scritto;
questa prova , di libera pianificazione da parte degli esecutori è finalizzata all' obbiettivo di trovare il pelo nel uovo degli he......... se lo trovano , amen ( blasfemia!) se non lo trovano.......... non cambia nulla!
no, no e ancora no!questa provaserve per verificare agli strimenti (se ci ne sono) gli effettivi vantaggi dei custom "top" del momento..nessuno va a cercare peli nell' uovo tanto che i gearbox, per nostra decisione rimarranno rigorosamente sigillati.
se qualche fucile andra' oversara' segnalato se ci sara' il cronografo per misurare i m/sec in raffica.
per la prova di resistenza alla raffica abbaimo pensato di sparare 25000 bb in maniera cosi' suddivisa:
i primi 10 caricatori da 300 tutti di un fiato, i restanti con raffiche di circa 7 secondi l'una fino al raggiungimento della quota stabilita senza discriminazioni di sorta, e cmq per chi non lo sapesse l'ultima parola sulla prova spetta a lucky, che tra breve postera' un 3d riassuntivo per coordinare i lavori, poiche' l'imparzialita' dell' admin in questione è ben nota a tutta (o quasi) la community.
Ultima modifica di GOTREK; 15/06/2009 a 22:56
nel topic di ziofester partiva da 98 e arrivava a 103 (quindi 1.1j), ma non ricordo in che forum si parlava di addirittura di 108. ora se lo trovo lo posto.
e' ovvio che se metti il fucile a 94m/s non hai sorprese, è solo che volevo rendere la prova la piu completa possibile per verificare anche questa opportunità.
guarda che lo vende un'inserzionista del forum...per questo motivo chiedevo informazioni anche io su questi pezzi venduti ma non ha capito la domanda....